Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: FORD FIESTA 2012

Re:FORD FIESTA 2012 05/09/2011 19:23 #125258

bok85 ha scritto:
Ieri vista dal vivo una fiesta 2012!!
Le modifiche interne mi sono piaciute tutte, un pò meno il monitor della radio bianco/blu che non si adatta con la restante illuminazione rossa!
Esternamente, ci sono la griglia che quasi non si vede e i cerchi dal nuovo disegno che li trovo belli solo da 17!!
quelli da 15 fanno sembrare che la macchina abbia dei cerchi da 13 pollici!!... :S

Che disegno hanno i nuovi cerchi da 15?
  • Cli_Clo
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:FORD FIESTA 2012 06/09/2011 22:51 #125395

Boia........e tanto che non venivo nel forum.che delusione....va beh..c'era da aspettarselo......ora sono davvero curiosa di vedere che tirano fuori e spero che si possa fare qualche modifica anche alle nostre... :( :( :(
  • Zeudy
  • Fiestista esperto

Re:FORD FIESTA 2012 07/09/2011 00:57 #125424

scusate, ma secondo il listino nuovo chi ordina una titanium deve per forza prendere il s. sony s. da 1000 euro, non è previsto il ss da 500?

sollevatemi questo dubbio!
  • Pedro
  • Fiestista in rodaggio

Re:FORD FIESTA 2012 07/09/2011 01:07 #125426

Pedro ha scritto:
scusate, ma secondo il listino nuovo chi ordina una titanium deve per forza prendere il s. sony s. da 1000 euro, non è previsto il ss da 500?

sollevatemi questo dubbio!
riguardo l'impianto audio è stato sostituito il PSS con il P Sony S (250 € in più, mascherina sony e 6 casse presumibilmente Pioneer come nel catalogo)...il SS è ancora disponibile con l'aggiunta delle casse posteriori da quello che ho capito dagli altri
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:FORD FIESTA 2012 07/09/2011 01:11 #125428

grazie per la tempestiva risposta, ma nel catalogo linkato qualche pagina dietro dice che è un accessorio non disponibile, ma siamo pazzi 1000 euro per una radio!
se è vero che è così la ford ti obbliga a prendere il sony per avere la titanium, altrimenti ti prendi la plus! mha!
  • Pedro
  • Fiestista in rodaggio

Re:FORD FIESTA 2012 07/09/2011 01:19 #125430

Pedro ha scritto:
grazie per la tempestiva risposta, ma nel catalogo linkato qualche pagina dietro dice che è un accessorio non disponibile, ma siamo pazzi 1000 euro per una radio!
se è vero che è così la ford ti obbliga a prendere il sony per avere la titanium, altrimenti ti prendi la plus! mha!

azzo, ora che ho controllato il catalogo vedo che x le versioni Titanium e Individual il SS non è disponibile....mmh...è strana come cosa, ma vuoi che uno debba per forza spendere 1000 € per una radio??
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta

Re:FORD FIESTA 2012 07/09/2011 01:27 #125433

sono con dei preventivi in mano per valutare le varie offerte, ma se realmente vogliono 1000 euro per la radio, cambio auto, questione di principio!
  • Pedro
  • Fiestista in rodaggio

Re:FORD FIESTA 2012 07/09/2011 01:45 #125446

se acquistassi la fiesta senza radio posso montarne una io? qualcuno ha foto di fiesta senza radio?
  • Pedro
  • Fiestista in rodaggio

Re:FORD FIESTA 2012 07/09/2011 01:49 #125448

Pedro ha scritto:
se acquistassi la fiesta senza radio posso montarne una io? qualcuno ha foto di fiesta senza radio?
ho visto dei supporti per le radio estraibili, ma te lo sconsiglio...rinunceresti al display ai comandi vocali e al volante...fatti sentire da una concessionaria Ford...non farti imbambolare da loro perchè cercheranno di rifilarti le ultime MY 2011 che hanno loro in casa...insisti sulla 2012!!
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta

Re:FORD FIESTA 2012 07/09/2011 02:17 #125451

io sono ancora indeciso se prenderla o meno... Ho letto sabato su un giornale che nel primo trimestre del prossimo anno é previsto un restyling.
é possibile che da nessuna parte si reperiscano notizie? Allora ci sarà tra poco la fiesta 2013? Foto spie niente? Ma questo mese non c'era il salone di francoforte dove veniva presentata la nuova fiesta? Se é rimasta la stessa cosa presentano??
  • lupino82
  • Fiestista esperto
Fiesta '12 Black Panther Titanium 1.400 benzina/gpl 96cv 5 porte - Sony System, Titanium/City/Comfort Pack - STUPENDA!!!
Tempo creazione pagina: 0.068 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.