Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: ST e restyling entro il 2012

Re:ST e restyling entro il 2012 28/04/2011 03:03 #110495

ma siete sicuri? perchè le notizie che trovo danno per certa l'uscita per la fine del 2012, in concomitanza dell'ST (parlo ovviamente del restyling)
  • lupino82
  • Fiestista esperto
Fiesta '12 Black Panther Titanium 1.400 benzina/gpl 96cv 5 porte - Sony System, Titanium/City/Comfort Pack - STUPENDA!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:ST e restyling entro il 2012 28/04/2011 08:59 #110498

Allora su 4ruote c'è scritto che a settembre ci sarà la presentazione mondiale a Francoforte e la commercializzazione andrà agli inizi del 2012!
@Flagello dalla ricostruzione non mi da l'idea che la faccia invecchiare anzi mi da l'idea che la nostra è più bella! B)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:ST e restyling entro il 2012 28/04/2011 11:05 #110502

io spero che la linea della nostra fofi rimanga per anni, prop com'è successo per la focus 1g!! noi l'abbiamo comprata nel 1999 la prima versione blu!! bellissima ed'è rimasta tale per un sacco di anni!! fantastica!! sxo sia così anche per la fofi!! e comunque macchine come la focus e la nostra fofi anche se rimodernate e in nuove versioni rimarranno per anni nuove e moderne!!!! :D
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:ST e restyling entro il 2012 28/04/2011 11:32 #110510

jejy90 ha scritto:
io spero che la linea della nostra fofi rimanga per anni, prop com'è successo per la focus 1g!! noi l'abbiamo comprata nel 1999 la prima versione blu!! bellissima ed'è rimasta tale per un sacco di anni!! fantastica!! sxo sia così anche per la fofi!! e comunque macchine come la focus e la nostra fofi anche se rimodernate e in nuove versioni rimarranno per anni nuove e moderne!!!! :D

Concordo, se poi proprio la vogliono aggiornare, io spero in una somiglianza più ravvicinata al prototipo Verve, come il gruppo ottico con doppio lenticolare e indicatore di direzione a led.. O qualche altro colore, magari un perlaceo o un iridescente a mo' di need for speed :woohoo: Scherzi a parte, nei colori che mette a disposizione dei propri modelli, la Ford è la "più meglio" :cheer:
Comunque tornando al discorso su quando averrà il lancio del restyling anche io ho letto da qualche parte inizi 2012..
  • ice.chris.fall
  • Fiestista esperto
  • Carpe diem - seize the day

Re:ST e restyling entro il 2012 28/04/2011 11:41 #110513

ormai la mia ha un anno e del restyling non mi interessa niente mi giravano le scatole se usciva che ne so dopo un mese
  • BRESIGAR
  • Fiestista esperto

Re:ST e restyling entro il 2012 28/04/2011 11:43 #110514

bo a me frega anche se esce quando la mia macchina avrà 10 anni sinceramente!! bo bo..quando abbiamo preso la fiesta nel 2007 dopo pochi mesi è uscita la nostra e ci sono girate abbastanza le scatole!! grrrr...che nervoso...:)
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:ST e restyling entro il 2012 28/04/2011 11:51 #110515

Sono proprio curioso di vedere questa ricostruzione di quattroruote :ohmy:
Brutta notizia se anticipano il restyling, comunque anche 4R ogni tanto va a vuoto
Secondo me rivedere i fanali anteriori è giusto...donano aggressività ma il finale appuntito è stato abbandonato quasi da tutti, peugeot compresa!
Occhio però ad allargare la presa d'aria anteriore ancora di più...credo che su un'auto delle dimensioni della Fiesta già basti così.
Eheh speriamo davvero che le nostre rimangano più belle...ma se donano qualità maggiore agli interni credo che non esista confronto.
Per quello che riguarda la linea, la Fiesta anche fra dieci anni sembrerà avanti anni luce in modernità rispetto ad auto come Polo, Grande Punto e Clio. Ma vedendo tante Fofi in giro, alla fine l'occhio si stanca lo stesso, forse anche di più rispetto ad una Polo.
E vogliamo parlare di svalutazione delle nostre? La mia, luglio 2009, è una euro4, senza ESP, benzina, ha già 26.000 km e quando esce il restyling va in picchiata :dry:
  • Kastanio
  • Moderatore
Ultima modifica: 28/04/2011 11:55 da Kastanio.

Re:ST e restyling entro il 2012 28/04/2011 11:55 #110517

Giá.. :( il problema della svalutazione é quello peggiore..
  • ice.chris.fall
  • Fiestista esperto
  • Carpe diem - seize the day

Re:ST e restyling entro il 2012 28/04/2011 12:27 #110523

C'è poco da dire, l'auto è l'investimento è peggiore.
Jeji, tu hai comprato nel 2007 un'auto che è uscita nel 2002, che ti aspettavi? :P Comunque il ciclo vitale di un modello di FoFi è sempre 6 anni con un restyling al terzo/quarto anno; e nel caso della Mk6 il restyling non era proprio il massimo...
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:ST e restyling entro il 2012 28/04/2011 15:15 #110544

no la mia era l'ultima versione della fiesta quella con i paraurti e parafanghi ridisegnati, fari anteriori e posteriori diversi eccc..se non sbaglio è del 2005 quella versione!!

era come questa identica!!
questa foto in basso invece è la precedente

questa è la vecchia!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 28/04/2011 15:26 da jejy90.
Tempo creazione pagina: 0.111 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.