MaxMostro ha scritto:
Aggiornamento... ho chiamato Ford Italia e mi hanno detto che ultimamente anche loro hanno ricevuto parecchie lamentele a riguardo, quando gli ho detto che non mi rispondevano mi hanno risposto "Si figuri non rispondono neanche a noi", comunque ieri mi hanno confermato che la Ford ha aperto un fascicolo a mio nome, non so cosa voglia dire, e mi faranno sapere al più presto. Ieri poi mi sono accorto che mi è stato disabilitato anche il controllo sulle cinture di sicurezza quindi non funziona più, la cosa che non mi è chiara è che non si accende neanche più la spia quando accendo il quadro e fa il check.... qualcuno di voi che ha disabilitato il cicalino mi sa dire se la spia gli si accende comunque quando accende il quadro?
...vuole dire che ti hanno messo in black list perchè gli rompi troppo le scatole

...scherzo!!!!
Per quanto riguarda la spia delle cinture, mi ricordo che, quando le avevo disattivate, all'accensione del quandro mi compariva la spia ma tieni conto che avevo disattivato solo il lato guida....