Fabietto1990 ha scritto:
Ma la differenza hardware non la notate? Il mio note 3 ha 3 gb di ram, un processore quad core da 2.3 ghz (o di più non mi ricordo), tutta la suite della penna che solo quella vale mezzo telefono per quanto è comoda e 32 gb espandibili. Il display è amoled full hd (tecnologia usata solo da Samsung e che ha un contrasto incomparabile con gli obsoleti lcd) luminosissimo, ecc ecc. Nessuna telefono di fascia media non ha e nemmeno si sogna un hardware così, per non parlare di software. Stiamo sempre parlando di un telefono di 1 anni e mezzo fa...i nuovi con il prossimo s6 saranno ancora meglio. L'unico problema di Samsung sono gli aggiornamenti frammentati e che arrivano generalmente in ritardo, perché per tutto il resto non gli si può dire niente. Il prezzo è alto, ma purtroppo in linea con tutti i top di gamma, anche se se si riesce ad aspettare 2 mesi dall'uscita e non fare i fanboy a fare a gara a chi ce l'ha prima si riescono a risparmiare anche 200€
Concordo pienamente con Fabietto,se non si ha "fretta" si possono avere ottimi terminali a prezzi non esorbitanti,adesso anche con 150€ puoi avere uno smartphone completo,poi se si vuole il top di gamma...allora il discorso cambia.
Cambia anche il discorso sulle diverse esigenze,c'è chi preferisce Apple pur con la sua "chiusura",chi invece predilige un sistema più aperto come Android che personalmente trovo abbia fatto passi da gigante negli ultimi anni.
Pur smanettando con diversi terminali,non mi trovo con i Windows Phone anche se molti dicono che sono semplici e intuitivi,io trovo questi molto incasinati e non intuitivi,poi magari sono io.....