Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: ford protect

ford protect 22/09/2009 23:31 #10428

Una domanda ho sottoscritto la ford protect 5a/ 100000 km mi chiedevo ma mi copre anche incendio e furto? mi è venuto questo dubbio visto che dovrò sottoscrivere un'assicurazione e vorrei sapere se il furto e incendio sono compresi o meno.
L'auto appena ordinata è una fofi 1.4 96cv gpl e attualmento sono in possesso di una punto classic 1.3mj aspetto le vostre risposte.
  • cosmorz
  • Fiestista discreto
cosky

ford fiesta
titanium 1.4 96 cv gpl
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:ford protect 23/09/2009 00:16 #10438

cosmorz ha scritto:
Una domanda ho sottoscritto la ford protect 5a/ 100000 km mi chiedevo ma mi copre anche incendio e furto? mi è venuto questo dubbio visto che dovrò sottoscrivere un'assicurazione e vorrei sapere se il furto e incendio sono compresi o meno.
L'auto appena ordinata è una fofi 1.4 96cv gpl e attualmento sono in possesso di una punto classic 1.3mj aspetto le vostre risposte.

Qui (www.ford.it/FordService/GaranzieFord) c'è un link al fac-simile del contratto ford protect
Non comprende un rimborso per furto e incendio, mette a disposizione però un'auto sostitutiva e alcuni servizi in caso di furto
  • YodaX
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 GPL, 5 porte, Grigio Polvere di Luna senza titanium pack, con Premium Sound Systam e alzacristalli posteriori. -> My Photogallery
Ultima modifica: 23/09/2009 00:18 da YodaX.

Re:ford protect 23/09/2009 00:25 #10439

Ma si puo fare il ford protect non all' acquisto ma prima della fine dei 2 anni della garanzia normale?
  • gzappa
  • Fiestista discreto
Fiesta 1.4 Gpl Titanium Grigio polvere di luna PSS ESP TItanium Pack Alzacristalli Elettr. posteriori

Re:ford protect 23/09/2009 00:36 #10441

il conce mi ha detto entro il 1 anno
  • jeko
  • Fiestista in rodaggio

Re:ford protect 23/09/2009 01:07 #10449

Salve Cosmorz,

a me hanno offerto un pacchetto che conteneva estensione di garanzia Ford protect per 5 anni/100.000Km + assicurazione furto e incendio per 2 anni + Block shaft + Gt Alarm per il prezzo di euro 1.100 e l' ho preso, perchè mi è sembrato un prezzo giusto.

Comunque, da quello che ho capito, l' estensione di garanzia non comprende il furto ed incendio, perchè ieri ho ritirato l' auto e mi hanno dato la copia del contratto ford protect e mi hanno detto che devo ritornare tra qualche giorno a prendere la polizza del furto ed incendio, quindi penso siano due cose separate.

Comunque, se aspetti 2 - 3 giorni, la vado a ritirare e ti faccio sapere.
Ciao.
  • magicsonny
  • Fiestista esperto
  • New Emotion
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford New Fiesta 1.4 16v 96cv Gpl - 5 Porte -
Black Panther - Interni dots bordeaux - Titanium Pack - Premium Sound System -
Esp - Vetri posteriori elettrici - Garanzia Ford 5 anni + Furto e Incendio -
Gt Alarm - Block shaft

Re:ford protect 23/09/2009 01:52 #10463

Non comprende ne furto ne incendio.
Io ho fatto il finanziamento con la ford e l'ho inserita li il furto e l'incendio, mi aumentavano le rate di soli 10 euro e mi sembrava interessante come copertura...:)
  • LolloFiesta
  • Fiestista in rodaggio

Re:ford protect 23/09/2009 10:05 #10500

Ford Protect, leggendo il contratto, dà assistenza in caso di furto ed incendio con una macchina sostitutiva, che in questi casi può arrivare fino a 30 giorni mi pare (sarebbe da verificare con precisione, ma la macchina sostitutiva c'è).
La macchina sostitutiva viene data a nolo gratuito con copertura assicurativa RC auto inclusa, ma niente Kasko od altro.

Inoltre la macchina sostitutiva viene data anche nel caso le riparazioni necessarie dopo un guasto che superino le 6 ore di manodopera, con limite massimo del nolo gratuito fino a 3 giorni e scalato a seconda del tempo necessario alle riparazioni. Se il guasto avviene nel W-E o con officine chiuse la macchina viene data comunque, ma i giorni vengono conteggiati per arrivare ad i 3 necessari...insomma, in questo caso il calcolo diventa un pò più complesso.

Leggetevelo il contratto, è interessante, ci sono dei buoni vantaggi oltre all'estensione garanzia :)
  • Flat Eric
  • Fiestista esperto
On the road with:

Fiesta 1.4 GPL 5P Verde Squiis Titanium + Titanium pack + ESP + Tendina + PSS + Comfort pack

Re:ford protect 23/09/2009 11:53 #10523

magicsonny ha scritto:
Salve Cosmorz,

a me hanno offerto un pacchetto che conteneva estensione di garanzia Ford protect per 5 anni/100.000Km + assicurazione furto e incendio per 2 anni + Block shaft + Gt Alarm per il prezzo di euro 1.100 e l' ho preso, perchè mi è sembrato un prezzo giusto.

Comunque, da quello che ho capito, l' estensione di garanzia non comprende il furto ed incendio, perchè ieri ho ritirato l' auto e mi hanno dato la copia del contratto ford protect e mi hanno detto che devo ritornare tra qualche giorno a prendere la polizza del furto ed incendio, quindi penso siano due cose separate.

Comunque, se aspetti 2 - 3 giorni, la vado a ritirare e ti faccio sapere.
Ciao.

Magicsonny volevo chiederti se ti hanno rilasciato un documento sull'assicurazione incendio e furto con le condizioni e le coperture che offre. A me nulla.
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:ford protect 23/09/2009 12:12 #10530

anche io ho fatto l'assicurazione con loro e mi hanno rilasciato il contratto...
  • saint7
  • Moderatore
  • La vita è come una curva,se la prendi male sbandi!
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Before you judge me, try hard to know me

Fiesta 1.4 TdCi Grigio Mare 5P Titanium.
Aftermark: valvole gonfiaggio gomme in acciaio.Antenna SimoniRacing. Led interni BIANCHI.
-MY CAR-

Re:ford protect 23/09/2009 12:12 #10531

anche io ho fatto l'assicurazione con loro e mi hanno rilasciato il contratto...
  • saint7
  • Moderatore
  • La vita è come una curva,se la prendi male sbandi!
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Before you judge me, try hard to know me

Fiesta 1.4 TdCi Grigio Mare 5P Titanium.
Aftermark: valvole gonfiaggio gomme in acciaio.Antenna SimoniRacing. Led interni BIANCHI.
-MY CAR-
Tempo creazione pagina: 0.071 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.