Cosi hanno risposto a me
purtroppo la qualità del GPL non è soggetta a nessuna normativa, e quindi non è possibile contestare spefifiche anomalie; lei ha perfettamente ragione sentendosi preso in giro da soluzioni "miracolose" che in realtà nascondono solo interessi comemricali di singoli.
Abbiamo denunciato le anomalie del gas in diverse occasioni, ma la mancanza di regole legali impedisce azioni mirate, a carico di singoli distributori, ma sopratutto dei loro fornitori.
Continuiamo a monitorare le evoluzioni, puntando ad ottenenre un codice di condotta delle reti di distribuzione GPL, ma il consiglio migliore è evitare distributori "anonimi" e servirsi di stazioni di servizio abituali.
Cordiali saluti
Il giorno 01 dicembre 2009 10.37, ADICONSUM <
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
> ha scritto:
Mariolina Giacobbe
Adiconsum Nazionale - Segreteria
Via Lancisi 25, 00161 Roma.
Tel.: +39 0644170229
Fax: +39 0644170230
Mail:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
www.adiconsum.it
Da: eugenio bugli
Inviato: lunedì 30 novembre 2009 19.34
A:
Oggetto: gg
Sono un automobilista che ha appena acquistato una vettura gpl.Dopo qualche pieno, mi sono accorto della diversa resa e durata del gpl.In alcuni distributori riesco a percorrere oltro 400 km ,in altri arrivo a 300.Mi sono informato sui vari siti e mi hanno confermato che i distributori hanno diversi prodotti.Il gpl è composto da butano e propano e molti ingannano usando delle miscele che poi si rivelano meno durature.Mi rivolgo a voi perchè dovete subito intervenire,è obbligatorio che facciate qual'cosa.
Ci stanno prendendo in giro e dopo averci consigliato il gpl ,ora ci ingannono dandici prodotti pessimi.
INTERVENITE SUBITO.
Eugenio Rimini
--
Dott. Raffaele Caracciolo
Responsabile Nazionale
Settore Auto ADICONSUM
347 8892507
Robe da matti,ad ognuno dicono cose diverse,questo ci dice che non ci possono fare nulla.
Eugenio