Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: ST e restyling entro il 2012

Re:ST e restyling entro il 2012 28/04/2011 23:44 #110629

Molto carina, davanti cambierebbe solo paraurti e mascherina. Se la fanno davvero così me li compro..
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:ST e restyling entro il 2012 29/04/2011 00:28 #110631

AltiV3c_128 ha scritto:
Molto carina, davanti cambierebbe solo paraurti e mascherina. Se la fanno davvero così me li compro..

Infatti, anche io penso che se le modifiche siano carine e "adattabili" alla nostra ci si possa fare un pensierino
  • ice.chris.fall
  • Fiestista esperto
  • Carpe diem - seize the day

Re:ST e restyling entro il 2012 29/04/2011 01:15 #110635

ice.chris.fall ha scritto:
AltiV3c_128 ha scritto:

Infatti, anche io penso che se le modifiche siano carine e "adattabili" alla nostra ci si possa fare un pensierino

Maxi quotone a Michele e Ice.chris.fall
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:ST e restyling entro il 2012 29/04/2011 20:13 #110681

a me sembra una fiesta USA con i fari diversi...mi piace la griglia con i particolari cromati e la griglia superiore cromata...per il resto no :huh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:ST e restyling entro il 2012 29/04/2011 21:07 #110701

Allora.....

Questa è la versione omologata per i Rellies... come quelle che ci sono nel campionato WRC.

Questa, ne abbiamo già discusso, è una versione potenziata appositamente da un elaboratore.

Questa credo che sarà la versione che uscirà in Europa dopo la versione Americana, così potranno avere il maggior numero di componenti simili.

Comunque, questo è quello che ricordo.

;)
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Re:ST e restyling entro il 2012 30/04/2011 14:33 #110816

Comunque personalmente qualcosa non mi torna.
Perchè Quattroruote dice che dovrebbe essere rivisto il cofano per la sicurezza nell'urto coi pedoni? I restyling di solito non coinvolgono queste parti, visto che prevedono studi, test e costi eccessivi per il ritocco di un modello. (Ad esempio l'Audi A3, nata con "solo" 4 stelle Euroncap, è rimasta tale negli anni nonostante i restyling). La nostra Fiestina per essere un'utilitaria è già abbastanza sicura.
E poi perchè Ford non si concentra prima sulla Ka, che secondo me è stato il vero flop degli ultimi modelli lanciati? Non so se nelle grandi città vende di più per il fattore praticità, ma dalle mie parti ne vedo pochissime.
  • Kastanio
  • Moderatore
Ultima modifica: 30/04/2011 14:34 da Kastanio.

Re:ST e restyling entro il 2012 02/05/2011 13:59 #111053

si veramente, la Ka (con tutto rispetto parlando per chi l'ha presa) è orrenda. Per quanto riguarda la fiesta, il restyling è solo degli esterni o hanno intenzione di cambiare qualcosa per quanto riguarda gli interni?
New Ford Fiesta 2011 TIT 3p 1.4 TDCI 70 cv bianco frozeen, titanium pack, city pack, PSS, clima auto, comandi vocali, ESP di serie, key free, power Button, opzione fumatori, cerchi da 15", ruota di scorta, interni nero dots antracite.
PHOTOGALLERY
Ultima modifica: 02/05/2011 14:17 da Fabuloso 88.

Re:ST e restyling entro il 2012 02/05/2011 14:59 #111064

Se non sbaglio, non è un proprio e vero restyling. Questa versione è già esitante sul mercato Americano lanciato pochi mesi fa….

Sempre se non mi sbaglio, dovrebbe avere la bocchetta dell' aria anche per i passeggeri posteriori (SEMPRE SE NON MI SBAGLIO) (e non so se è un optional o di serie)
:dry:
  • alez
  • Fiestista discreto

Re:ST e restyling entro il 2012 02/05/2011 15:53 #111071

Chissá che non abbia anche i led ambientali multicolore..
  • ice.chris.fall
  • Fiestista esperto
  • Carpe diem - seize the day

Re:ST e restyling entro il 2012 02/05/2011 21:08 #111147

La Fiesta USA è profondamente diversa sottopelle dalla versione Europea...credo il restyling sarà più come quello della fiesta mk6 divenuta mk6b
Le normative di sicurezza americane sono molto diverse dalle nostre (basti pensare che in alcuni stati la cintura non è obbligatoria e che l'airbag deve funzionare comunque)...basti pensare che Fiat per federalizzare la 500 ha progettato un'auto praticamente nuova per soddisfare le prove di urto posteriore e laterale (la notevole diffusione di Truck fa si che queste prove siano molto più severe)

ciao ciao
  • leon82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
ex...1997 Ford Fiesta 1.2 16v 3p Techno
now...2009 Ford Fiesta 1.6 TDCi 3p Titanium - white frozen/dot bordeaux + Titanium Pack, PSS, ESP (disattivabile), City Pack, Ruota di Scorta 14'' e DRL

Se un milione di persone crede a una cosa idiota, la cosa non cessa di essere idiota.
Tempo creazione pagina: 0.113 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.