Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Elevati prezzo assicurazione

Re: R: Elevati prezzo assicurazione 08/11/2012 13:19 #207099

Io come assicurazione ho la Allianz,con rca,furto-incendio,atti vandalici,cristalli ecc..,pago 485€ ogni sei mesi,appena pagata.
Sei mesi fa ne avevo pagati 450€ con valore auto più alto,ho chiesto mi hanno detto che sono aumentate,ma a me sembra strano così tanto.
Mai un sinistro,assicurato dal 2009 e l'età non è che sono giovanissimo.

Potrei fare un preventivo in quel sito e vedere cosa mi propongono.
  • Tecnico75
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Fiesta 1.4 Benzina/GPL 96 CV 5p Titanium - Blu Ocean - cerchi 16" - Power Button - City Pack - ESP
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: R: Elevati prezzo assicurazione 08/11/2012 23:22 #207203

Fiesta 1.2 82 cv rca,ass. stradale,furto e incendio,eventi naturali,eventi-socio politici-atti vandalici,cristalli. 560 euro con Genialloyd.Sono in prima classe con decreto Bersani.Provincia di Milano.Provate a fare un preventivo:io sono assicurato da loro da 2 anni e mi trovo bene.Sono convenzionati con i soci Avis per i quali c'è uno sconto.Se a qualcuno interessa facendo un preventivo da questo link www.genialloyd.it/GlfeWeb/genialloyd/lan...consigliere=83544180 avete un ulterioire sconto del 5% e a me danno i punti per una raccolta premi
  • HYPNOS
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Ford Fiesta 2011 1.2 82 CV TITANIUM 3 porte blue vision city pack
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.049 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione Elevati prezzo assicurazione

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.