Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: molto arrabiato (lettera truffa)

molto arrabiato (lettera truffa) 17/07/2012 18:45 #192375

mi è arrivata una lettera a casa dove mi dice che 169 € è arrivato il momento e mi mi fanno un tagliando programmato

www.eurmotor.it/

per lei omaggio di bollino blu

ma che cavolo dicono l'intervento programmato è ad 20000 km o un anno e non ho superato nessuno dei 2
truffa bella e buona domani chiamo l carpoint e li faro fare un cu**lo grosso...

attenzione attenzione
  • tommyl
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: molto arrabbiato (lettera truffa) 17/07/2012 18:52 #192379

tommyl ha scritto:
mi è arrivata una lettera a casa dove mi dice che 169 € è arrivato il momento e mi mi fanno un tagliando programmato

www.eurmotor.it/

per lei omaggio di bollino blu

ma che cavolo dicono l'intervento programmato è ad 20000 km o un anno e non ho superato nessuno dei 2
truffa bella e buona domani chiamo l carpoint e li faro fare un cu**lo grosso...

attenzione attenzione

aspe aspe fammi capire:

t'è arrivato a casa una lettera che dice che devi fare il tagliando sebbene tu non abbia superato ne l'anno d'età ne i 20000Km??? :blink: :blink:
se le inventano tutte pur di spillar soldi! :angry:

di solito (almeno per me con la macchina vecchia) sta cosa si faceva per la revisione, non per il tagliando!

ad ogni modo se puoi metti in allegato una foto della lettera ;)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
Ultima modifica: 17/07/2012 19:26 da Magarelli.

Re: molto arrabbiato (lettera truffa) 17/07/2012 22:50 #192420

è arrivata anche a me la stessa lettera e domani ho l'appuntamento per il tagliando.
Mi è arrivata circa due mesi fa e l'anno mi scade ad agosto ma,verificando su Etis, ho visto che la mia auto è stata prodotta a maggio ed io l'ho presa ad agosto quindi loro terranno conto di quell'informazione e mandano lettere con la promo.
Mi puzza un pò la cosa dei 169 euro ma domani vedremo...se me la fanno davanti ai miei occhi bene altrimenti me la riporto a casa...

...aggiungo un'altra cosa....poche settimane fa mi hanno contattato dalla Carpoint della Pisana per prendere un appuntamento per il tagliando.....il bello è che, quando gli portavo l'auto per dei controlli, non richiamavano mai per avvisarmi che l'auto era pronta...ora che devono prendere i soldi mi cercano direttamente loro....allora è truffa anche questa :laugh: :laugh:
Speriamo bene, alla Carpoint mi hanno chiesto 230 euro....Eurmotor 169 euro....risparmiare non mi fa schifo, basta che mi cambiano quello che c'è da cambiare senza rifilarmi qualche sola :unsure:
  • vampi77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 15
Ultima modifica: 17/07/2012 23:01 da vampi77.

Re: molto arrabbiato (lettera truffa) 18/07/2012 01:49 #192437

vampi77 ha scritto:
è arrivata anche a me la stessa lettera e domani ho l'appuntamento per il tagliando.
Mi è arrivata circa due mesi fa e l'anno mi scade ad agosto ma,verificando su Etis, ho visto che la mia auto è stata prodotta a maggio ed io l'ho presa ad agosto quindi loro terranno conto di quell'informazione e mandano lettere con la promo.
Mi puzza un pò la cosa dei 169 euro ma domani vedremo...se me la fanno davanti ai miei occhi bene altrimenti me la riporto a casa...

...aggiungo un'altra cosa....poche settimane fa mi hanno contattato dalla Carpoint della Pisana per prendere un appuntamento per il tagliando.....il bello è che, quando gli portavo l'auto per dei controlli, non richiamavano mai per avvisarmi che l'auto era pronta...ora che devono prendere i soldi mi cercano direttamente loro....allora è truffa anche questa :laugh: :laugh:
Speriamo bene, alla Carpoint mi hanno chiesto 230 euro....Eurmotor 169 euro....risparmiare non mi fa schifo, basta che mi cambiano quello che c'è da cambiare senza rifilarmi qualche sola :unsure:
Non sento una sola persona parlare bene di carpoint :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 18/07/2012 01:50 da Fabietto1990.

Re: molto arrabbiato (lettera truffa) 18/07/2012 07:21 #192448

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 25/09/2012 20:57 da zannamax.

Re: molto arrabbiato (lettera truffa) 18/07/2012 07:58 #192454

Eccolo... io sinceramente non mi trovo male da carpoint... certo hanno molte pecche ma alla fine il lavoro lo fanno bene... ieri proprio ho provato a chiamare perchè dopo un mese ancora non è arrivato il monitor del pss che devo sostituire ma dopo varie prove non mi ha risposto nessuno.... oggi riprovo.

Voi direte ma come dici che ti trovi bene e poi racconti le disavventure? spiego subito mi trovo bene perchè tra le mille pecche le mille telefonate alla fine il lavoro lo fanno e bene e curano la tua auto, cosa che non fanno da altre parti dove ho visto con i miei occhi pezzi o pc appoggiati sul tetto delle auto meccanici seduti sul cofano a parlare, per allacciarsi le scarpe si appoggiano ai paraurti... questo almeno io da carpoint non l'ho mai visto inoltre quando si esce dal nuovo store ti fanno passare all'interno dell'officina e devo dire che sembra una sala operatoria pulitissima e tutti con i guanti e teli appoggiati davanti il cofano per non rovinare la macchina se si appoggiano per lavorare nel motore. Magari poi fanno di peggio ma all'occhio non sembra e non ho mai trovato problemi alla macchina.
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re: molto arrabbiato (lettera truffa) 18/07/2012 09:55 #192472

Ragazzi rettifico quanto detto sopra.... sono ore che provo a chiamare carpoint e non rispondono quando rispondono mi passno da un centralino all'altro e nulla.... la cosa bella è che a questo punto ho chiamato ford italia per dunciare la cosa e sapete cosa mi hanno detto??????????

Ma è il nuovo store alla pisana? e io si... e loro e ti pare guardi non rispondono mai anche a noi... comunque ora ha detto che prendono loro in mano la cosa e mi risolvono il problema provando prima a contattare loro e poi nel caso credo mi spostino su altra officina :( vi tengo aggiornati....
  • MaxMostro
  • Amministratore

Re: molto arrabbiato (lettera truffa) 18/07/2012 10:02 #192476

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 25/09/2012 20:54 da zannamax.

Re: molto arrabbiato (lettera truffa) 18/07/2012 10:23 #192484

Che fai ridi sulle disgrazie altrui ? :lol: :silly: te benno eh :D :D
  • MaxMostro
  • Amministratore

Re: molto arrabbiato (lettera truffa) 18/07/2012 12:36 #192530

a Max, vedi a parlar bene dello Store Pisana cosa vuol dire!!!! Concordo con te quando dici che lavorano bene, in effetti non posso lamentarmi dei lavori effettuati ma è tutto il contorno che fa ridere!!! Posso dirti che è anche un periodo del cavolo questo, sicuramente saranno con poco personale per via delle ferie....se vuoi ho altri numeri interni loro, magari qualcuno ti risponde...
Piccolo consiglio, se hai del tempo vai di persona...fai prima :laugh: :laugh: :laugh:
  • vampi77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 15
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.079 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione molto arrabiato (lettera truffa)

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.