Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Tagliandi 1.4 G.P.L

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 16/02/2011 02:39 #100297

ho scoperto con dispiacere questa sera, montando un filtro a pannello sportivo, che al tagliando fatto 15 giorni fa non mi hanno sostituito il filtro dell'aria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bastardi.........authos di corso grosseto a torino.........
in fattura compare e l'ho pagato

x ste52, visto che sei andato anche tu li, controlla in che stato è il tuo....
il mio non è di sicuro diventato così in 300km, si vede che ha 17000km alle spalle..........maledetti
  • themtt
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 16/02/2011 02:40 #100298

themtt ha scritto:
ho scoperto con dispiacere questa sera, montando un filtro a pannello sportivo, che al tagliando fatto 15 giorni fa non mi hanno sostituito il filtro dell'aria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bastardi.........authos di corso grosseto a torino.........
in fattura compare e l'ho pagato

x ste52, visto che sei andato anche tu li, controlla in che stato è il tuo....
il mio non è di sicuro diventato così in 300km, si vede che ha 17000km alle spalle..........maledetti
io andrei in officina col filtro che hai smontato in mano...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 16/02/2011 10:31 #100308

Che poi, al tagliando dei 20.000 km, non è neanche obbligatorio. Tornaci di corsa...
  • Akille
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ford Fiesta 1.4 GPL Titanium 3p, Grigio mare / Dots-Bordeaux,
Titanium Pack, Premium Sound System, Ford Protect (per 5 anni), BlockShaft, Antifurto GT, Cerchi MSW 20/4 Black

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 16/02/2011 14:12 #100349

Io ho fatto ieri il 1° tagliando dei 20.000km (1 anno lo faccio il 31 marzo) vi riporto tutti i dati con spese poi mi dovete chiarire una cosa, cmq.

Tagl. 1.A/20.000km Ford fiesta 1.4 duratec 16v gpl. (sigma)........................................€ 38.00
Kit di assidtenza temporanea -Tutti...................................................................................€ 22.80
Filtro olio..................................................................................................................................€ 9.68
Filtro polline F.2008..............................................................................................................€ 17.70
Olio formula F 5w30 sintetico ......................................................litri 3,75........................€ 13.20
Liquido tergi cristallo (che gli ho detto avevo messo io il giorno ................................€ 1.10
Trat. Antibatterico. ac/abitacolo spray disinfettante.........................................................€ 10.95
Inversione ed equilibratura pneumatici manodopera ordinaria...................................€ 15.20
tot.iva escl € 164.93
iva incl € 197.92

ma ne ho pagati €160.00 forse per lo sconto primi 2 tagliandi,

il tutto eseguito alla ford "BluBay" di Livorno.

Ora ditemi voi questi sono i dati alla carta, il giorno prima volevo segnarmi i pezzi da cambiare con un pennarello o un segno cosi dopo li controllavo, mi so messo col manuale ma non ho trovato di preciso (come i manuali di una volta) dove sono situati i vari pezzi, cosicchè o lasciato stare, oggi chiedo a voi voglio un attimo controllare la vericità del tagliando, mi dite un po come fare, che ce uno schema della dislocazione dei pezzi, ne avete cosi me lo vedo e controllo (apparte la roba visibile s'intende) grazie spero vi sia utile i dati da me riportati.
  • raia
  • New Fiestista

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 16/02/2011 16:37 #100385

Il moderatore sta preparando una serie di domande ricorrenti con le relative risposte (FAQ) che verranno messe a disposizione di tutti. Cosi anche quelli che usano la scusa che non hanno voglia di leggersi tutte le pagine, troveranno subito la loro risposta (oramai le domande sono sempre le stesse da mesi e le risposte sono gia state date!)
:)
  • UnMondoDifferente
  • Guru di Fiesta
  • www.UnMondoDifferente.com
www.UnMondoDifferente.com Leggi le news su Ambiente, Energie Rinnovabili, Acqua e Risparmio Idrico, CO2 e Global Warming, Risparmio Energetico, Mobilita' Sostenibile, Riciclaggio e Rifiuti
Ultima modifica: 16/02/2011 16:39 da UnMondoDifferente.

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 16/02/2011 16:53 #100391

UnMondoDifferente ha scritto:

Il moderatore sta preparando una serie di domande ricorrenti con le relative risposte (FAQ) che verranno messe a disposizione di tutti. Cosi anche quelli che usano la scusa che non hanno voglia di leggersi tutte le pagine, troveranno subito la loro risposta (oramai le domande sono sempre le stesse da mesi e le risposte sono gia state date!)

veramente la mia non era una risposta, ho solo diciamo postato la mia esperienza con dati di fatto, forse ti riferivi ai pezzi dove cercarli nel vano motore?
  • raia
  • New Fiestista

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 16/02/2011 17:04 #100395

raia ha scritto:

veramente la mia non era una risposta, ho solo diciamo postato la mia esperienza con dati di fatto, forse ti riferivi ai pezzi dove cercarli nel vano motore?

Quoto UnMondoDifferente, si potrebbe magari fare un sunto di tutto e il resto cancellarlo tanto bene o male ci diciamo sempre le stesse cose... Raia che ne diresti di fare un bel saluto a tutto il forum nella sezione presentazioni cosi ci dici qualcosa di te e della tua auto?
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 16/02/2011 17:08 #100397

borby87 ha scritto:
raia ha scritto:

Quoto UnMondoDifferente, si potrebbe magari fare un sunto di tutto e il resto cancellarlo tanto bene o male ci diciamo sempre le stesse cose... Raia che ne diresti di fare un bel saluto a tutto il forum nella sezione presentazioni cosi ci dici qualcosa di te e della tua auto?

corro!
  • raia
  • New Fiestista

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 16/02/2011 17:18 #100405

no raia non erra rivolto a te il mio post. non solo almeno....Era rivolto a tutti! :)

raia ha scritto:

• UnMondoDifferente
  • Guru di Fiesta
  • www.UnMondoDifferente.com
www.UnMondoDifferente.com Leggi le news su Ambiente, Energie Rinnovabili, Acqua e Risparmio Idrico, CO2 e Global Warming, Risparmio Energetico, Mobilita' Sostenibile, Riciclaggio e Rifiuti

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 16/02/2011 18:20 #100430

Magari si potrebbe dare città per città costi ed interventi fatti, in modo da orientare chi deve fare ancora il lavoro...
  • Akille
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta 1.4 GPL Titanium 3p, Grigio mare / Dots-Bordeaux,
Titanium Pack, Premium Sound System, Ford Protect (per 5 anni), BlockShaft, Antifurto GT, Cerchi MSW 20/4 Black
Tempo creazione pagina: 0.128 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.