vampi77 ha scritto:
Roby128 ha scritto:
guarda che ho detto 1000€ al mese visto che non lavoro per fatti miei ma sto imparando -.- poi danno lo stipendio normale dopo che impari a lavorare davvero
dicci che lavoro fai che ci veniamo anche noi!!! Già che dici che stai imparando e poi andrai a lavorare per fatti tuoi PAGANDOTI uno stipendio più alto, significa che non lavorerai mai per fatti tuoi ma che dipenderai sempre da qualcuno!!!!
Suppongo che tu faccia la guardia giurata, visto che citi un arma e non penso proprio che gli stipendi siano quelli...
E come la guardia giurata ma non lo è.... Poi adesso ho qualcuno sempre accanto che mi insegna il mestiere non penso che dove lavorate voi vi mettono a fare di tutto senza saper fare....
Comunque si parla della ST oppure si parla di me? tanto per sapere
ps: Per il fatto di saper guidare ho 3 anni di distanza e poi alla fine sono scelte mie se comprare la st o un'altra macchina o meno. Di certo non vado ad ammazzarmi se non la posso avere e pur sempre una macchina.... E poi io sono un tipo a cui piace la velocità e con questo? non penso che a voi non piace la velocità... Certo in città non si corre neanche su strada a quante piste ci sono in giro....... Comunque con una macchina di 180cv si si può andare piano non è che scoppia in aria se vai piano, Poi se devo comprarla e perchè mi piace di motore di estetica e l'interni e tutto il resto, non per correre da pazzi in città. Poi da bambino che mi piacciono i motori di certo se c'è passione la st******a la si fa... Poi ci sono 3 anni da aspettare e per il fatto di guidare bene in 3 anni io 50.000 chilometri li brucio a come cammino io.... se volete venite qui che camminano con maserati porsche ferrari (anche la ferrari 430) amborghini e proprio ieri ho visto la ford mustang gt... siccome sono auto che hanno ben più di 180cv non ne vedo il motivo di non poterla portare in città.
E comunque sempre per il fatto di saper guidare bene io ci lavoro con la macchina nel senso che quando faccio i turni di notte sto in giro... E hanno queste auto
Panda vecchio tipo, penultima panda, grande punto, Punto evo, e la punto 2012... E poi vabbè ci sono i fuori strada che non posso ancora portare... Si può dire che ci lavoro con la macchina e la uso molto e fino i 3 anni c'è ne di tempo
Oppure quando fa caldo uso il loro 125 che ne hanno una decina