Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Novità sugli interventi in estensione di garanzia?

Re:R: Re:R: Novità sugli interventi in estensione di garanzia? 03/12/2014 12:15 #288344

ciao,
mi dicevano "autorizzato ford" non concessionario Ford. Tagliando dei 20 k.
Già così dà una certa libertà, poiché loro il tagliando se lo fanno pagare abbastanza caro (circa 350 € ovvero 160 benzina e 160 gpl) e lo stesso consulente gentilissimo mi ha detto anche di rivolgermi altrove.

In passato ho fatto sempre con loro interventi in garanzia ed una volta non me lo stavano accettando, poiché non avevo conservato la fattura speditami a casa. Io, basito, ho chiesto che se la fattura fosse essenziale per la garanzia, non mi sarei mai permesso di perderla tra i documenti di casa. Inoltre, gli interventi li ho fatti sempre da loro.
L'intervento era stato poi fatto in garanzia (1000 €), ma la paura è stata parecchia. l'estensione era di 2 anni per 350 €.
  • gabriele71
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 4
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Novità sugli interventi in estensione di garanzia? 03/12/2014 12:21 #288352

Se hai fatto sempre gli interventi da loro dovresti avere un piccolo libricino con su segnato quando e dove hai fatto gli interventi :) di solito è riposto assieme al libretto di uso e manutenzione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 125

Re:Novità sugli interventi in estensione di garanzia? 03/12/2014 13:42 #288380

si si, ma loro volevano che esibissi la fattura dei tagliandi che "loro" mi avevano inviato a casa. Sai, quando ti dicono così, a fronte di un preventivo di 1000 €, ti incazzi...poi invece, interpellata la casa madre un paio di volte hanno rivisto a mio favore.
ciao
  • gabriele71
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.080 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione Novità sugli interventi in estensione di garanzia?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.