Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Ford Fiesta, per il 2010 più “pulita” e sportiva

Re:Ford Fiesta, per il 2010 più “pulita” e sportiva 04/05/2010 00:56 #58561

Max73 ha scritto:
zelutope88 ha scritto:
Io ho i cerchi da 17" e non avendo più i multirazze si vede il tamburo dietro...ma dici che è possibile cambiare sì?
Cioè...se hanno pensato il tamburo...è possibile metterci il disco o "smanettare" troppo si rischia di rovinare quello che è in sè la costruzione di come è stata pensata la macchina?

Anche a me non piacciono moltooo :(:(

Io ho i cerchi da 15'' di serie, quelli da 16'' non li ho presi, tanto con le strade che ci sono, tra buche e dossi li avrei cmq buttati entro l'anno, e con i cerchi da 15'' si vedono eccome i tamburi :(
Oggi sono stato a sostituire le invernali con le estive, e mi son messo a guardare la macchina senza ruote: i tamburi dietro fanno skifo, non ci sono altri aggettivi, sembrava una cariola :silly: :silly: In parte avevo una scenic 1,6 con i suoi bei dischi anche dietro, e sembrava più seria e vera :huh: :huh:
A smanettare troppo è vero, non si sa mai dove si va a finire... Se deciderò di fare la modifica sarà fatta in modo serio con materiale ford originale, possibilmente di una fiesta, magari quella sportiva ;)

massi
di scenic avevi quella del 2000? perchè io avevo quella del 96 e c'erano i tamburi...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ford Fiesta, per il 2010 più “pulita” e sportiva 04/05/2010 01:50 #58585

Fabietto1990 ha scritto:
di scenic avevi quella del 2000? perchè io avevo quella del 96 e c'erano i tamburi...

Non era mia... era di un cliente del gommista :laugh: Credo potesse essere del 2000 a giudicare dallo stato della carrozzeria, cmq vedere dei dischi è tutta un'altra cosa :silly:

massi
  • Max73
  • Fiestista
Ford Fiesta 1.6 TDCi Titanium - White frozen/antracite + Titanium Pack + Comfort pack + City pack
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.064 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Le prove della Fiesta di riviste e siti web Ford Fiesta, per il 2010 più “pulita” e sportiva

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.