Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: I mie primi tre tagliandi

Re: I mie primi tre tagliandi 21/08/2013 07:26 #246344

Tecnico75 ha scritto:
Se mi trovi tu un officina valida senza fare un fracasso di km in provincia di Pavia,la quinta sarebbe bottiglia,te la pago io!!
Vai sul sito Ford, sulla sinistra trovi "Cerca partner".
Inserisci il tuo CAP e vedi cosa trovi... vanno bene anche le semplici "officine autorizzate", anche se non sono concessionaria.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: I mie primi tre tagliandi 21/08/2013 07:58 #246345

lollapalooza ha scritto:
Tecnico75 ha scritto:
Se mi trovi tu un officina valida senza fare un fracasso di km in provincia di Pavia,la quinta sarebbe bottiglia,te la pago io!!
Vai sul sito Ford, sulla sinistra trovi "Cerca partner".
Inserisci il tuo CAP e vedi cosa trovi... vanno bene anche le semplici "officine autorizzate", anche se non sono concessionaria.

Lo farò sicuramente,sempre pagare più del dovuto o per cose non necessarie mi girano,anche per una questione di principio poi!
Ho fatto qualche telefonata e poi essendo i meno peggio sono andato li,avendo anche poco tempo e qualche problema in casa,dici "ma si vado li"!
Adesso per quel problemino ai led gpl che ho postato nell'altro topic,dovrei andare da loro?
  • Tecnico75
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Fiesta 1.4 Benzina/GPL 96 CV 5p Titanium - Blu Ocean - cerchi 16" - Power Button - City Pack - ESP

Re: I mie primi tre tagliandi 21/08/2013 09:49 #246350

Dobbiamo pure risponderti?
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re: I mie primi tre tagliandi 21/08/2013 12:01 #246359

Gigific... che ci vuoi fare, Tecnico75 e' fatto cosi'...
Le cose gliele devi dire almeno 5 o 6 volte prima che ne prenda atto.

Tenico, se e' un intervento in garanzia vai da qualunque officina/concessionaria autorizzata, tanto non paghi.
Se non sei in garanzia vai da chi ti fa pagare meno e ti fa un buon lavoro.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re: I mie primi tre tagliandi 21/08/2013 12:23 #246362

Porca miseria subito zac!

Intendevo se devo andare in Ford o BRC al di la dell'officina in sè dove ho fatto il tagliando!
  • Tecnico75
  • Guru di Fiesta
Fiesta 1.4 Benzina/GPL 96 CV 5p Titanium - Blu Ocean - cerchi 16" - Power Button - City Pack - ESP

Re: I mie primi tre tagliandi 21/08/2013 12:36 #246364

Qual è la parte non chiara?
lollapalooza ha scritto:
Tenico, se e' un intervento in garanzia vai da qualunque officina/concessionaria autorizzata, tanto non paghi.
Se non sei in garanzia vai da chi ti fa pagare meno e ti fa un buon lavoro.
L'impianto è BRC, se non sei in garanzia puoi andare da loro come alla ford, tanto entrambi hanno le mani legate per intervenire sulla centralina, mentre per il resto entrambi hanno le istruzioni per operare. Uno conosce meglio l'impianto a gas, l'altro conosce meglio la macchina.
Vai da chi ti pare
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
Ultima modifica: 21/08/2013 12:37 da Gigific.

Re: I mie primi tre tagliandi 23/08/2013 23:57 #246522

Entrambe hanno le mani legate sul fatto che aggiornano la centralina nel complesso e non sui singoli parametri?
Altri interventi in cosa consisterebbero?
  • Tecnico75
  • Guru di Fiesta

Re: I mie primi tre tagliandi 24/08/2013 09:13 #246525

Il concetto resta: se sei in garanzia vai da un autorizzato Ford.
Se la garanzia e' scaduta vai dal meccanico di fiducia (o di fiducia di qualche tuo amico).
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta

Re: I mie primi tre tagliandi 27/08/2013 13:48 #246659

io sono del parere che alla ford bisogna andarci solo per interventi in garanzia
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

I mie primi tre tagliandi 27/06/2014 15:01 #274634

Riprendo questo mio topic aperto sui tagliandi fatti nei quattro anni,adesso siamo arrivati all'epilogo ovvero il quinto e ultimo tagliando in garanzia.
Sicuramente all'Unicar non mi vedranno più,tra l'altro avevo scritto sia alla sede centrale di Roma che alla casa madre in Gran Bretagna due raccomandate dopo la sostituzione del tubo riscaldatore quando bastava solo fissare la fascetta.
Attendo risposta,sempre se ce ne sia una!
Adesso la macchina ha circa 45.000Km non ha problemi a parte solo i led gpl che non sono molto affidabili.

Per questo motivo vi chiedo se mi conviene andare da un meccanico generico oppure provare se trovo altra officina Ford onesta?
Anche per esporre problema indicatori led GPL!

Stando ai Km che ho,che manutenzione dovrebbero fare ad una cifra onesta?

Se andassi da un generico dovrei dirgli di farmi tutto in regola per non invalidare la garanzia!

Grazie
  • Tecnico75
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.097 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione I mie primi tre tagliandi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.