Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Cosa fate mentre siete in botta?

Re:Cosa fate mentre siete in botta? 17/07/2010 12:28 #73064

Intanto dico a Fabietto che ho citato i fari allo xeno solo per un discorso di cosa è legale o meno, cioè una cosa è permessa o no a seconda della legge in tal paese...ma non è una verità universale...paese che vai legge che trovi.(e ho specificato infatti che ritenevo l'argomento droga più delicato ;) )
aggiungo che, se non ricordo male, in Italia è consentito l'uso personale e non lo spaccio, controsenso da paura ma mi sembra sia così, quindi se qualcuno dice di aver provato anche in Italia e non solo all'estero forse non contravviene alla legge...qualcuno mi smentisca se sbaglio!

Sulla guida sotto effetti di qualsiasi tipo sono contrario...non ho mai guidato da fumato e non ho proprio grande esperienza avendo provato un bel pò di anni fa...ma eviterei ogni fonte di alterazione psicofisica e motoria, ho letto quanto scritto sopra e mi sento di dire che anche fosse vero che i riflessi erano migliori ect. ect. aggiungo che non tutti siamo uguali e potremmo reagire in modo diverso dall'uso di certe sostanze.

Sul proibire tutto ciò che fa male sono contrario, tanto chi vuole beve e fuma lo stesso e si aumenterebbe solo la criminalità.Guardiamo al passato..se in America il proibizionismo è cessato sarà perchè non funzionava.

@Gek0z: smettere è difficile, ero quasi come te come consumo di sigarette...dopo un pò di mesi che cercavo di diminuire di fumare c'è voluto un bel mal di gola e catarro nei bronchi per darmi la forza di volontà di piantarla lì...ma i primi 2/3 mesi è dura... e per 2 anni almeno ti manca sempre la sigaretta.
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta
  • FoFi - Rosso Colorado 1.4 96 cv GPL Titanium 5P
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Cosa fate mentre siete in botta? 17/07/2010 12:53 #73065

io concordo nel fatto che fabietto è stato inutilmente molto duro, non ce motivo di censurare questa discussione di qualunque argomento si tratti, e poi abbiamo il diritto di criticare le leggi, nel momento in cui questo diritto viene a mancare, automaticamente viene a mancare la libertà.

Per uso personale c'è al massimo un illecito civile e non penale.

La cosa veramente assurda è che se la fumi per uso personale, non ti fanno niente, non gli interessa molto.
Appena però pianti un seme in un vaso ti monitorizzano in qualsiasi modo per metterti in galera, di conseguenza come dovresti procurartela? Dalla mafia, e non aggiungo altro si capisce benissimo dove voglio andare a parare.

allora in genere, l'organismo impiega per smaltire completamente la nicotina in genere 3 settimane, mettiamo un mese per sicurezza.
Voi dite che per mesi c'è ancora molta voglia e per un paio d'anni ancora si ci pensa, e non ho difficoltà a crederci, questa è la prova schiacciante che le 250 sostanze additivate per far si che chi fuma non smette più non sono fantascienza.
  • mikaelcbr
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.070 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics Cosa fate mentre siete in botta?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.