Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: New fiesta 2017 , svelata!

Re:Re:New fiesta 2017 , svelata! 30/01/2018 13:51 #339641

purtroppo sono 1500 euro, sono parecchi... ero orientato anche io su questo motore ma costa davvero troppo....
  • Fo.Ro.Fi
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 70
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: entony14

Re:New fiesta 2017 , svelata! 31/01/2018 09:05 #339667

A me stanno proponendo una garanzia estesa a 300 euro anziché circa 600 per sette anni.
Non riesco però a capire cosa copra e la concessionaria non sa dirmelo nel dettaglio. L'unica parte che mi preoccupa è in effetti l'elettronica.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
  • scipio84
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 5

Re:New fiesta 2017 , svelata! 31/01/2018 14:56 #339680

scipio84 ha scritto:
A me stanno proponendo una garanzia estesa a 300 euro anziché circa 600 per sette anni.
Non riesco però a capire cosa copra e la concessionaria non sa dirmelo nel dettaglio. L'unica parte che mi preoccupa è in effetti l'elettronica.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

la garanzia dei 7anni/140000 km dovrebbe costare 900 euro, se il tuo dubbio riguarda l'elettronica sicuro sei coperto... :)
  • Fo.Ro.Fi
  • Guru di Fiesta

New fiesta 2017 , svelata! 19/02/2018 23:56 #340859

Ciao a tutti, un paio di settimane fa sono stato abbandonato dalla mia macchina ormai vecchia 10 anni e trattata in modo vergognoso. Sono andato alla ricerca di una segmento b e ho scelto la nuova fiesta.
Ho girato 2 concessionari (per ora) e I 2 preventivi (con sconto rottamazione) sono abbastanza simili.
Primo caso: ST Line 1.1 85cv, 5 porte+vetri elettrici, colore a pagamento (900 euro), cerchi 17", navi+clima auto+ finestrini posteriori oscurati. 15750 euro
Secondo caso: ST Line 1.1 85cv, 5 porte+vetri elettrici, colore (650 euro), cerchi 18", navi+clima auto. 16 mila euro
Cosi a sensazione mi sembrano veramente spropositati come preventivi. Voi cosa ne dite? Grazie in anticipo
  • Gengi
  • New Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ultima modifica: 19/02/2018 23:57 da Gengi.

New fiesta 2017 , svelata! 20/02/2018 13:54 #340889

Gengi ha scritto:
Ciao a tutti, un paio di settimane fa sono stato abbandonato dalla mia macchina ormai vecchia 10 anni e trattata in modo vergognoso. Sono andato alla ricerca di una segmento b e ho scelto la nuova fiesta.
Ho girato 2 concessionari (per ora) e I 2 preventivi (con sconto rottamazione) sono abbastanza simili.
Primo caso: ST Line 1.1 85cv, 5 porte+vetri elettrici, colore a pagamento (900 euro), cerchi 17", navi+clima auto+ finestrini posteriori oscurati. 15750 euro
Secondo caso: ST Line 1.1 85cv, 5 porte+vetri elettrici, colore (650 euro), cerchi 18", navi+clima auto. 16 mila euro
Cosi a sensazione mi sembrano veramente spropositati come preventivi. Voi cosa ne dite? Grazie in anticipo

I prezzi che hai scritto sono chiavi in mano? se è cosi non sono malvagi... potresti trattare un pò sul prezzo in fase di acquisto...
  • Fo.Ro.Fi
  • Guru di Fiesta

New fiesta 2017 , svelata! 20/02/2018 14:26 #340893

Grazie della risposta, si prezzo chiavi in mano. Io mi aspettavo o meglio speravo nello stesso prezzo ma con il mille eco
  • Gengi
  • New Fiestista

New fiesta 2017 , svelata! 20/02/2018 14:48 #340896

Queste sono auto in pronta consegna? se così accessoriata non ti convince, prova a farti fare un preventivo personalizzato con motore e accessori che desideri magari risparmi qualcosa...
  • Fo.Ro.Fi
  • Guru di Fiesta

New fiesta 2017 , svelata! 20/02/2018 19:01 #340914

Fo.Ro.Fi ha scritto:
Queste sono auto in pronta consegna? se così accessoriata non ti convince, prova a farti fare un preventivo personalizzato con motore e accessori che desideri magari risparmi qualcosa...

No sono auto configurate, oggi terzo giro in un altro concessionario, presentando uno dei 2 preventivi precedenti mi hanno configurato:
ST Line 1.0 ecoboost
Colore a scelta
Touch 8" con navi e clima
Vetri oscurati
City pack
Ruota di scorta

Sempre con rottamazione, 16400 euro

P.s. Conto di arrivare con questa configurazione a 16000 euro tornando in uno dei 2 concessionari precedenti, cosa ne dite?
  • Gengi
  • New Fiestista
Ultima modifica: 20/02/2018 19:04 da Gengi.

New fiesta 2017 , svelata! 20/02/2018 21:14 #340925

Gengi ha scritto:
Fo.Ro.Fi ha scritto:

No sono auto configurate, oggi terzo giro in un altro concessionario, presentando uno dei 2 preventivi precedenti mi hanno configurato:
ST Line 1.0 ecoboost
Colore a scelta
Vetri oscurati
City pack
Ruota di scorta

P.s. Conto di arrivare con questa configurazione a 16000 euro tornando in uno dei 2 concessionari precedenti, cosa ne dite?

a 16.000 strappi un buon prezzo, se proprio non vogliono scendere fatti "regalare" qualcosa...
  • Fo.Ro.Fi
  • Guru di Fiesta

New fiesta 2017 , svelata! 21/02/2018 22:32 #340993

Fo.Ro.Fi ha scritto:
Gengi ha scritto:
Fo.Ro.Fi ha scritto:

ST Line 1.0 ecoboost
Colore a scelta
Vetri oscurati
City pack
Ruota di scorta

a 16.000 strappi un buon prezzo, se proprio non vogliono scendere fatti "regalare" qualcosa...

Grazie, presa oggi:
1.0 ecoboost
Magnetic grey
Cerchi 17" imbruniti
Touch navi 8"+ clima
City pack
Spoiler posteriore
Luci led
Bulloni cerchi antifurto

16200 euro

Non sono del tutto soddisfatto, speravo in 16 tondi.
Passerà tutto appena me la consegnano, ne sono sicuro.
Grazie ancora delle risposte
  • Gengi
  • New Fiestista
I seguenti utenti ringraziano:: entony14
Tempo creazione pagina: 0.083 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.