Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: ford protect

Re:ford protect 13/11/2009 00:59 #20085

Anche io ho accettato l' offerta di Raflello....ma me l' hanno fatta pagare euro 1100.....prezzo comunque conveniente ( estensione garanzia 5anni/100.000KM + antifurto GT + block shaft - furto e incendio, e dalla copia del contratto assicurativo, si legge anche rapina! devo informarmi meglio su questa voce!).
  • magicsonny
  • Fiestista esperto
  • New Emotion
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford New Fiesta 1.4 16v 96cv Gpl - 5 Porte -
Black Panther - Interni dots bordeaux - Titanium Pack - Premium Sound System -
Esp - Vetri posteriori elettrici - Garanzia Ford 5 anni + Furto e Incendio -
Gt Alarm - Block shaft
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:ford protect 15/11/2009 15:15 #20507

quindi la mia macchina prodotta a gennaio del 2008 non posso estendere la garanzia ford protect??io la volevo rinnovare alla scadenza dei 2 anni della garanzia base..come e possibile che non possa essere rinnovata?
  • Saebar85
  • Fiestista discreto
Ford fiesta 1.4 TDCI 68cv titanium grigio mare

Re:ford protect 15/11/2009 19:47 #20568

scusate, ripropongo una domanda già posta altrove: cosa certifica di aver stipulato il Ford Protect? a me non hanno rilasciato nulla...

Grazie e saluti.
  • ronnieross
  • Fiestista in rodaggio

Re:ford protect 08/01/2010 20:58 #30139

ronnieross ha scritto:
scusate, ripropongo una domanda già posta altrove: cosa certifica di aver stipulato il Ford Protect? a me non hanno rilasciato nulla...

Grazie e saluti.

All'atto della sottoscrizione dovrebbero rilasciarti un contratto (firmato da te) come puoi trovare qui. Se non ti hanno rilasciato nulla, sarebbe difficile, per te, dimostrare di aver sottoscritto il servizio in caso di difformità con gli eventuali dati registrati presso l'ACI o la FORD.

Raflello ha scritto:
il mio concessionario mi ha offerto un pakketto a 1000 euro ke comprende, garanzia di 5 anni, 2 anni furto incendio e rapina, antifurto GT, Block Shaft... e di fatto l'ho accettato.....e mi ha detto ke nella garanzia dei 5 anni ho anke il soccorso stradale gratis x qualsiasi problema...tranne se rimani senza benzina qll è un c... tuo!! ;)

Se ti ha fatto sottoscrivere l'estensione Ford Protect, puoi leggere nel link postato sopra che copre anche eventuali depannage dovuti a mancanza di carburante (punto 4- a2).
  • Pinko
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
FOFI 1.6 Tdci 5P 90 CV Titanium Grigio Mare Dots Antracite, Titanium pack, City pack, Airbags a tendina, Vetri elettr. post., antifurto Ford, ESP, Ruota scorta, PSS, Estens. Garanzia.
Ultima modifica: 08/01/2010 21:06 da Pinko.

Re:ford protect 09/01/2010 09:42 #30215

Anche io ho fatto l'estensione della garanzia a 5 anni, a me però hanno rilasciato un librettino dove spiega in cosa consiste la garanzia e gli interventi che devono essere fatti, mi sono fatto mettere un timbro dalla concessionaria con la firma, però quel modulo non me lo hanno rilasciato devo chiedere chiarimenti in concessionaria.
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12
Ultima modifica: 09/01/2010 15:23 da ale112002.

Re:ford protect 09/01/2010 21:18 #30335

ale112002 ha scritto:
Anche io ho fatto l'estensione della garanzia a 5 anni, a me però hanno rilasciato un librettino dove spiega in cosa consiste la garanzia e gli interventi che devono essere fatti, mi sono fatto mettere un timbro dalla concessionaria con la firma, però quel modulo non me lo hanno rilasciato devo chiedere chiarimenti in concessionaria.
Ciao ale,
se il libretto che ti hanno dato e' intitolato "Programma di Manutenzione e Garanzia", non riguarda il Ford Protect: e' semplicemente il libretto di manutenzione e tagliandi dell'auto. Per il Ford Protect devono rilasciarti (e tu lo devi firmare in duplice copia) un modulo dedicato. Pinko ha postato il link del fac-simile di questo modulo che puoi scaricare dal sito Ford. Se non hai firmato un modulo di questo tipo, ti consiglio di andare in concessionaria a chiedere subito spiegazioni.
Have a nice evening, :)
D.
  • brisendil
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ford Fiesta Titanium 1.4 TDCi 5p (motore F6JD)

Re:ford protect 09/01/2010 22:02 #30342

Ciao, io come ho già detto questo modulo non ce l'ho pensavo fosse quel libretto ma in realtà è un' altra cosa. Mi accerterò con la concessionaria anche perchè io ho pagato per l'estensione non vorrei che ora neanche mi risulta anche se è passato quasi un' anno da quando ho ritirato la mia fiesta!!
  • ale112002
  • Guru di Fiesta

Re:ford protect 09/01/2010 22:31 #30344

Se hai ancora il contratto e su questo e' segnato l'estensione di garanzia Ford Protect hai buone possibilità di riuscire ad averla vinta.
In bocca al lupo!!! :) :) :)
  • brisendil
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ford Fiesta Titanium 1.4 TDCi 5p (motore F6JD)

Re:ford protect 09/01/2010 23:18 #30347

Buone possibilità?? Io ho pagato non ci devono essere possibilità!! Sul contratto non è inserita perchè ho esteso la garanzia il giorno in cui sono andato a saldare quindi dopo la stipula, però cercando meglio ho trovato la ricevuta che mi ha fatto la concessionaria quando ho pagato le 400€ per la garanzia ed è anche specificata la causale!!
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 10/01/2010 00:07 da ale112002.

Re:ford protect 11/01/2010 12:44 #30542

Buongiorno, vi aggiorno ho provato a contattare la mia concessionaria ma dopo numerose telefonate il venditore non era mai disponibile, così ho contattato il numero verde ford e l'operatrice molto gentile devo dire ha controllato tramite il mio numero di targa e a lei risulta l'estensione della garanzia fino al 2014! Mi ha detto che la concessionaria dovrebbe far sottoscrivere un contratto ma dal momento che io ho la ricevuta del pagamento delle 400€ con la causale "garanzia" fa fede e poi comunque risulta nel loro archivio!! Devo dire che il numero verde funziona a dispetto delle concessionarie che spesso non sono così disponibili verso i clienti.
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.096 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.