Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Test qualità 4R

Re:Test qualità 4R 02/04/2011 11:00 #107207

Oggi tutto è commisurato al prezzo, la polo è più curata ma costa anche di più rispetto alle altre auto provate, la ford in fin dei conti offre un prodotto discreto ad un prezzo competitivo e in fondo chi acquista auto di questo segmento cerca un buon rapporto qualità/prezzo.
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Test qualità 4R 02/04/2011 11:13 #107209

difatti finiamola di fare confronti impari
  • BRESIGAR
  • Fiestista esperto
Ultima modifica: 02/04/2011 11:15 da BRESIGAR.

Re:Test qualità 4R 02/04/2011 12:28 #107214

ragazzi pensate che la fiat 500 appartiene ad un segmento inferiore alla fofi e di listino costa pure di più,cosa può vantare in più?tra le due stravince in tutto e per tutto la fofi sebbene costi di meno!la fiesta ha sempre avuto un'ottimo rapporto qualità prezzo!per quanto vale la polo sarà anche ben fatta però sono anni e anni che si dimostra una copia della golf rimpicciolita ,un pò di fantasia no??
  • dantes
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:Test qualità 4R 02/04/2011 12:38 #107220

dantes ha scritto:
..per quanto vale la polo sarà anche ben fatta però sono anni e anni che si dimostra una copia della golf rimpicciolita ,un pò di fantasia no??

Hai ragione, infatti ora la Ford ha fatto "il contrario" facendo la Nuova Focus ispirata alla nosta Fiesta... ma non uguale.
:laugh:
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Re:Test qualità 4R 02/04/2011 12:42 #107221

Anche la Mk6 è la miniatura della vecchia Focus e adesso la Mk7 e la nuova Focus si somigliano pure. Questo non vuol dire assolutamente nulla. A me la Polo è sempre piaciuta (un po meno il 4 fari del 2001..) e credo sia costruita molto meglio della nostra FoFi, ma sono d'accordo che 4R dovrebbe evidenziare anche la differenza di prezzo.
Peraltro a dic. 2009 durante il periodo degli ecoincentivi statali, per comprare la polo ti venivano scontate solo 2000€ dal prezzo di listino (contro le oltre 6000 della fiesta), per farvi un esempio, con le 12000€ che ho speso per la fiesta in volkswagen mi davano una polo modello base con un motore inutile...
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Test qualità 4R 02/04/2011 12:55 #107224

AltiV3c_128 ha scritto:
Anche la Mk6 è la miniatura della vecchia Focus e adesso la Mk7 e la nuova Focus si somigliano pure. Questo non vuol dire assolutamente nulla. A me la Polo è sempre piaciuta (un po meno il 4 fari del 2001..) e credo sia costruita molto meglio della nostra FoFi, ma sono d'accordo che 4R dovrebbe evidenziare anche la differenza di prezzo.
Peraltro a dic. 2009 durante il periodo degli ecoincentivi statali, per comprare la polo ti venivano scontate solo 2000€ dal prezzo di listino (contro le oltre 6000 della fiesta), per farvi un esempio, con le 12000€ che ho speso per la fiesta in volkswagen mi davano una polo modello base con un motore inutile...
le ford cmq si potranno somigliare come linea ma di sicuro non a livello di polo e golf che sono quasi identiche sia fuori che dentro!!
anche se non conta nulla era un mio parere personale tutto qui :)
  • dantes
  • Guru di Fiesta

Re:Test qualità 4R 02/04/2011 12:56 #107225

no proprio la polo non mi piaceè la solita linea mi dà la sensazione.....voglio la golf ma non posso
  • BRESIGAR
  • Fiestista esperto

Re:Test qualità 4R 02/04/2011 13:52 #107233

comunque scusatemi ma continuo a non capire perchè la polo sia meglio...

aldilà dei montanti meglio rivestiti sinceramente non vedo questa differenza...avete visto che fine fanno le plastiche morbide degli alzacristalli/clima/autoradio dopo qualche anno?? al tatto possono sembrare migliori ma non durano una cippa
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Test qualità 4R 02/04/2011 14:18 #107239

quoto fabietto!bello pagare di più(polo)per poi veder i materiali che dopo qualche anno sono quasi andati...
  • dantes
  • Guru di Fiesta

Re:Test qualità 4R 02/04/2011 14:46 #107244

non lo so chiedilo a 4r nella mia città le polo sono delle mosche bianche mentre le fofi.......a vagonate sono contento che la gente ha capito che non ha senso spendere di più per avere un prodotto similare e pure dalla linea anonima lasciatemi dire la fofi ha la più bella linea di tutte le utilitarie attualmente sul mercato e forse è questo il fattore che ne ha determinato il suo successo
  • BRESIGAR
  • Fiestista esperto
Tempo creazione pagina: 0.096 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.