Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: I mie primi tre tagliandi

I mie primi tre tagliandi 07/07/2012 00:14 #190860

Ciao a tutti,
reduce dal mio terzo tagliando,volevo postare le relative fatture per un vostro parere,cosa ne pensate come prezzi/interventi.

1tagl..jpg

2tagl..jpg

3tagl..jpg

Preciso che i chilometri reali sono :

Primo tagliando 6.000Km

Secondo tagliando 12.500

Terzo tagliando 22.600

L'officina è quella dove ho acquistato l'auto,UNICAR (AL)

Attendo vostri interventi ;)

P.S.
Spero di avere fatto tutto giusto,la prima volta che posto un documento,mi scuserete comunque :blush:
  • Tecnico75
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Fiesta 1.4 Benzina/GPL 96 CV 5p Titanium - Blu Ocean - cerchi 16" - Power Button - City Pack - ESP
Ultima modifica: 11/08/2013 22:25 da Tecnico75.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: I mie primi tre tagliandi 07/07/2012 00:48 #190861

al primo tagliando ti hanno "solato" perchè è gratuito...è il classico controllo dei livelli e la ford lo passa gratis...per gli altri mi sembrano un pò cari per un benzina/gpl...però per conferma dovresti chiedere a chi ha la tua stessa motorizzazione...capace che il gpl abbia una manutenzione "straordinaria" rispetto alle altre...
  • vampi77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 15

Re: I mie primi tre tagliandi 07/07/2012 01:07 #190862

vampi77 ha scritto:
al primo tagliando ti hanno "solato" perchè è gratuito...è il classico controllo dei livelli e la ford lo passa gratis...per gli altri mi sembrano un pò cari per un benzina/gpl...però per conferma dovresti chiedere a chi ha la tua stessa motorizzazione...capace che il gpl abbia una manutenzione "straordinaria" rispetto alle altre...

Gratuita la manodopera,ma non i materiali è sempre stato così che io sappia,loro dicono "gratuito" ma alla fine qualcosa paghi.

Ho fatto qualche telefonata in officine ford anche distanti da me,ma il prezzo essendo anche a GPL è più alto.
  • Tecnico75
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Fiesta 1.4 Benzina/GPL 96 CV 5p Titanium - Blu Ocean - cerchi 16" - Power Button - City Pack - ESP

Re: I mie primi tre tagliandi 07/07/2012 07:04 #190871

Olio a 16 Euro/litro......... ampio uso del protettivo/adittivo Tunap per GPL (ma perchè lo mettono????) c'è da star felici

ciao ;) ;) ;)
  • Michele da Asolo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Michele da Asolo Nuova Fiesta MKVII,1.4 Benzina/GPL,Colore Blù Ocean codice C9 6DVCWWA X3949 ,Alettone posteriore deportante(Styling KITcod1546369), Sedili ant riscaldati,Doppio terminale da 76 mm,Titanium pack,City pack,Cerchi da 16" 15 razze diamantati e colore personalizzato,strisce a led su...

Re: I mie primi tre tagliandi 07/07/2012 07:11 #190872

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 25/09/2012 17:52 da zannamax.

Re: I mie primi tre tagliandi 07/07/2012 13:15 #190915

22600Km in 3 anni??? :blink: :blink:
io li faccio in un anno :laugh: :laugh:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re: I mie primi tre tagliandi 07/07/2012 16:28 #190947

zannamax ha scritto:
vampi77 ha scritto:

ma che stai a dì... il primo tagliando si riferisce a quello del primo anno di età... che nel suo caso ha fatto a 6000 km percorsi. :lol:

anche se ne avesse fatti 1000 in un anno, avrebbe speso comunque la stessa cifra! ;)

Comunque prezzi molto buoni.

Unica cosa, per il secondo tagliando, ti han scritto 1° anno o 20mila km.... ???
In teoria essendo il secondo avrebbero dovuto metterti "2° anno"... quindi è come se non avessi fatto il secondo, ma 2 primi :laugh:

PS: ma da quando in qua il PRIMO TAGLIANDO del 1° anno / 20mila km ha la manodopera GRATUITA?????? Osti siamo sicuri?

...aggiù capito male, pensavo che, visto i km, si riferisse al controllo dei livelli....magari sottinteso come tagliando :whistle: :whistle:
  • vampi77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 15

Re: I mie primi tre tagliandi 07/07/2012 17:36 #190953

Come ho avuto più volte modo di dire, alla unicar sono dei LADRI!!!
Ho avuto a che fare con la sede di Alessandria (come mi sembra anche tecnico75) e avevano azzardato 400 euro per il tagliando di 1 anno/20.000km, avran visto la faccia giovane, non lo so, fatto sta che li ho salutati e i miei soldi non li hanno visti!
Avevano pure avuto la faccia tosta di chiedermi 600 euro per montare dei sensori di parcheggio e alla fine ho risolto con un amico carrozziere (che comunque appena il capo off. della unicar lo è venuto sapere ha prontamente contattato il carrozziere dove avevo lasciato l'auto per dirgli di lasciar perdere e di portare la macchina da lui, pena terribili problemi alle centraline, che ovviamente non ci sono stati).
C'è da stare attenti con persone del genere, pure in officina son tutti venditori cialtroni tanto bravi a parlare quando a mettertelo in quel posto quando arriva la fattura!
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re: I mie primi tre tagliandi 07/07/2012 22:53 #190971

Gigific ha scritto:
Come ho avuto più volte modo di dire, alla unicar sono dei LADRI!!!
Ho avuto a che fare con la sede di Alessandria (come mi sembra anche tecnico75) e avevano azzardato 400 euro per il tagliando di 1 anno/20.000km, avran visto la faccia giovane, non lo so, fatto sta che li ho salutati e i miei soldi non li hanno visti!
Avevano pure avuto la faccia tosta di chiedermi 600 euro per montare dei sensori di parcheggio e alla fine ho risolto con un amico carrozziere (che comunque appena il capo off. della unicar lo è venuto sapere ha prontamente contattato il carrozziere dove avevo lasciato l'auto per dirgli di lasciar perdere e di portare la macchina da lui, pena terribili problemi alle centraline, che ovviamente non ci sono stati).
C'è da stare attenti con persone del genere, pure in officina son tutti venditori cialtroni tanto bravi a parlare quando a mettertelo in quel posto quando arriva la fattura!

Confermo UNICAR di Alba CN stessa storia...per fortuna che ho trovato un'ottima officina autorizzata Ford vicino casa mia! :)
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

Re: I mie primi tre tagliandi 08/07/2012 09:38 #190983

Qualcuno ha esperienze in merito a tagliandi di AZZURRA zona Cuneo-Saluzzo-Savigliano?

Per quanto riguarda unicar Alba, io ho comprato la vettura lì e mi son trovato bene. Ce l'ho da poco e quindi non è ancora tagliandata. Il venditore dell'unicar mi ha proposto un cambio olio e filtri a 10 mila e non mi fanno pagare la manodopera (sebbene il primo tagliando "ufficiale" è a 20 mila)
  • alb3rt0
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
ford fiesta ikon 2012 1.4 gpl 3p grigio ardesia
Tempo creazione pagina: 0.179 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione I mie primi tre tagliandi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.