Allora finalmente ho avuto modo di provarla....
anzi finalmente ho ricevuto la mia fiesta che dire:
un pò sono rimasto deluso dal sistema sync3 e relativi android auto / car play ( li uso entrambi visto che ho sia un iPhone(aziendale) che un s6)
Il sistema è un pò limitato ad esempio Spotify non permette la ricerca inserendo il nome dell'artista o tramite comandi vocali.
Puoi cercare soltanto gli artisti che sono presenti tra i tuoi preferiti.. Di conseguenza se ascolti per la prima volta una canzone alla radio e la vuoi riascoltare devi usare il telefono che poi lo trasmetterà all'auto.
Google maps devo dire che funziona benissimo, waze mi ha dato qualche problemino. Il sistema è un pò lentino e sia carplay che android auto funzionano tramite cavo.
Alla fine tutte l varie limitazioni del software sono di Android e carplay non della macchina in se per se.
Veniamo alla macchina, il sistema di controllo della corsia funziona alla grande ed è intelligente in quanto mettendo la freccia non si attiva si attiva solo quando si cambia corsia non mettendo la freccia (a mio modo di vedere giustamente)
Il motore la mia è un 1.5 120 cv attualmente ho percorso meno di 400 km ma mi trovo soddisfatto, a una coppia pazzesca, niente più problemi nei sorpassi o nelle accellerazioni, si riescono a fare tranquillamente anche sorpassi in spazi stretti
In autostrada solo 150km, per il momento mi sono trovato benissimo, come già dicevo la coppia è fantastica e in accellerazione, va che una meraviglia si riescono a fare sorpassi anche in spazi stretti, utie il limitatore di velocità in quanto a superare i 130 non ci si mette nulla e con un attimo ci si ritrova oltre i 160, per questo motivo mi sono pentito a non aver fatto installare il cruise control.
Buonissima la tenuta di strada in curva e in uscita, anche se non ho avuto modo di provarla per bene guido principalmente in città (Roma) quandò avrò più tempo per stare dai miei mi divertirò un pò.
anche ad alte velocità (sopra i 130) l'auto non fa una piega e questo è quello che accusavo maggiormente dalla mia vecchia fiesta, in autostrada ogni volta avevo il terrore...
Sono soddisfatto dell'acquisto e per me resta un auto di categoria superiore i 14 mila sono ben spesi...
Ripeto il gusto è soggettivo, quindi per qualcuno costa troppo ad altri come me piace, spero solo che con il tempo sync 3 e android auto con I vari aggiornamenti venga un pò migliorato cosi è davvero bruttino