Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Acquisto smartphone per compleanno,consigli-->

Re:Acquisto smartphone per compleanno,consigli--> 01/03/2015 03:25 #296234

Fabietto1990 ha scritto:
Quella che ho io è molto semplice...è trasparente e copre bordi e sotto...non è un bumper (che copre solo i bordi), e frontalmente ho la pellicola puro lucida

Ti copre attorno e posteriore,mentre davanti hai la pellicola,ok! Ho sempre fatto così anche io sui miei,adesso volevo capire quale sarà meglio,se quella in TPU che ripara un po' anche zona microfono,connettori ecc.. o quella in silicone che lascia un po' scoperta la zona?
  • Tecnico75
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Fiesta 1.4 Benzina/GPL 96 CV 5p Titanium - Blu Ocean - cerchi 16" - Power Button - City Pack - ESP
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Acquisto smartphone per compleanno,consigli--> 01/03/2015 10:47 #296235

Io non ho capito quali intendi, ma tanto io modo migliore per riparare il telefono ~ sempre non farlo cadere
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Acquisto smartphone per compleanno,consigli--> 01/03/2015 11:12 #296236

Se vai sul sito Apple (so che sei allergico :P ) ci sono quella in silicone Apple per iPhone 6 Plus o quella in TPU Evo Mesh della Tech21

store.apple.com/it/product/HGN52ZM/A/cus...rentebianco?fnode=47

oppure questa in silicone o pelle

store.apple.com/it/product/MGR92ZM/A/cus...6-plus-nero?fnode=47

Guardando la parte bassa sembra un pò più protetta.

La prenderei nera.
  • Tecnico75
  • Guru di Fiesta
Fiesta 1.4 Benzina/GPL 96 CV 5p Titanium - Blu Ocean - cerchi 16" - Power Button - City Pack - ESP
Ultima modifica: 01/03/2015 11:13 da Tecnico75.

Re:Acquisto smartphone per compleanno,consigli--> 01/03/2015 11:16 #296238

io ne ho una presa a 3eu dalla spagna.
tutta nera aderisce perfettamente al telefono.
ormai le uso uguali da un paio d'anni.
Proteggono bene il cell e non si rovinano con il tempo
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108

Re:Acquisto smartphone per compleanno,consigli--> 01/03/2015 11:36 #296239

vperv ha scritto:
io ne ho una presa a 3eu dalla spagna.
tutta nera aderisce perfettamente al telefono.
ormai le uso uguali da un paio d'anni.
Proteggono bene il cell e non si rovinano con il tempo

In effetti quelle originali sono care,questa che ho dell'S4 per carità perfetta TPU e silicone ai bordi ma pagata 20€ quelle Apple addirittura il doppio! :blink:
  • Tecnico75
  • Guru di Fiesta

Re:Acquisto smartphone per compleanno,consigli--> 01/03/2015 11:40 #296240

Porca tr&&a 39 euro! Comunque a quanto vedo proteggono entrambe il retro, quindi una vale l'altra

P. S. Non sono proprio allergico :P ho l'ipod che non cambierei per niente al mondo e se avessi i soldi prenderei un macbook pro, ma per tutto il resto hai ragione
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Acquisto smartphone per compleanno,consigli--> 01/03/2015 12:32 #296242

Fabietto1990 ha scritto:
Porca tr&&a 39 euro! Comunque a quanto vedo proteggono entrambe il retro, quindi una vale l'altra

P. S. Non sono proprio allergico :P ho l'ipod che non cambierei per niente al mondo e se avessi i soldi prenderei un macbook pro, ma per tutto il resto hai ragione

Sai che anche io anziché il pc vorrei prendermi un iMac,sistema hardware e software integrati l'un l'altro e senza tante menate. Anche per me vale discorso soldi.

Riguardo la custodia debbo dire che quella originale Samsung Cover Plus sembra un tuttuno col telefono.

Quella Apple vista velocemente da un amico e uguale,ma la prima in TPU hai notato che lato connettori non è completamente scoperta rispetto a quella in silicone.
  • Tecnico75
  • Guru di Fiesta

Re:Acquisto smartphone per compleanno,consigli--> 01/03/2015 14:11 #296248

Per proteggere il vetro è sempre meglio la pellicola di vetro temprato; è un po spessa ma è veramente resistente, non ha problemi di bolle durante il montaggio ed è sufficientemente oleofobica.
  • Tarta94
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 11
State attenti a Fabietto1990....Se non comprate le sue lampadine o se osate contraddirlo sarete bannati!

Re:Acquisto smartphone per compleanno,consigli--> 01/03/2015 15:04 #296254

Se le pellicole sono di qualità sono antigraffio, sottili e trasparenti come se non ci fossero. Se si fanno le bolle dipende da come si mettono...io sono riuscito a non farne nemmeno una suk display del note che è bello grosso
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Acquisto smartphone per compleanno,consigli--> 01/03/2015 15:13 #296256

Il trucco per nn far le bolle sulle pellicole e semplice... Innanzitutto centrate bene la pellicola, se nn ci riuscite al primo tentativo niente paura... Usate un po di scotch e rialzate la. Fatelo con lo scotch se lo fate con lunghia la piegate e allora rimarrà la bolla (come per le pellicole cinesi CBE vicino agli auricolari nn aderiscono mai bene perchè sono forate male)... Se rimane qualche granello o pelo usate due pezzi di nastro... Uno alzate la pellicola l'altro lo usate per togliere i residui da vetro e pellicola.... Ci vuole solo pazienza

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  • p.porcelli1
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 98
Tempo creazione pagina: 0.089 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Informatica e tecnologie varie Acquisto smartphone per compleanno,consigli-->

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.