Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Gomme invernali

R: Re: Gomme invernali 11/11/2012 04:45 #207455

gianka77 ha scritto:
comunque certi gommisti sono proprio dei lestofanti, ti rifilano gomme ricostruite a prezzi da gomma di marca...fatevi furbi comprate gomme sul web e poi fatevele montare da qualcuno di fiducia..
Veramente sarebbe il caso di trovare gommisti onesti...non è una bella cosa portare le gomme a montare...io l'anno scorso le ho prese su internet solo perché anteriormente avevo già le toyo e il gommista non me le poteva ordinare uguali
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Gomme invernali 11/11/2012 10:45 #207460

Ho montato quattro gomme invernali -della GT-radial .chiampiro -winter pro ,le gomme non sono male ,ma di male c è che il gommista me le ha fatte pagare 340 euro ,e ha avuto anche la faccia tosta di dirmi che mi ha fatto un prezzo di favore.
  • inilrep
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 4

Re: Gomme invernali 11/11/2012 12:34 #207464

inilrep ha scritto:
Ho montato quattro gomme invernali -della GT-radial .chiampiro -winter pro ,le gomme non sono male ,ma di male c è che il gommista me le ha fatte pagare 340 euro ,e ha avuto anche la faccia tosta di dirmi che mi ha fatto un prezzo di favore.
Perché? Ti ha puntato una pistola alla tempia?
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re: Gomme invernali 11/11/2012 13:54 #207474

Gigific ha scritto:
inilrep ha scritto:
Perché? Ti ha puntato una pistola alla tempia?
Che c'entra,quando uno ti dice che ti fa un buon prezzo e gli lasci la macchina convinto di questo ,e quando torni a riprenderla e vai alla cassa paghi .poi vai a controllare e vedi che gli altri gommisti te le fanno a 60 euro in meno ti girano, di sicuro ha perso un cliente.
  • inilrep
  • Fiestista discreto

Re: Gomme invernali 11/11/2012 15:10 #207487

Bastava chiedere un preventivo, il prezzo è stato sicuramente buono, ma più per lui che per te...
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re: Gomme invernali 11/11/2012 16:23 #207498

Gigific ha scritto:
Bastava chiedere un preventivo, il prezzo è stato sicuramente buono, ma più per lui che per te...
Difatti io gran pollo ma lui poco onesto,comunque ha anche un distributore e di sicuro gasolio li non ne farò piu, e forse alla fine ci ha guadagnato poco.
  • inilrep
  • Fiestista discreto

Gomme invernali 15/11/2012 20:49 #208202

Ragazzi io ho preso l'appuntamento stasera da un gommista di Sassuolo (che vende anche online) per le mie termiche 195 50 R15 86H..
Ho scelto quattro Nokian WRG2 e me le fa pagare € 85 l'una con equilibratura.
A me sembra un ottimo prezzo, voi che dite?
  • pit
  • Fiestista discreto

Re: Gomme invernali 16/11/2012 08:35 #208239

Controlla il Dot, perchè quest'anno la WRG2 della nokian non è più in produzione! Non vorrei che fosse già vecchia e quindi dura (soprattutto un invernale).
Quest'anno i modelli nokian sono le W+ le WRA3 e WRD3
  • Gio90

Gomme invernali 18/11/2012 19:49 #208527

Scusate la domanda ma un pneumatico dopo quanto tempo "scade"? poi senz'altro dipende anche da come sono stati conservati
  • pit
  • Fiestista discreto

Re: Gomme invernali 18/11/2012 20:00 #208529

In genere si consiglia di sostituirli dopo 6 anni dalla produzione
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.160 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.