..la foto l'ho fatta perche' e' la prima volta che vedo un dato del genere sulla fiesta!! Calcolate che per ottenere quel risultato mi sono sparato un viaggio di 400 km a 80/90 km/h .....tranne dei tratti di montagna dove gli ho tirato il collo per bene ma vi assicuro che fare un viaggio a quella velocità e' da suicidio.
Generalmente i miei consumi stanno sui 4,8 5,0
Nella prima foto sono riuscito a fare 0,5 l/100km di consumo medio in un tratto di circa 15 km tutto in discesa, in quinta marcia senza dare gas.......conto alla mano....200 km con un litro...ahahahahahahhahahahahahah !!!!
In austrada a 80 mi indicava un consumo medio tra i 2,9 e 3,1 l/100km....e arrivato a Roma....non so se per l'aria piu inquinata o altro....il consumo e' salito a 3,8......mantenendo sempre la stessa velocità .
Esperimento riuscito, se uno vuole si possono ottenere bei risultati ma sono dell'avviso che ci sono auto di pari potenza e cilindrata che riescono a fare molto meglio con velocità piu alte....la Fofi non eccelle per niente per quanto riguarda i consumi in autostrada