Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Tagliandi 1.4 G.P.L

Re:tagliandi gpl 03/12/2009 17:15 #24207

Occhio ragazzi,devo ancora andare a fondo della situazione ma l'acquisto del ford service 2/3 tagliandi è vincolato all'acquisto del ford protect,anzi addirittura io mi sono fatto omaggiare del ford protect in fase di contrattazione,ma 3 giorni dopo sono andato a chiedere l'acquisto dei ford service in pronta battuta il venditore mi ha detto che non poteva vendermela perche il for dprotect avendolmelo omaggiato non era fatturabile,in sintesi bisogna pagare a prezzo pieno il ford protect e poi richiedere e pagare il ford service.A me sembra strano,in fatto insisterò ma informatevi prima di chiudere il contratto!!!
  • TARAS
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:tagliandi gpl 04/12/2009 13:08 #24355

Taras a me il ceoncessionario ieri ha detto che NON è NECESSARIO avere il ford protect per sottoscrivere il FordService
  • UnMondoDifferente
  • Guru di Fiesta
  • www.UnMondoDifferente.com
  • Ringraziamenti ricevuti 1
www.UnMondoDifferente.com Leggi le news su Ambiente, Energie Rinnovabili, Acqua e Risparmio Idrico, CO2 e Global Warming, Risparmio Energetico, Mobilita' Sostenibile, Riciclaggio e Rifiuti

Re:Tagliandi: quanto abbiamo speso? 16/12/2009 17:19 #26536

ciao ragazzi...siccome ho alcuni dubbi volevo avere dei chiarimenti da chi magari ha un pò piu esperienza di me....allora

io ho una fiesta 1.4 gpl.. alla consegna mi hanno dato il libretto di uso e manutenzione gpl in cui alla fine ci sono le sezioni dei tagliandi per il sistema gpl a 20000 40000 6000080000 e cosi via....
in queste sezioni ci sono i controlli e le cose che eventualmente sono da sostiutire....

bene...
ora mi chiedo...ma questi tagliandi gpl non c entrano niente con i tagliandi normali che si dovrebbero fare ogni tot( che non so anche questi quando vanno fatti)?????????????????????

siamo obbligati a fare questi tagliandi per il sistema gpl??????? se si piu o meno quanto mi/ci costeranno??
ultima domanda ...a questo punto leggendo un pò credo che i tagliandi gpl non c entrano niente con il pacchetto da 500 dei 3 tagliandi ...vero????
  • NICMIL
  • Fiestista discreto

Re:Tagliandi: quanto abbiamo speso? 21/12/2009 20:11 #27406

i tagliandi che ti hanno detto sono obbligatori sia per l'auto a benzina sia per la gpl....uno ogni anno minimo o 20.000km, per quanto riguarda il prezzo non dovrebbe essere superiore al benzina di molto, soprattutto il primo che non comporta nulla di più, solo un'okkiata. per quanto riguarda il pacchetto dei 500 euro non so ancora dirti, ma penso che subito dopo le feste o magari se faccio prima vado e domando anche per me.....
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri

Re:Tagliandi: quanto abbiamo speso? 21/12/2009 20:38 #27410

Io ho chiesto al Conc e mi ha detto circa 70/75 euro per il tagliando gpl 20.000 km (da aggiungere al normale tagliando)
e circa 160/170 euro ai 40.000
  • luca
  • Fiestista discreto

Re:Tagliandi: quanto abbiamo speso? 21/12/2009 23:20 #27441

luca ha scritto:
Io ho chiesto al Conc e mi ha detto circa 70/75 euro per il tagliando gpl 20.000 km (da aggiungere al normale tagliando)

ma quindi se x esempio compro il pacchetto da 500 euro ho 3 tagliandi normali al quale dovrò aggiungere eventuali spese x i controlli e sostituzioni gpl...??

mi sembra di aver capito cosi...

e se è cosi secondo voi conviene??????????????????????????????????
  • NICMIL
  • Fiestista discreto

Re:Tagliandi: quanto abbiamo speso? 22/12/2009 16:37 #27537

NICMIL ha scritto:
luca ha scritto:

Ragazzi io l'ho già detto 1 mese fa quando ho acquistato la mia gpl,il venditore mi aveva preannunciato il costo doppio del tagliando della versione gpl rispetto alla benzina,spero di no,ma lui ne era sicuro!!
Spero solo che mwe lo abbia detto per disincentivarmi per appiopparmi un benza o diesel ma ne dubito anche perchè a lui pare strano in quanto il tagliando su focus costa poco di piu!
  • TARAS
  • Fiestista discreto

Re:Tagliandi: quanto abbiamo speso? 22/12/2009 20:09 #27577

NICMIL ha scritto:
luca ha scritto:

ma quindi se x esempio compro il pacchetto da 500 euro ho 3 tagliandi normali al quale dovrò aggiungere eventuali spese x i controlli e sostituzioni gpl...??

Esatto è così.
70 e 170 euri da aggiungere ai tagliandi dei 20mila e dei 40mila km rispettivamente.
  • luca
  • Fiestista discreto

Re:Tagliandi: quanto abbiamo speso? 22/12/2009 21:25 #27592

luca ha scritto:
NICMIL ha scritto:
luca ha scritto:

Esatto è così.
70 e 170 euri da aggiungere ai tagliandi dei 20mila e dei 40mila km rispettivamente.

ok bene...un pò di chiarezza....ma quindi ora avrei la domanda conclusiva e scusate se asciugo...conviene rispetto ai tagliandi di un diesel secondo...?? è cosi giusto x sapere dato ke ormai ce l ho da 2 mesi la mia fofi gpl
  • NICMIL
  • Fiestista discreto

Re:Tagliandi: quanto abbiamo speso? 23/12/2009 00:57 #27624

luca ha scritto:
Esatto è così.

ma da dove ti viene tutta questa sicurezza? :)
hai sentito ford oppure li hai gia fatti...Hai una fonte piu o meno attendibile?
io non sono cosi sicuro che il pacchetto da 500€ non comprenda anche il tagliando GPL...
  • UnMondoDifferente
  • Guru di Fiesta
  • www.UnMondoDifferente.com
  • Ringraziamenti ricevuti 1
www.UnMondoDifferente.com Leggi le news su Ambiente, Energie Rinnovabili, Acqua e Risparmio Idrico, CO2 e Global Warming, Risparmio Energetico, Mobilita' Sostenibile, Riciclaggio e Rifiuti
Tempo creazione pagina: 0.145 secondi

Utenti registrati

• 21808 registrati
  • 0 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1663 questo mese
  • Ultimo: tommy_dom93

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.