Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: ST e restyling entro il 2012

Re:ST e restyling entro il 2012 02/05/2011 22:32 #111166

Kastanio ha scritto:
Comunque personalmente qualcosa non mi torna.
Perchè Quattroruote dice che dovrebbe essere rivisto il cofano per la sicurezza nell'urto coi pedoni? I restyling di solito non coinvolgono queste parti, visto che prevedono studi, test e costi eccessivi per il ritocco di un modello. (Ad esempio l'Audi A3, nata con "solo" 4 stelle Euroncap, è rimasta tale negli anni nonostante i restyling). La nostra Fiestina per essere un'utilitaria è già abbastanza sicura.
E poi perchè Ford non si concentra prima sulla Ka, che secondo me è stato il vero flop degli ultimi modelli lanciati? Non so se nelle grandi città vende di più per il fattore praticità, ma dalle mie parti ne vedo pochissime.

i restyling per quanto ne so io vengono pianificati con largo anticipo,sono step evolutivi già studiati con l'uscita in commercio del veicolo..non credo che agire sulla maggiore sicurezza nell'urto con i pedoni voglia dire molto di più che modificare leggermente il cofano e il paraurti anteriore..sono interventi mirati e non troppo costosi..
la ka per la cronaca ha una buona fetta di mercato,che piaccia o meno esteticamente,ed essendo uscita dopo la fiesta non necessita certo di un restyling affrettato ;) per la fofi invece agli inizi del 2012,quando dovrebbe essere in vendita il restyling, saranno passati quasi 3 anni e mezzo dalla messa in commercio,quindi secondo le leggi di mercato attuali tutto torna..e teoria a parte,oltretutto sarà finalmente l'occasione di vedere montati dei motori moderni e più efficienti,quindi un piccolo make up ci sta :)
  • megaz750
  • Guru di Fiesta
  • Riccardo
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1,6 Tdci Euro4 titanium 3p
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:ST e restyling entro il 2012 02/10/2011 02:01 #129658

Credo che il taglio della punta del fanale sia dovuto al voler renderlo simile alla st concept presentata da poco a francoforte credo e dicendo la mia non è brutta se l'avessero fatta completamente uguale all'americana non mi avrebbe dato un granchè fastidio perchè a parer mio è orribile ma se sarà come questa blu su 4ruote un pò mi scoccia che la mia non ha ancora un anno e questa è diciamo forse più bella . e se è davvero come questa abbiamo poco da adattare credo visto il taglio del gruppo ottico come è successo tra grande punto e punto evo se vuoi sostituire i fanali da una all'altr meglio avere un amico carrozzaio che ti deve un favore :laugh: :laugh: :laugh: e anche con tutti gli sconti che vuoi sui ricambi fai prima a prenderne una nuova :)
  • Mazzo
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.087 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.