Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: molto arrabiato (lettera truffa)

Re: molto arrabbiato (lettera truffa) 31/07/2012 14:06 #193843

MaxMostro ha scritto:
Eccomi quà ad aggiornare la situazione... pensavate mi fossi dimenticato???? e invece no sto ancora lottando ogni giorno, la situazione ad oggi è questa, ho richiamato ford italia n volte ma pure loro non riescono a contattarli e vengono sbattutti da un ufficio all'altro, le mie cinture di sicurezza che mi sono accorto hanno disabilitato non funzionano e lo stereo neanche, ho chiesto di essere mandato in un altro centro assistenza ma devono verificare se il ricambio sia gia in mano a Carpoint in questo caso devo perforza andare li... attenderò ancora qualche giorno e poi passo la pratica ai giornali di settore e a un legale perchè mi sono rotto i ...... biiiiiiiiiiiipppppp vi tengo aggiornati.

P.S. per ora quelli di ford Italia comunque sono stati molto gentili.
P.S.2 mi è arrivato il questionario su come mi sono trovato da carpoint.... ora mi diverto :evil: :evil: :evil:
max ma non ti conviene fare alla vecchia maniera, cioè andare in officina di persona e fare un bel po' di cas.ino?? :evil: :evil: :evil:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: molto arrabiato (lettera truffa) 31/07/2012 17:47 #193880

Già...
sarebbe meglio presentarsi anche con una mazza!!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

R: Re: molto arrabiato (lettera truffa) 31/07/2012 18:24 #193897

MCP ha scritto:
Già...
sarebbe meglio presentarsi anche con una mazza!!
Quoto :evil:
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: R: Re: molto arrabiato (lettera truffa) 01/08/2012 07:19 #193941

Ragazzi assurdo... ho visto su FB che hanno dato un party all'interno dello store... una festa con il dj e un milione di luci, che uno dei monitor utilizzate fosse il mio???? comunque si dovrei passarci ma devo fare un botto di strada e di traffico a vuoto alla fine quindi me lo devono risolvere loro... oltretutto se vai li senza appuntamento non ti si filano proprio.
Zanna il questionario è relativo al servizio offerto dalla Carpoint...
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

R: Re: R: Re: molto arrabiato (lettera truffa) 02/08/2012 09:45 #194110

MaxMostro ha scritto:
Ragazzi assurdo... ho visto su FB che hanno dato un party all'interno dello store... una festa con il dj e un milione di luci, che uno dei monitor utilizzate fosse il mio???? comunque si dovrei passarci ma devo fare un botto di strada e di traffico a vuoto alla fine quindi me lo devono risolvere loro... oltretutto se vai li senza appuntamento non ti si filano proprio.
Zanna il questionario è relativo al servizio offerto dalla Carpoint...
Secondo me presentandoti con le dovute maniere non penso che ti ignorano :evil: è un tuo diritto sapere almeno dove cavolo sta questo display!
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re: R: Re: R: Re: molto arrabiato (lettera truffa) 03/08/2012 08:47 #194252

Bene richiamato Ford Italia, nessuna soluzione hanno parlato con la Carpoint e gli hanno riferito che il display al momento dell'ordine era disponibile, poi però loro hanno fatto un ordine con bassa priorità e il mio display è stato dato ad un altro. La cosa che mi fa ridere è che ford italia dice che non può fare nulla e neanche possono farmi cambiare officina perchè l'ordine è stato fatto li e loro non lo possono annullare (mi sembra strano) e quindi me la devo vedere io. Poi la cosa che mi fa più rabbia è quando mi dicono si lei ha ragione la capisco però è così.... contanto e cojon.to lasciamo perde va ora devo perforza passarci io. Comunque penso che a questo punto non avrò mai la macchina apposto grazie CARPOINT.
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44
Ultima modifica: 03/08/2012 08:48 da MaxMostro.

R: Re: R: Re: R: Re: molto arrabiato (lettera truffa) 03/08/2012 12:55 #194276

MaxMostro ha scritto:
Bene richiamato Ford Italia, nessuna soluzione hanno parlato con la Carpoint e gli hanno riferito che il display al momento dell'ordine era disponibile, poi però loro hanno fatto un ordine con bassa priorità e il mio display è stato dato ad un altro. La cosa che mi fa ridere è che ford italia dice che non può fare nulla e neanche possono farmi cambiare officina perchè l'ordine è stato fatto li e loro non lo possono annullare (mi sembra strano) e quindi me la devo vedere io. Poi la cosa che mi fa più rabbia è quando mi dicono si lei ha ragione la capisco però è così.... contanto e cojon.to lasciamo perde va ora devo perforza passarci io. Comunque penso che a questo punto non avrò mai la macchina apposto grazie CARPOINT.
Mamma mia che incompetenza :angry:
  • Fabietto1990
  • Amministratore

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.064 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione molto arrabiato (lettera truffa)

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.