Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: FORD FIESTA 2012

Re:FORD FIESTA 2012 02/09/2011 17:40 #124987

infatti non era un confronto con altre auto, io la fiesta la sceglierei altre mille volte, come design (studio design) è quella che mi colpisce di più, me ne sono innamorato subito quando nel 2008 l'ho vista in anteprima alla ford appena scesa dal camion, e quando compro una macchina non sto a guardare se c'è o meno un cassetto, certo una volta presa se lo vedo da qualche altra parte ci faccio caso ma mica tornerei indietro a rivalutare la scelta, piuttosto mi arrangio e me lo costruisco se proprio lo ritengo necessario :)
comunque quando lavorerò e guadagnerò qualcosa, una volta presa la range rover vogue bianca credo che non mi metterò a cambiare lampadine o roba simile :P
  • jacopofiesta90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:FORD FIESTA 2012 02/09/2011 17:55 #124988

frezd ha scritto:
Magarelli ha scritto:
frezd ha scritto:
Sarà fatto...vi metterò molte foto a disposizione poichè io ho preso la top of the top con ogni qualsiasi cosa ci si possa montare sopra (versione individual con compresi i cerchi neri). E finalmente voglio sfatare le voci sulla personalizzazione nero opaca (che non penso proprio si così), sui sedili riscaldabili e tutte le altre cose che si leggono in giro ma che non sono ufficiali ;)
curiosità....quanto hai speso in tutto??? :silly:

L'ho scritto nel topic in cui parlavo dell'ordinazione...io ho il trucco...la prendo in leasing aziendale pagandola mensilmente per 6 mesi per poi restituirla e prendendone un'altra. Ad esempio ora ho questa bianca in foto...quando arriva l'altra vado alla sede ford italia dove c'è il garge, consegno questa e ritiro l'altra...così ogni 6 mesi...per me sarebbe la 4 fofi che prendo.
(ovviamente qualsiasi modifica apporto alla macchina deve essere o autorizzata ford o rimuovibile...per questo mi limito alle luci)

Io non riuscirei a cambiare macchina ogni 6 mesi!
La mia Fofi la vedo speciale rispetto alle altre!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:FORD FIESTA 2012 02/09/2011 18:11 #124989

MCP ha scritto:
frezd ha scritto:
Magarelli ha scritto:
frezd ha scritto:
Sarà fatto...vi metterò molte foto a disposizione poichè io ho preso la top of the top con ogni qualsiasi cosa ci si possa montare sopra (versione individual con compresi i cerchi neri). E finalmente voglio sfatare le voci sulla personalizzazione nero opaca (che non penso proprio si così), sui sedili riscaldabili e tutte le altre cose che si leggono in giro ma che non sono ufficiali ;)

L'ho scritto nel topic in cui parlavo dell'ordinazione...io ho il trucco...la prendo in leasing aziendale pagandola mensilmente per 6 mesi per poi restituirla e prendendone un'altra. Ad esempio ora ho questa bianca in foto...quando arriva l'altra vado alla sede ford italia dove c'è il garge, consegno questa e ritiro l'altra...così ogni 6 mesi...per me sarebbe la 4 fofi che prendo.
(ovviamente qualsiasi modifica apporto alla macchina deve essere o autorizzata ford o rimuovibile...per questo mi limito alle luci)

Io non riuscirei a cambiare macchina ogni 6 mesi!
La mia Fofi la vedo speciale rispetto alle altre!

ti capisco...anch'io mi ci affeziono...ma così è conveniente...e poi ADORO l'odore di macchina nuova :silly:
  • frezd
  • Fiestista

Re:FORD FIESTA 2012 02/09/2011 18:54 #124992

quanto concordo! ho preso gli alberelli al sapore di auto nuova ma sa di usato pieno di detersivo :dry:
  • jacopofiesta90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ultima modifica: 02/09/2011 18:54 da jacopofiesta90.

Re:FORD FIESTA 2012 02/09/2011 20:16 #124994

jacopofiesta90 ha scritto:
quanto concordo! ho preso gli alberelli al sapore di auto nuova ma sa di usato pieno di detersivo :dry:

anche io ho l'ambre magique nero con scritto auto nuova...però bo è carino come odore...è simile a quello di pino ecc

fine o.t.
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional

Re:FORD FIESTA 2012 02/09/2011 20:49 #125004

frezd ha scritto:
Magarelli ha scritto:
frezd ha scritto:

capito...non ti piace avere molti chilometri alle spalle XD
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:FORD FIESTA 2012 02/09/2011 20:50 #125005

Fabietto1990 ha scritto:
Magarelli ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Non sto parlando di quale è meglio o peggio, altrimenti non avrei preso la fiesta...sto parlando di individualità, e la fiesta ne ha davvero poca
esiste questo bel forum per personalizzare al meglio le nostre fiesta :cheer: :cheer:
io sono contento della mia, dei suoi accessori (come utilitaria ne ha da vendere rispetto ad altre case) ecc ecc...
è solo una mia opinione visto che sto facendo diventare la mia una piccola Focus :laugh:
si anche io l'ho arricchita tantissimo, ma ci ho speso ore e ore, anche con grande soddisfazione
però ad avere avuto tutto appena presa non mi sarebbe affatto dispiaciuto!!
concordo...però ammettilo ti sei divertito eeeeeeeeeeh? :laugh: :laugh:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:FORD FIESTA 2012 02/09/2011 21:33 #125015

Beh quello si :laugh: :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:FORD FIESTA 2012 05/09/2011 04:28 #125197

frezd ha scritto:
..ma così è conveniente...e poi ADORO l'odore di macchina nuova :silly:
Sì, ma così non vai in giro sempre con l'auto in rodaggio? :(
  • FryOne
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta MKVII Bi-Fuel Blue Vision
Ultima modifica: 05/09/2011 04:28 da FryOne.

Re:FORD FIESTA 2012 05/09/2011 14:05 #125224

Ieri vista dal vivo una fiesta 2012!!
Le modifiche interne mi sono piaciute tutte, un pò meno il monitor della radio bianco/blu che non si adatta con la restante illuminazione rossa!
Esternamente, ci sono la griglia che quasi non si vede e i cerchi dal nuovo disegno che li trovo belli solo da 17!!
quelli da 15 fanno sembrare che la macchina abbia dei cerchi da 13 pollici!!... :S
  • bok85
  • Guru di Fiesta
  • PUMA+FIESTA
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ford Puma 1.4 EVO'99 & Ford Fiesta 1.6TDCI 95cv Titanium
City&Confort&Titanium pack,PSS,bracciolo,griglia&pedaliera sportiva,molle eibach,alettone ford,OZ Polaris 7J15 et25
Tempo creazione pagina: 0.093 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.