Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: New Ford Fiesta ST

Re: R: Re: R: Re: R: New Ford Fiesta ST 20/08/2012 08:12 #196345

Bhè non pensate al sabato sera? B)

ps: Sinceramente nemmeno una 70cv servirebbè visto che come avete detto nell'altro topic fa 180KH/h visto che il limite massimo e di 130KH/h... Come dice vampi77 e per sfizio c'è non penso che molti di voi se piace alla follia una macchina che ha peresempio 280cv e ve la potreste permettere dubbito che non la comprerete per sfizio e perchè vi piace ;)
  • Roby128
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: R: Re: R: Re: R: New Ford Fiesta ST 20/08/2012 08:48 #196349

Il problema principale è che per i primi 3 anni non te la puoi permettere..quindi..o prendi una "baracchina" come prima macchina e inizi a racimolare un po' di soldi per la ST..oppure per adesso scordatela :D !
  • Gio90

Re: R: Re: R: Re: R: New Ford Fiesta ST 20/08/2012 09:00 #196350

Lo so infatti penso che fra 3 anni ci sarà una nuova ST B) almeno spero :pinch: Poi non posso comprare una ST ora mi ander ad ammazzare :blink: Mi basta la Fiesta 2012 :whistle: che a settembre andrò a comprare :whistle: Per ora mi accontento della Fiesta ghia1.4 TDCI del 2003 :lol:
  • Roby128
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 20/08/2012 09:01 da Roby128.

Re: R: Re: R: Re: R: New Ford Fiesta ST 20/08/2012 11:54 #196364

Roby128 ha scritto:

ps: Sinceramente nemmeno una 70cv servirebbè visto che come avete detto nell'altro topic fa 180KH/h visto che il limite massimo e di 130KH/h... Come dice vampi77 e per sfizio c'è non penso che molti di voi se piace alla follia una macchina che ha peresempio 280cv e ve la potreste permettere dubbito che non la comprerete per sfizio e perchè vi piace ;)

certo che non sapete come buttar via i soldi :blink:
se devo proprio prendere una macchina "figa" prenderei un Serie1, un Classe A

non immagini neanche quanti ragazzi conosco che hanno dato via la macchina "figa" perchè non riuscivano a mantenerla :unsure:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

R: New Ford Fiesta ST 20/08/2012 12:30 #196375

Vedo che ti riesce bene fare lo spaccone....
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: R: Re: R: Re: R: New Ford Fiesta ST 20/08/2012 12:32 #196377

Magarelli ha scritto:
Roby128 ha scritto:

non immagini neanche quanti ragazzi conosco che hanno dato via la macchina "figa" perchè non riuscivano a mantenerla :unsure:

Bhè dipende da che lavoro fai e da quanto ti pagano e pensare prima a vedere se si riesce a mantenere oppure no prima di comprare un auto del genere
  • Roby128
  • Guru di Fiesta

Re: R: Re: R: Re: R: New Ford Fiesta ST 20/08/2012 12:43 #196385

Roby128 ha scritto:
Magarelli ha scritto:
Roby128 ha scritto:

Bhè dipende da che lavoro fai e da quanto ti pagano e pensare prima a vedere se si riesce a mantenere oppure no prima di comprare un auto del genere

curiosità mia, ma che lavoro fai?? io alla tua età ero ancora a scuola :dry:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re: R: Re: R: Re: R: New Ford Fiesta ST 20/08/2012 13:01 #196391

Black Security.... e vigilanza.... La mattina dipende dove ti mandano se nei supermercati a fare il giro all'interno se qualcuno ruba o se entra qualcuno a fare una rapina ecc ecc come puoi girare in tutta la città con la macchina nelle zone più a soggetto a furti... Oppure se ti fanno fare il turno di notte possono farti fare 2 cose o giri sempre per la città oppure a guardia delle paleoliche... E vigilanza armata... Se incaso dovrebbè fallire l'azienda della black security passi alla guardia giurata... Dipende dal turno che ti mettono almeno 6 ore di lavoro al giorno... Come potresti fare dalla mattina alla sera
  • Roby128
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 20/08/2012 13:02 da Roby128.

Re: R: Re: R: Re: R: New Ford Fiesta ST 20/08/2012 13:40 #196398

Palo89cb ha scritto:
vampi77 ha scritto:
Danger39 ha scritto:
180cv sono inutili a priori con i limiti e le strade italiane... le fanno appunto solo per usarle la domenica e fare i fighi al bar.

scusa la battuta Danger, ma la domenica tolgono i limiti sulle strade??? Tanto per capire.....
Io penso che intendesse dire che sono auto con cui ci puoi uscire solo la domenica perchè di solito la domenica è il giorno di riposo in cui rispolveri l'auto figa dal garage per farci un giro tranquillo e farti vedere in giro con una bella auto ( tipo dalle mie parti le domeniche d'estate si usa molto uscire con le auto d'epoca per farsi vedere ).

Esattamente ;) ovvio che la domenica ci sono sempre i limiti, ma usare una ST tutta la settimana per andare al lavoro vuol dire svenarsi inutilmente dato che un 1.6 TDCI fa già il suo sporco lavoro.
A meno che tu non sia uno che guadagna parecchio, ma quelli in genere girano con altre auto...
  • Danger39
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re: R: Re: R: Re: R: New Ford Fiesta ST 20/08/2012 13:52 #196399

Bhè non e detto che girano per forza con altre auto certo una ST in italia quando uscirà c'è ne saranno al massimo 4 perchè chi è pieni di soldi oppure un figlio di papà nessuno di questi compra una ford fiesta anche se ST 180cv ma camminano con BMW Mercedes Porsche ecc ecc... Io però preferirei sempre e comunque la fiesta che auto de genere che portano a morire... almeno la velocità massima della ST dicono 220KH/h quelle auto arrivano a 260/300KH/h... Anche se i 220 non li prenderai mai ammeno che non si vuole una bella multa e non solo

Come dite voi solo la domenica e per il resto della settimana dovresti avere una seconda auto e poi non riesci mica a mantenerla la ST
  • Roby128
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 20/08/2012 13:55 da Roby128.
Tempo creazione pagina: 0.093 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.