Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Tagliandi 1.4 G.P.L

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 14/11/2010 23:10 #87458

Io di solito marchio con un pennarello indelebile tutto quello che andrebbe sostituito (l'olio invece te ne accorgi se ha un colore chiaro pulendo l'asticella che si usa per controllarne il livello, quando è esausto invece è scuro)
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 15/11/2010 00:14 #87460

il pennarello indelebile te lo cancellano in un lampo però :P (se possibile è meglio farci un graffietto o un segno piu indelebile eheeh)
  • UnMondoDifferente
  • Guru di Fiesta
  • www.UnMondoDifferente.com
  • Ringraziamenti ricevuti 1
www.UnMondoDifferente.com Leggi le news su Ambiente, Energie Rinnovabili, Acqua e Risparmio Idrico, CO2 e Global Warming, Risparmio Energetico, Mobilita' Sostenibile, Riciclaggio e Rifiuti

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 17/11/2010 22:25 #87981

Tagliando 20.000 Km effettuato ai primi del mese presso officina autorizzata vicino casa. Oggi sono andato a prendere il conto (aveva problemi al computer) 160 €. Cambio olio e filtri (solo quello dell'elettrovalvola del GPL, quello pricipale ha detto che verrà cambiato a 40.000) e mano d'opera.
  • bobcat
  • Fiestista esperto
  • Fiesta veteran
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Fiesta 1.5 TdCi Titanium "Midnight Sky"
Ford Sync con PSS
Active City Stop
Hill holder
HLA/ESP/TC/ABS
Cerchi in lega 15"

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 17/11/2010 23:22 #87989

Ma quanti filtri monta l'impianto GPL? Siccome Ford Etis dice di sostituire i filtri "lato bassa pressione e valvola magnete filtro bagnato", quale dei due sta nel motore e quale sul serbatoio, perché dai post precedenti ho letto che a 20.000 km le officine sostituiscono solo il filtro vicino al motore
  • Akille
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta 1.4 GPL Titanium 3p, Grigio mare / Dots-Bordeaux,
Titanium Pack, Premium Sound System, Ford Protect (per 5 anni), BlockShaft, Antifurto GT, Cerchi MSW 20/4 Black

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 19/11/2010 20:24 #88261

ciao
Oggi ho portato a fare il 1 tagliando alla mia Fiesta!

Vi confermo che con il pack tagliandi che avevo sottoscritto al momento dell'acquisto un anno fa, non ho pagato NON HO PAGATO NULLA! anche per il tagliando GPL. (il pack tagliandi attuale non è piu disponibile per la versione gpl , ma c'è ancora per le benzina e le diesel!!!)
  • UnMondoDifferente
  • Guru di Fiesta
www.UnMondoDifferente.com Leggi le news su Ambiente, Energie Rinnovabili, Acqua e Risparmio Idrico, CO2 e Global Warming, Risparmio Energetico, Mobilita' Sostenibile, Riciclaggio e Rifiuti
Ultima modifica: 19/11/2010 20:26 da UnMondoDifferente.

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 30/11/2010 01:57 #89711

completamente nulla?io ho il pack per 3 tagliandi
  • gigi83
  • Fiestista esperto

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 30/11/2010 11:06 #89728

Akille ha scritto:
Ma quanti filtri monta l'impianto GPL? Siccome Ford Etis dice di sostituire i filtri "lato bassa pressione e valvola magnete filtro bagnato", quale dei due sta nel motore e quale sul serbatoio, perché dai post precedenti ho letto che a 20.000 km le officine sostituiscono solo il filtro vicino al motore
Cene sono 2, uno nel depressore (quello che alcuni hanno fatto regolare) e l'altro nel cilindretto ergento appeso in alto vicino alla batteria! Ovviamente quello nel depressore è più difficile da cambiare...
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 30/11/2010 12:15 #89737

gigi83 ha scritto:
completamente nulla?io ho il pack per 3 tagliandi

completamente nulla! :) e gli ho anche fatto una piccola lista di controlli e aggiornamenti da fare. Ho pagato solo una 30 di euro ma per una cosa extra che non era inclusa nel tagliando.
  • UnMondoDifferente
  • Guru di Fiesta

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 30/11/2010 14:11 #89751

perfetto!per 3 anni sono a posto, credevo che qualcosa bisognasse sganciarla comunque....)
  • gigi83
  • Fiestista esperto

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 01/12/2010 15:48 #89883

io non so niente di questo pack... ke sarebbe??? io ho la ford protection, centra qualcosa??
  • makky91
  • Fiestista esperto
Fiesta titanium 1.4 gpl bianca 2010
Tempo creazione pagina: 0.073 secondi

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.