Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Tagliandi 1.4 / 1.6 Diesel

Re:Tagliandi 1.4 / 1.6 Diesel 17/11/2010 13:57 #87869

va bene dai. :)
come chiede anche leon82 magari ci fai sapere il dettaglio deigli interventi e controlli effettuati ? oppure solo quelli che non corrispondono o sono in piu rispetto a quellio riportati nel libretto di manutenzione..

matty2o ha scritto:
UnMondoDifferente ha scritto:
ti ha dato conferma della direttiva monti?
accidenti che prezzi però. comunque leggendo questa discussione e quelle delle altre motorizzazioni i prezzi sono variabilissimi (praticamente a parita di interventi - quelli previsti da ford)...si va da 140 a oltre 300€..che disonestà che c'è in giro

per questa volta ormai è andata così xke con i km sono al limite, sono gia a 21mila e il tagliando lo devo fare, per il prossimo mi attiverò prima e girerò un po di piu per trovare un officina piu conveniente.
  • UnMondoDifferente
  • Guru di Fiesta
  • www.UnMondoDifferente.com
  • Ringraziamenti ricevuti 1
www.UnMondoDifferente.com Leggi le news su Ambiente, Energie Rinnovabili, Acqua e Risparmio Idrico, CO2 e Global Warming, Risparmio Energetico, Mobilita' Sostenibile, Riciclaggio e Rifiuti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Tagliandi 1.4 / 1.6 Diesel 17/11/2010 14:01 #87872

tranqui, inizi settimana prossima vi farò sapere con precisione cosa mi ha cambiato e controllato.
  • matty2o
  • Fiestista esperto
fiesta plus 3 porte blue blazer 1.4 diesel 68 cv

Re:Tagliandi 1.4 / 1.6 Diesel 17/11/2010 23:22 #87988

matty2o ha scritto:
tranqui, inizi settimana prossima vi farò sapere con precisione cosa mi ha cambiato e controllato.

cavoli che prezzo però! :dry: non farti cambiare il filtro gasolio mi raccomando!costa da solo quasi 100 euro e ford ne prevede la sostituzione a 60000km..
  • megaz750
  • Guru di Fiesta
  • Riccardo
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1,6 Tdci Euro4 titanium 3p

Re:Tagliandi 1.4 / 1.6 Diesel 18/11/2010 12:06 #88040

megaz750 ha scritto:
matty2o ha scritto:

cavoli che prezzo però! :dry: non farti cambiare il filtro gasolio mi raccomando!costa da solo quasi 100 euro e ford ne prevede la sostituzione a 60000km..

Ne sei sicuro, perchè ormai penso che i pezzi li abbia gia presi, cmq adesso lo chiamo e sento.
  • matty2o
  • Fiestista esperto

Re:Tagliandi 1.4 / 1.6 Diesel 18/11/2010 12:09 #88041

matty2o ha scritto:
megaz750 ha scritto:
matty2o ha scritto:

Ne sei sicuro, perchè ormai penso che i pezzi li abbia gia presi, cmq adesso lo chiamo e sento.

al limite fa il reso del pezzo e la fattura se la fa mettere in nota credito.
  • matty2o
  • Fiestista esperto

Re:Tagliandi 1.4 / 1.6 Diesel 18/11/2010 13:06 #88049

matty2o ha scritto:
megaz750 ha scritto:
matty2o ha scritto:

Assolutamente si,ne sono super sicuro me l'hanno detto in ford al mio tagliando scorso..non fartelo cambiare,
a 20000km è inutile e un meccanico dovrebbe saperlo..
  • megaz750
  • Guru di Fiesta
  • Riccardo
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1,6 Tdci Euro4 titanium 3p

Re:Tagliandi 1.4 / 1.6 Diesel 18/11/2010 13:13 #88052

megaz750 ha scritto:
matty2o ha scritto:
megaz750 ha scritto:
matty2o ha scritto:

Assolutamente si,ne sono super sicuro me l'hanno detto in ford al mio tagliando scorso..non fartelo cambiare,
a 20000km è inutile e un meccanico dovrebbe saperlo..

non è questione di saperlo o meno, lui è un meccanico fiat e per essere sicuro che io non perda la garanzia mi vuole cambiare tutto, xo se al momento non è indispensabile cambiarlo non lo faccio mettere, al massimo lo rimanda indietro, speriamo lo possa fare sennò se la prenderà un po a male.
  • matty2o
  • Fiestista esperto

Re:Tagliandi 1.4 / 1.6 Diesel 18/11/2010 13:15 #88054

Matty ora mi arrabbio! :P sembra quasi che non leggi i miei messaggi :) i controlli e le sostituzione da fare sono STABILITI e CERTI.
L'avevo scritto pochi messaggi fa... :)

Perdete 5 minuti del vostro tempo per leggere il libretto di manuntenzione :)

oppure potete verificarlo qui. www.etis.ford.com/fordservice/serviceScheduleForm.do

una volta inseriti i dati della vostra vettura potete anche vedere per il tagliando specifico quali sono gli interventi e i controlli previsti!!!!
  • UnMondoDifferente
  • Guru di Fiesta
www.UnMondoDifferente.com Leggi le news su Ambiente, Energie Rinnovabili, Acqua e Risparmio Idrico, CO2 e Global Warming, Risparmio Energetico, Mobilita' Sostenibile, Riciclaggio e Rifiuti

Re:Tagliandi 1.4 / 1.6 Diesel 18/11/2010 13:20 #88056

Matty ora mi arrabbio! :P sembra quasi che non leggi i miei messaggi :) i controlli e le sostituzione da fare sono STABILITI e CERTI.
L'avevo scritto pochi messaggi fa... :)

Perdete 5 minuti del vostro tempo per leggere il libretto di manuntenzione :)

oppure potete verificarlo qui. www.etis.ford.com/fordservice/serviceScheduleForm.do

una volta inseriti i dati della vostra vettura potete anche vedere per il tagliando specifico quali sono gli interventi e i controlli previsti!!!!

sono stato sul sito indicato e insieme alla nuova normativa, al mio amico, gli ho inviato anche quel foglio dove viene indicato gli interventi da fare, piu di così nn so cosa dovevo fare, cmq domani quando lo vedo decidiamo cosa cambiare e cosa non cambiare.
  • matty2o
  • Fiestista esperto

Re:Tagliandi 1.4 / 1.6 Diesel 18/11/2010 13:38 #88057

ah ok....bravissimo allora! :)... (ehi anche se il tono sembra forte ..in reaaltà è scherzoso..ho messo le faccine apposta...)
  • UnMondoDifferente
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.094 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione Tagliandi 1.4 / 1.6 Diesel

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.