L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Re: R: Re: R: Re: R: New Ford Fiesta ST
20/08/2012 14:12 #196403
Apparte che non ci si capisce gran che, ogni tanto una virgola farebbe bene..ma non è "altre auto" portano a morire! Può portare a morire anche una manda natural power che più di 150 km/h in discesa non va!! Poi personalmente non penso che uno compra una macchina guardando la velocità massima, credo che prima uno guardi la bellezza estetica in funzione delle disponibilità economiche che ha...
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux La mia Bestiolina
20/08/2012 14:17 #196407
gorels_17 ha scritto:
Apparte che non ci si capisce gran che, ogni tanto una virgola farebbe bene..ma non è "altre auto" portano a morire! Può portare a morire anche una manda natural power che più di 150 km/h in discesa non va!! Poi personalmente non penso che uno compra una macchina guardando la velocità massima, credo che prima uno guardi la bellezza estetica in funzione delle disponibilità economiche che ha...
Si ma avendo una macchina potente ti viene sempre da tirarla... O bella o brutta che sia se il motore e potente ti viene d'istinto portarla al massimo
20/08/2012 14:25 #196411
Agli incoscenti probabilmente si, ma uno con un minimo di sale in zucca sa quando è il momento di premere e quando il momento di andare piano! Un mio amico ha la Scirocco R (265 cv e un motore pauroso) eppure non è che va sempre a manetta..anzi! non dico che ha un'andatura da nonno, ma posso giurarti che non sono molte le volte che la preme!
L'andatura della macchina dipende da chi la guida, non dai cavalli che ha! I cavalli danno la possibilità di andare a tot km/h, ma è chi la guida che decide quando sfruttarli e quando no! indipendentemente da quanti cavalli hai sotto il cofano!
Fidati che per ammazzarsi può bastare anche un 1.2 benzina 60 cv!
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux La mia Bestiolina
20/08/2012 14:40 #196412
roby perchè fare tutti sti discorsi prima di avere la patente? prima di iniziare a tirare sarebbe il caso che si impari a guidare come si deve, con almeno 50.000 km alle spalle, e sinceramente stare a manetta in continuazione, oltre che da sfigati, è anche stressante...sapessi quanto è bello guidare in una sera tranquilla col cruise a 70, il rumore del motore quasi assente ascoltando una bella canzone
REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
20/08/2012 14:43 #196413
Infatti, neanche io capisco queste manie di "portare al massimo le macchine"...
Sarà che dopo qualche centinaio di migliaia di km sulle spalle e dopo averne viste di cotte e di crude cambi mentalità... ma sinceramente vedere persone che ancora non hanno la patente e già pensano a scannare la macchina mi fa paura..
Roby ricordati che non ci sei solo tu in giro, e che chi va piano va sano e va lontano...
20/08/2012 15:42 #196419
gorels_17 ha scritto:
Agli incoscenti probabilmente si, ma uno con un minimo di sale in zucca sa quando è il momento di premere e quando il momento di andare piano! Un mio amico ha la Scirocco R (265 cv e un motore pauroso) eppure non è che va sempre a manetta..anzi! non dico che ha un'andatura da nonno, ma posso giurarti che non sono molte le volte che la preme!
L'andatura della macchina dipende da chi la guida, non dai cavalli che ha! I cavalli danno la possibilità di andare a tot km/h, ma è chi la guida che decide quando sfruttarli e quando no! indipendentemente da quanti cavalli hai sotto il cofano!
Fidati che per ammazzarsi può bastare anche un 1.2 benzina 60 cv!
Ti do esattamente ragione.....proprio ieri notte(era l'una circa) , una panda prima serie restyling (se non sbaglio sul posteriore c'era scritto 1000cc) procedeva a circa 100 km/h e sbandava in continuazione (forse il conducente era ubriaco...boh) , proprio mentre lo stavo superando è sbandato sulla destra strusciando il guard rail , mettendosi di traverso e arrecando problemi alle altre auto che procedevano per fatti loro (fortunatamente non ci sono stati incidenti gravi)....quindi come ben detto da te , indipendentemente dai cavalli a disposizione, ci si può uccidere anche con delle auto veramente piccole (di cilindrata ovviamente,anche se in questo caso lo è anche di stazza) e non solo con dei "macchinoni"....
20/08/2012 18:58 #196458
Roby128 ha scritto:
gorels_17 ha scritto:
Si ma avendo una macchina potente ti viene sempre da tirarla... O bella o brutta che sia se il motore e potente ti viene d'istinto portarla al massimo
roby di dove sei??? così elimino dal Garmin i probabili posti nell'area di 100Km da visitare sto inverno
c'è un bel metodo per farti cambiare idea: vieni a farti un giro con me in autodemolizione.
A parte il fatto che ti ritroverai dei catorci tirati a manetta manco fossero dei ferrari (una volta mi capitò una Lupo GTI con i vetri non oscurati, verniciati ), ma a parte questo vorrei farti vedere qualche auto incidentata proprio a causa dell'alta velocità (per non parlare dei parabrezza sporchi di sangue con ancora i capelli attaccati, ma meglio non entrare nel macabro).
in allegato il seguente video:
la fiesta ST li fa i 200 vero?? guarda quanto ci vuole per non farli mai più!
giovane, va piano!
20/08/2012 19:09 #196459
Eeeeemmmmm ho cambiato idea
ps: Comunque io non corro mai ne in motorino figuriamoci in macchina a me piacciono le auto con motori grandi per il rumore che fanno perchè sono più belle ecc ecc di certo non per la velocità
20/08/2012 19:16 #196464
Roby128 ha scritto:
Eeeeemmmmm ho cambiato idea
ps: Comunque io non corro mai ne in motorino figuriamoci in macchina a me piacciono le auto con motori grandi per il rumore che fanno perchè sono più belle ecc ecc di certo non per la velocità
cioè aspetta, tu butti via 25000 € solo per il rumore che fa??
aspetta che vado di la a ridere un po
Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.