Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: molto arrabiato (lettera truffa)

Re: molto arrabbiato (lettera truffa) 18/07/2012 17:24 #192563

da un ora circa ho ritirato l'auto da Eurmotor, sono stati gentilissimi e veloci...alle 17.00 mi riconsegnavano l'auto e alle 17.00 mi hanno dato le chiavi sulle mani!!!
Oltre a Ford servono anche Bmw e di lavoro ne hanno, che dire...per ora non posso affermare quanto detto all'inizio....l'unica cosa che non mi hanno cambiato è stato il filtro antipolline...ma non mi interessa...ancora non manda cattivi odori... vi allego la fattura...per ovvi motivi ho oscurato i dati personali e di pratica...
Allegati:
  • vampi77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 15
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: molto arrabbiato (lettera truffa) 19/07/2012 09:13 #192612

Aggiornamento... ho chiamato Ford Italia e mi hanno detto che ultimamente anche loro hanno ricevuto parecchie lamentele a riguardo, quando gli ho detto che non mi rispondevano mi hanno risposto "Si figuri non rispondono neanche a noi", comunque ieri mi hanno confermato che la Ford ha aperto un fascicolo a mio nome, non so cosa voglia dire, e mi faranno sapere al più presto. Ieri poi mi sono accorto che mi è stato disabilitato anche il controllo sulle cinture di sicurezza quindi non funziona più, la cosa che non mi è chiara è che non si accende neanche più la spia quando accendo il quadro e fa il check.... qualcuno di voi che ha disabilitato il cicalino mi sa dire se la spia gli si accende comunque quando accende il quadro?
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re: molto arrabbiato (lettera truffa) 19/07/2012 10:24 #192625

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 25/09/2012 21:07 da zannamax.

Re: molto arrabbiato (lettera truffa) 19/07/2012 10:54 #192632

MaxMostro ha scritto:
Aggiornamento... ho chiamato Ford Italia e mi hanno detto che ultimamente anche loro hanno ricevuto parecchie lamentele a riguardo, quando gli ho detto che non mi rispondevano mi hanno risposto "Si figuri non rispondono neanche a noi", comunque ieri mi hanno confermato che la Ford ha aperto un fascicolo a mio nome, non so cosa voglia dire, e mi faranno sapere al più presto. Ieri poi mi sono accorto che mi è stato disabilitato anche il controllo sulle cinture di sicurezza quindi non funziona più, la cosa che non mi è chiara è che non si accende neanche più la spia quando accendo il quadro e fa il check.... qualcuno di voi che ha disabilitato il cicalino mi sa dire se la spia gli si accende comunque quando accende il quadro?

...vuole dire che ti hanno messo in black list perchè gli rompi troppo le scatole :laugh: :laugh: :laugh: ...scherzo!!!!
Per quanto riguarda la spia delle cinture, mi ricordo che, quando le avevo disattivate, all'accensione del quandro mi compariva la spia ma tieni conto che avevo disattivato solo il lato guida....
  • vampi77
  • Guru di Fiesta

Re: molto arrabbiato (lettera truffa) 19/07/2012 10:56 #192635

Ke scatole... il problema è che non fa proprio il ceck quando accendo il quadro e questo mi fa pensare che ci sia qualche altra cosa che hanno fatto.
  • MaxMostro
  • Amministratore

Re: molto arrabbiato (lettera truffa) 19/07/2012 11:07 #192639

MaxMostro ha scritto:
Ke scatole... il problema è che non fa proprio il ceck quando accendo il quadro e questo mi fa pensare che ci sia qualche altra cosa che hanno fatto.

secondo me ti conviene togliere quel post dove parli bene della Pisana....te la sei tirata :cheer: :cheer: !
Forse mi sono perso qualche cosa....ma l'avevi portata per il tagliando se non sbaglio....così mi è stato riferito dai miei informatori a casa....hihihihihihihi.....
  • vampi77
  • Guru di Fiesta

Re: molto arrabbiato (lettera truffa) 20/07/2012 09:37 #192752

:D :D si si l'avevo portata per il tagliando e il problema dello stereo che ti avevo fatto vedere.... ad oggi il risultato è che mi hanno disabilitato le cinture e non hanno risolto lo stereo... :(. Mi hanno però aggiornato il software della centralina e mi sembra che la macchina vada meglio però penso che il problema delle cinture sia nato proprio per questo :(
  • MaxMostro
  • Amministratore

Re: molto arrabbiato (lettera truffa) 21/07/2012 12:26 #192838

Hai provato a riattivare il beep cinture??
:)
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Re: molto arrabbiato (lettera truffa) 31/07/2012 08:05 #193792

Eccomi quà ad aggiornare la situazione... pensavate mi fossi dimenticato???? e invece no sto ancora lottando ogni giorno, la situazione ad oggi è questa, ho richiamato ford italia n volte ma pure loro non riescono a contattarli e vengono sbattutti da un ufficio all'altro, le mie cinture di sicurezza che mi sono accorto hanno disabilitato non funzionano e lo stereo neanche, ho chiesto di essere mandato in un altro centro assistenza ma devono verificare se il ricambio sia gia in mano a Carpoint in questo caso devo perforza andare li... attenderò ancora qualche giorno e poi passo la pratica ai giornali di settore e a un legale perchè mi sono rotto i ...... biiiiiiiiiiiipppppp vi tengo aggiornati.

P.S. per ora quelli di ford Italia comunque sono stati molto gentili.
P.S.2 mi è arrivato il questionario su come mi sono trovato da carpoint.... ora mi diverto :evil: :evil: :evil:
  • MaxMostro
  • Amministratore

Re: molto arrabbiato (lettera truffa) 31/07/2012 12:21 #193825

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 25/09/2012 22:06 da zannamax.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.079 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione molto arrabiato (lettera truffa)

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.