Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: diesel : motore che si spegne in corsa

diesel : motore che si spegne in corsa 16/09/2013 13:37 #248202

Lookaloopy ha scritto:
No, se la macchina è usata va provata come si deve, come diceva Gigi.
E in città la quarta e la quinta non è così impossibile metterle, dai, te lo dico io che viaggio continuamente tra Milano e Brianza...
Abbiamo capito che non ti piace più, ma sei stato superficiale tu al momento dell'acquisto.
In ogni caso, non c'è auto che sia esente da difetti solo grazie al marchio che porta, potrei raccontarti aneddoti su aneddoti che riguardano Audi A4, BMW serie 3 ecc....
Certo i difetti escono su tutte le serie e marchi di auto,indubbiamente... ma credo difetti diversamente tra loro e nn quasi tutte con gli stessi problemi e metterle ugualmente sul mercato..!!! mi riferisco al mal funzionamento dell'impianto brc (agli strappi ecc) e anche allo sterzo che dopo avermelo cambiato ritorno per lo stesso problema me lo registrano e dopo pochi giorni lo stesso problema,sono andato di nuovo stamattina mi hanno fatto appuntamento x mercoledi e dovrò rimanere di nuovo l'auto per ste cazzate,che dovrebbero essere cazzate ma che intanto danno noie!!! poi gli parlo dei continui rumori della cinghia e cuscinetti e mi dicono una volta che era l'impurità,adesso che a freddo lo fa poi nn lo fa piu,ma se a me prima nn lo faceva proprio adesso lo fa quando ci girano le palle di farlo,mi devo tenere un auto con 43,000 km che gli fa rumore sta benedetta cinghia come se ne avesse 300.000!!!! e riguardo a provarla prima dell'acquisto nn ho specificato che l'auto strappava quando mettevo quarta e quinta nelle salite,sui 2000 giri a questo punto strattonava!!! in pianura in scioltezza nn lo faceva...
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta MK7 1.4 96cv gpl
  • Ringraziamenti ricevuti 23
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

diesel : motore che si spegne in corsa 16/09/2013 13:45 #248205

Si ma... davvero credi che sia a carburatore?
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

diesel : motore che si spegne in corsa 16/09/2013 13:47 #248206

Gigific ha scritto:
Peppe78 ha scritto:
Effettivamente dovevo provarla,ma stava tra le altre auto e cosi lo sentita solo in moto.... ma anche nel provarla il discorso nn sarebbe cambiato,xche la concessionaria sta proprio in città nn lavrei mai potuta tirare abbastanza da sentirgli gli strappi in quarta e quinta marcia e neanche le prestazioni finali,mentre dove abito io ci sono salite ecc e quindi e li che ho visto la vera resa di quest'auto....
Bastava insistere un po' di più con il venditore, se non aveva nulla da nascondere, ti avrebbe spostato le altre auto e ti avrebbe permesso di raggiungere la tangenziale/autostrada più vicina. Qualunque venditore, se sa che il prodotto che vende è buono, sa anche che "si vende da solo" dopo aver permesso al futuro cliente di provarlo. Non c'è bisogno di fare tante parole o rapporti costi/benefici, se la macchina va bene il cliente con un giretto se ne innamora e te la porta via.
Ifatti questo mi serva di elzione per la prossima volta... ma avevo anche fiducia nella ford stesso visto che a vendermela era prorpio la casa madre,invece dopo vado a spaere che gli strappi li faceva gia con il vecchio proprietario che ho conosciuto di persona e che con tanti aggiornamenti fatti nn gliel'avevano risolto e cosi poi gli hanno fatto un offerta sulla nuova fiesta e l'ha data indietro,vendendomela con lo stesso problema, quando poi potevano benissimamente fargli lo stesso aggiornamento che han fatto a me e fare piu bella figura con il cliente,invece adesso io ho una pessima opinione di loro e di ford in generale!! mentre il proprietario precedente sfortunatamente ha avuto problemi peggiori anche sulla nuova fiesta!!! figuriamoci!!!
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta MK7 1.4 96cv gpl
  • Ringraziamenti ricevuti 23

diesel : motore che si spegne in corsa 16/09/2013 15:40 #248213

Se sei così insoddisfatto dell'acquisto e il vecchio proprietario è disposto a testimoniare di aver venduto l'auto perché aveva problemi, puoi denunciare il venditore per averti occultato tali problemi (sempre se è passato meno di un anno dall'acquisto).
La cosa si risolve con una riduzione del prezzo di acquisto o con la risoluzione del contratto (tu restituisci l'auto e loro ti ridanno indietro tutti i soldi). Nelle associazioni dei consumatori queste cose le sanno
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Tempo creazione pagina: 0.067 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione diesel : motore che si spegne in corsa

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.