Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Acquisto smartphone per compleanno,consigli-->

Re:Acquisto smartphone per compleanno,consigli--> 22/01/2015 23:16 #293276

Io continuo a consigliare l's3 neo...è la versione migliorata del già ottimo s3,infatti ha 1.5gb di ram (la ram era l'unico tasto dolente dell's3),ed è aggiornato a kitkat. Rispetto a quelli citati ha un processore migliore, schermo più grande e soprattutto è amoled
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 22/01/2015 23:17 da Fabietto1990.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Acquisto smartphone per compleanno,consigli--> 23/01/2015 18:09 #293313

Se non va molto d'accordo con la tecnologia io ti consiglio i lumia sono molto user friendly... Basso prezzo ottima qualità...
Samsung per me sono i peggiori come qualità prezzo e soprattutto quell'interfaccia fa ribrezzo... Piuttosto dei samsung i sony xperia... :D
  • Lore91
  • Fiestista esperto
  • Yo!
  • Ringraziamenti ricevuti 4

Re:Acquisto smartphone per compleanno,consigli--> 23/01/2015 18:30 #293314

Qualità o non qualità sono i più completi e hanno i display migliori (nonché hardware all'avanguardia). Se si scegliesse la macchina solo per la carrozzeria ci ritroveremmo con macchine bellissime e inutilizzabili. Un conto è dire come ci si trova meglio, e li è una questione di gusti non discutibile, ma i dati oggettivi sono altri. I lumia, aldilà che sono chiusi peggio di ios, hanno la metà delle applicazioni disponibili su android o ios, e sono poco intuitivi (come intuitività apple non si batte). L'interfaccia poi si cambia...il bello di Android è questo...che se una cosa non ti piace la sostituisci
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Acquisto smartphone per compleanno,consigli--> 24/01/2015 08:18 #293368

Fabietto1990 ha scritto:
I lumia, sono poco intuitivi

su questo non sono d'accordo, li trovo molto semplici i lumnia
  • Marco47Varese
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 61

Re:Acquisto smartphone per compleanno,consigli--> 24/01/2015 12:21 #293373

I lumia sono molto ma molto semplici da utilizzare rispetto ad un Android... E comunque Samsung e qualità dei materiali non vanno proprio d'accordo... Che senso ha comprare un telefono se poi devi cambiargli l'interfaccia grafica perchè è brutta, pensate e laggosa... XD Il paragone con le macchine parere mio è una cazzata, la macchina la compri anche perchè ti piace esteticamente e scegli il motore in base alle tue esigenze... Non so quando tu abbia provato un lumia, ma con windows phone 8.1 puoi dire che è limitato rispetto ad android ma non più chiuso di Apple...
  • Lore91
  • Fiestista esperto
  • Yo!
  • Ringraziamenti ricevuti 4

Re:Acquisto smartphone per compleanno,consigli--> 24/01/2015 17:01 #293392

Lore91 ha scritto:
I lumia sono molto ma molto semplici da utilizzare rispetto ad un Android...
mah...ho usato diversi samsung e nokia con wp e non li ho trovati per niente facili. quando presi nel 2010 l'ipad (l'unico dispositivo ios che abbia mai avuto) l'ho imparato in mezz'ora, e avevo symbian sul cellulare che era completamente diverso. era il primo touchscreen capacitivo in assoluto che avevo
E comunque Samsung e qualità dei materiali non vanno proprio d'accordo...
come ho già scritto...visto che in uno smartphone si usa principalmente quello che c'è dentro rispetto a quello che vedi, non mi pare un buon metro di paragone. questa storia comunque è finita quest'anno, visto che galaxy alpha, a3, a5, a7 e note 4 hanno corpo in metallo e gorilla glass 4
Che senso ha comprare un telefono se poi devi cambiargli l'interfaccia grafica perchè è brutta, pensate e laggosa... XD
laggosa forse 5 anni fa...se non piace si può cambiare. almeno li si può fare pèerchè android è open source. è questa la vera rivoluzione di questo sistema operativo...non a caso le app disponibili sono aumentate in maniera esponenziale e adesso è ai livelli di ios se non superiore
Il paragone con le macchine parere mio è una cazzata, la macchina la compri anche perchè ti piace esteticamente e scegli il motore in base alle tue esigenze...
si ma se la macchina in questione è una hyundai genesis e la si paragona a una mercedes...per carità sono entrambe belle macchine, ma mercedes è un altro livello. il paragone mi pare perfettamente pertinente
Non so quando tu abbia provato un lumia, ma con windows phone 8.1 puoi dire che è limitato rispetto ad android ma non più chiuso di Apple...
come ho spiegato prima, android è l'unico sistema operativo opensource (non a caso è base unix), che gli consente una personalizzazione infinita. con i permessi di root poi si può stravolgere a proprio piacimento rendendolo irriconoscibile. questo per qualunque altro sistema operativo è impensabile e improponibile
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Ultima modifica: 24/01/2015 17:02 da Fabietto1990.

Re:Acquisto smartphone per compleanno,consigli--> 03/02/2015 01:02 #294084

Io concordo per esperienza con Fabietto se si vuole uno smartphone accendi e vai ok iPhone ma sotto certi aspetti Android lo trovo semplice e veloce nonché completo.

I Lumia con Windows Mobile,li trovo dispersivi nella organizzazione dei menù e voci,nulla a che vedere con Android o iOS.

Parere personale!
  • Tecnico75
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Fiesta 1.4 Benzina/GPL 96 CV 5p Titanium - Blu Ocean - cerchi 16" - Power Button - City Pack - ESP
Ultima modifica: 03/02/2015 01:03 da Tecnico75.

Re:Acquisto smartphone per compleanno,consigli--> 23/02/2015 14:56 #295793

io ho appena preso a 150euro(con buono spesa di 37euro da spendere successivamente) un Lg Fino.
in quella fascia di prezzo posso dirti che è davvero una bomba
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108

Re:Acquisto smartphone per compleanno,consigli--> 24/02/2015 16:16 #295908

samsung è solo marketing, vendono a prezzi esorbitanti prodotti scadenti sia per quanto riguarda l'hardware che i materiali, oltre al fatto che la touchwiz è pesante e si blocca di continuo

però il mercato è stracolmo di cellulari samsung tutti identici, quando vai in un negozio di elettronica trovi un loro stand e quindi tutti vanno subito li, mentre i var lg, htc, sony, huawei sono tutti insieme, stessa cosa vale per le tv

se sony o lg facessero marjeting come samsung non si venderebbe più un galaxy
  • baresedoc85
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Acquisto smartphone per compleanno,consigli--> 24/02/2015 17:11 #295910

infatti...vendono i samsung a prezzi da Iphone ma in realtà sono telefoni che valgono 1/3 di meno.
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108
Tempo creazione pagina: 0.069 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Informatica e tecnologie varie Acquisto smartphone per compleanno,consigli-->

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.