Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: New Ford Fiesta ST

Re: R: Re: R: Re: R: New Ford Fiesta ST 21/08/2012 01:21 #196517

Roby128 ha scritto:
guarda che ho detto 1000€ al mese visto che non lavoro per fatti miei ma sto imparando -.- poi danno lo stipendio normale dopo che impari a lavorare davvero

dicci che lavoro fai che ci veniamo anche noi!!! Già che dici che stai imparando e poi andrai a lavorare per fatti tuoi PAGANDOTI uno stipendio più alto, significa che non lavorerai mai per fatti tuoi ma che dipenderai sempre da qualcuno!!!!
Suppongo che tu faccia la guardia giurata, visto che citi un arma e non penso proprio che gli stipendi siano quelli...
  • vampi77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 15
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

R: New Ford Fiesta ST 21/08/2012 02:34 #196523

Allora...prima dici che vuoi la macchina con 180cv per andare in città, poi per fare il figo il sabato sera, poi dici che avendo 180cv è impossibile andare piano, ma subito dopo dici che ti piace andare piano e che vuoi prenderla per il motore e per il rumore...oltretutto la cosa più potente e costosa da mantenere è stato uno scooter che costa 200€ di assicurazione (mediamente) e 15 di bollo! Quello che posso dirti, sebbene sono solo un 22enne e sappia quanto da fastidio questa frase, è cresci! Comincia con l'imparare a guidare, a mantenere una fiesta tdci come quella che hai già...poi se vedi che il lavoro va bene, quando avrai anche un po' di esperienza di guida, potrai pensare a comprare i macchinoni. Adesso è inutile fare discorsi tipo "quando sarò grande mi faccio la ferrari"...pensa prima a diventare grande e gestire il tutto che per la ferrari c'è sempre tempo!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 21/08/2012 02:35 da Fabietto1990.

Re: R: New Ford Fiesta ST 21/08/2012 07:23 #196527

Forse fa il militare....stipendi del genere arrivano solo ai militari. Perchè ho amici che lavorano all'enel, all'eni e altre società di luce, gas e telefono e non arriveranno mai a quei soldoni in meno di una 10ina o 20ina di anni. Altri lavori da dipendente, impossibile che prendi tanto perchè l'azienda se ti desse 3000€ dovrebbe pagare altri 3000€ di tasse e arriva a 6000€ per un dipendente...
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re: R: Re: R: Re: R: New Ford Fiesta ST 21/08/2012 07:57 #196529

vampi77 ha scritto:
Roby128 ha scritto:
guarda che ho detto 1000€ al mese visto che non lavoro per fatti miei ma sto imparando -.- poi danno lo stipendio normale dopo che impari a lavorare davvero

dicci che lavoro fai che ci veniamo anche noi!!! Già che dici che stai imparando e poi andrai a lavorare per fatti tuoi PAGANDOTI uno stipendio più alto, significa che non lavorerai mai per fatti tuoi ma che dipenderai sempre da qualcuno!!!!
Suppongo che tu faccia la guardia giurata, visto che citi un arma e non penso proprio che gli stipendi siano quelli...

E come la guardia giurata ma non lo è.... Poi adesso ho qualcuno sempre accanto che mi insegna il mestiere non penso che dove lavorate voi vi mettono a fare di tutto senza saper fare....

Comunque si parla della ST oppure si parla di me? tanto per sapere

ps: Per il fatto di saper guidare ho 3 anni di distanza e poi alla fine sono scelte mie se comprare la st o un'altra macchina o meno. Di certo non vado ad ammazzarmi se non la posso avere e pur sempre una macchina.... E poi io sono un tipo a cui piace la velocità e con questo? non penso che a voi non piace la velocità... Certo in città non si corre neanche su strada a quante piste ci sono in giro....... Comunque con una macchina di 180cv si si può andare piano non è che scoppia in aria se vai piano, Poi se devo comprarla e perchè mi piace di motore di estetica e l'interni e tutto il resto, non per correre da pazzi in città. Poi da bambino che mi piacciono i motori di certo se c'è passione la st******a la si fa... Poi ci sono 3 anni da aspettare e per il fatto di guidare bene in 3 anni io 50.000 chilometri li brucio a come cammino io.... se volete venite qui che camminano con maserati porsche ferrari (anche la ferrari 430) amborghini e proprio ieri ho visto la ford mustang gt... siccome sono auto che hanno ben più di 180cv non ne vedo il motivo di non poterla portare in città.

E comunque sempre per il fatto di saper guidare bene io ci lavoro con la macchina nel senso che quando faccio i turni di notte sto in giro... E hanno queste auto

Panda vecchio tipo, penultima panda, grande punto, Punto evo, e la punto 2012... E poi vabbè ci sono i fuori strada che non posso ancora portare... Si può dire che ci lavoro con la macchina e la uso molto e fino i 3 anni c'è ne di tempo

Oppure quando fa caldo uso il loro 125 che ne hanno una decina
  • Roby128
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 21/08/2012 08:39 da Roby128.

Re: R: Re: R: Re: R: New Ford Fiesta ST 21/08/2012 11:44 #196545

E come la guardia giurata ma non lo è
che risposta è?? pigli 3000 € al mese e non sai che mansione hai?? :blink:

E comunque sempre per il fatto di saper guidare bene io ci lavoro con la macchina nel senso che quando faccio i turni di notte sto in giro... E hanno queste auto

Panda vecchio tipo, penultima panda, grande punto, Punto evo, e la punto 2012... E poi vabbè ci sono i fuori strada che non posso ancora portare... Si può dire che ci lavoro con la macchina e la uso molto e fino i 3 anni c'è ne di tempo

eppure c'è qualcosa che non quadra...manco c'hai la patente e guidi e ti fanno andare in giro di notte con Panda vecchio tipo, penultima panda, grande punto, Punto evo, e la punto 2012??? :blink: :blink:

per favore, finiamola perchè dei cantastorie qui dentro ne ho piene le palle!
chiuso OT, grazie!
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re: R: Re: R: Re: R: New Ford Fiesta ST 21/08/2012 12:03 #196550

sai che dico che ora io ne ho piene le palle di te e di tutti i coglioncini che ci sono qua che vogliono fare i grandi... Vuoi attaccarmi ogni cosa che dico bene cazzi tuoi se non conosci le cose che faccio io non parlare proprio... non me ne fotte che sei un moderatore... PS: ti ricordo che accanto ci vuole qualcuno che ha la patente da 10 anni come vedi amico sono coperto non ci azzecca proprio niente cioè che dici se per te sono storie bè a me non importa....

Prima il lavoro e dici che impossibile e puoi non crederci poi che la st non posso averla cosa che spetta a me decidere se voglio prenderla o meno.... e da quanto sono registrato qui sopra che mi attaccate ed ora mi sono proprio stancato. io sto zitto caro e buono ma che tu o altri dovete attaccarmi solo perchè non credete cioè che faccio io bhè non sono affari miei.... e comunque ti faccio sapere che la polizia o carabinieri chi che sia non possono fermare nessuno perchè stai in servizio a vigilare non a giocare e comunque sia una P dietro e chi ha la patente oltre 10 anni vedi come si guida...

detto questo smettetela di attaccarmi ad ogni cosa che dico! perchè tu essendo un moderatore dovresti dare il buon esempio non ad attaccare me o chiunque sia...

Conosci le panda di merda che facevano? conosci quelle fatte quelle più nuove? conosci la punto evo? e la nuova punto la conosci?.... Da me è così se da te e diverso allora vivi chissà dove.... non mi vuoi credere prego fa pure non me ne sbatte che non mi credi visto che per te 18 anni vuol dire solo scuola a 18 anni dovevi provare a fare un culo enorme come faccio io e vediamo.... Siccome il sottoscritto da 16 anni che va a lavorare con lavori diversi così fatti a cavolo visto che ero minorenne so di cosa parlo.
  • Roby128
  • Guru di Fiesta

Re: R: Re: R: Re: R: New Ford Fiesta ST 21/08/2012 12:15 #196556

Roby128 ha scritto:
sai che dico che ora io ne ho piene le palle di te e di tutti i coglioncini che ci sono qua che vogliono fare i grandi... Vuoi attaccarmi ogni cosa che dico bene cazzi tuoi se non conosci le cose che faccio io non parlare proprio... non me ne fotte che sei un moderatore... PS: ti ricordo che accanto ci vuole qualcuno che ha la patente da 10 anni come vedi amico sono coperto non ci azzecca proprio niente cioè che dici se per te sono storie bè a me non importa....

Prima il lavoro e dici che impossibile e puoi non crederci poi che la st non posso averla cosa che spetta a me decidere se voglio prenderla o meno.... e da quanto sono registrato qui sopra che mi attaccate ed ora mi sono proprio stancato. io sto zitto caro e buono ma che tu o altri dovete attaccarmi solo perchè non credete cioè che faccio io bhè non sono affari miei.... e comunque ti faccio sapere che la polizia o carabinieri chi che sia non possono fermare nessuno perchè stai in servizio a vigilare non a giocare e comunque sia una P dietro e chi ha la patente oltre 10 anni vedi come si guida...

detto questo smettetela di attaccarmi ad ogni cosa che dico! perchè tu essendo un moderatore dovresti dare il buon esempio non ad attaccare me o chiunque sia...

Conosci le panda di merda che facevano? conosci quelle fatte quelle più nuove? conosci la punto evo? e la nuova punto la conosci?.... Da me è così se da te e diverso allora vivi chissà dove.... non mi vuoi credere prego fa pure non me ne sbatte che non mi credi visto che per te 18 anni vuol dire solo scuola a 18 anni dovevi provare a fare un culo enorme come faccio io e vediamo.... Siccome il sottoscritto da 16 anni che va a lavorare con lavori diversi così fatti a cavolo visto che ero minorenne so di cosa parlo.

allora prima cosa modera subito il linguaggio! non siamo ne al bar ne in villeggiatura!
seconda cosa sei pregato di specificare meglio quando scrivi! magari conta fino a 10 e rileggi quello che scrivi, altrimenti si creano solo dei malintesi!
ah giusto, tanto per specificare anch'io lavoro da quando avevo 16 anni, anzi, lavoravo ed andavo a scuola contemporaneamente se ti può interessare, vivo in una famiglia che prende 1500 € mensili, tutto quello che ho me lo sono sempre guadagnato e lavorato, dal cellulare alla prima macchina al vestiario eccetera eccetera, mai chiesto nulla ai miei perchè non potevamo permettercelo! quindi non farmi la paternale proprio tu che hai ancora molto da imparare!
se ti interessa vivo in Emilia Romagna, e almeno da me le regole vengono fatte rispettare! da te non saprei proprio visto quello che dici e scrivi :dry:

chiuso OT, stai attento a come ti poni qui dentro se non vuoi essere sbattuto fuori! pace.
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
Ultima modifica: 21/08/2012 12:18 da Magarelli.

Re: R: Re: R: Re: R: New Ford Fiesta ST 21/08/2012 12:17 #196557

Magarelli ha scritto:
Roby128 ha scritto:

allora prima cosa modera subito il linguaggio! non siamo ne al bar ne in villeggiatura!
seconda cosa sei pregato di specificare meglio quando scrivi! magari conta fino a 10 e rileggi quello che scrivi, altrimenti si creano solo dei malintesi!
ah giusto, tanto per specificare anch'io lavoro da quando avevo 16 anni, anzi, lavoravo ed andavo a scuola contemporaneamente se ti può interessare, vivo in una famiglia che prende 1500 € mensili, tutto quello che ho me lo sono sempre guadagnato e lavorato, dal cellulare alla prima macchina al vestiario eccetera eccetera, mai chiesto nulla ai miei perchè non potevamo permettercelo! quindi non farmi la paternale proprio tu che hai ancora molto da imparare!

chiuso OT, stai attento a come ti poni qui dentro se non vuoi essere sbattuto fuori! pace.

almeno a te prendono 1500€ al mesea me 700€ perchè questa città fa così schifo che non pagano nemmeno....

Comunque finiamola qua basta che si smette di attaccarmi per ogni cosa che dico
  • Roby128
  • Guru di Fiesta

Re: R: Re: R: Re: R: New Ford Fiesta ST 29/10/2012 21:15 #205876

Ciao ragazzi! più o meno quanto costerà l'ST?

Ciauuuu :)
  • nickb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fiesta MY2012 1.6 TDCi Titanium 3 porte

Re: R: Re: R: Re: R: New Ford Fiesta ST 30/10/2012 20:49 #205995

nickb ha scritto:
Ciao ragazzi! più o meno quanto costerà l'ST?

Ciauuuu :)

Sicuramente su i 25.000€ a se non di più
  • Roby128
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.080 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.