Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Tagliandi 1.2 Benzina

Re:Tagliandi 1.2 Benzina 05/02/2012 17:58 #158062

Ciao ho una ford fiesta nera 1.25 duratec 16V 55Kw 75Ps a benzina euro 4 comprata nel settembre 2007 nuova dalla SIAUTO ford di venezia. 55000 km
Tagliandi precedenti fatti regolarmente. Ovviamente passati due anni non più garanzia comunque fatti sempre in un'officina autorizzata ford, mai da quella del concessionario perchè mi chiedeva prezzi alti!
Primo tagliando: 120 euro, secondo: 189. Terzo: 259 euro.
Che interventi sono richiesti? Siccome ho montato impianto gpl emmer in un' officina non ford pensavo di fare tutto là nell'officina che mi ha montato l'impianto ,sia tagliando che manutenzione impianto ? faccio bene o male?non è un'officina ford però, forse dovrei fare il quarto tagliando in un officina ford e la manutenzione del gpl nell'officina non ford che me l'ha messo? Eventualmente mi consigliate una buona officina?sono di treviso Chi mi dà informazioni per il quarto tagliando? è meglio farlo in una officina autorizzata ford? O ANCHE UNA BUONA AUTOFFICINA non ford autorizzata PUò FARLI e magari spendere meno..? i pezzi ford tutte le officine AnCHE NON AUTORIZZATE possono averli o prenotarli e ordinarli ? non è che rischio che mi mettano cose non originali ford? Oppure non sanno bene dove mettere le mani ? dubbi che ho....grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Tagliandi 1.2 Benzina 05/02/2012 20:50 #158079

andrea_landini ha scritto:
Ciao ho una ford fiesta nera 1.25 duratec 16V 55Kw 75Ps a benzina euro 4 comprata nel settembre 2007 nuova dalla SIAUTO ford di venezia. 55000 km
Tagliandi precedenti fatti regolarmente. Ovviamente passati due anni non più garanzia comunque fatti sempre in un'officina autorizzata ford, mai da quella del concessionario perchè mi chiedeva prezzi alti!
Primo tagliando: 120 euro, secondo: 189. Terzo: 259 euro.
Che interventi sono richiesti? Siccome ho montato impianto gpl emmer in un' officina non ford pensavo di fare tutto là nell'officina che mi ha montato l'impianto ,sia tagliando che manutenzione impianto ? faccio bene o male?non è un'officina ford però, forse dovrei fare il quarto tagliando in un officina ford e la manutenzione del gpl nell'officina non ford che me l'ha messo? Eventualmente mi consigliate una buona officina?sono di treviso Chi mi dà informazioni per il quarto tagliando? è meglio farlo in una officina autorizzata ford? O ANCHE UNA BUONA AUTOFFICINA non ford autorizzata PUò FARLI e magari spendere meno..? i pezzi ford tutte le officine AnCHE NON AUTORIZZATE possono averli o prenotarli e ordinarli ? non è che rischio che mi mettano cose non originali ford? Oppure non sanno bene dove mettere le mani ? dubbi che ho....grazie
come ti ho già scritto dall'altra parte guarda qua

www.fordfiestaitalia.com/forum/23-manute...8-faq-tagliandi.html

poi se c'è qualcosa che non hai trovato allora chiedi qua
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Tagliandi 1.2 Benzina 10/02/2012 20:45 #159515

allora oggi ho chiamato il meccanico della ford gli ho chiesto di fare il famoso pacchetto tagliando dato che ho letto qui che conveniva farlo avendo anche 12250 km mi ha risposto che meglio fare solo il cambio olio, filtro olio, filtro aria, detergente dei tergicristalli , gli ho chiesto il prezzo e mi ha detto 150 secondo voi e troppo oppure va bene come prezzo. quello che ho letto qui il famoso pacchetto tagliando veniva a questo prezzo allora io non mi spiego quando arrivo a 20000 km che tagliando mi fa ??? ditemi voi raga . grazie in anticipo per le risposte!! ;)

Re:Tagliandi 1.2 Benzina 10/02/2012 23:06 #159552

Se riesci a fargli aggiungere il filtro aria abitacolo, la pressione delle gomme e controlli vari... anche a meno di 200euro è buono.

A 20.000Km (o primo anno)... c'è il primo tagliando..... questo
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Re:Tagliandi 1.2 Benzina 13/02/2012 21:36 #160020

Ragazzi ho appena ritirato la FIESTA 1.2 16V anno 2/2011 di mio suocero aveva solo 7.000km ma avendo fatto un anno ho dovuto portarla a fare il tagliando, costo 115 euro lavori svolti a parte il controllo dei liquidi, funzionamento luci e pressione pneumatici hanno:

Cambiato l'olio
sostituito filtro olio
sostituito filtro aria
sostituito filtro abitacolo

Ottimo prezzo pensando ad una officina ufficiale FORD :laugh:
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

Re:Tagliandi 1.2 Benzina 13/02/2012 21:45 #160023

Ringhio_bra ha scritto:
Ragazzi ho appena ritirato la FIESTA 1.2 16V anno 2/2011 di mio suocero aveva solo 7.000km ma avendo fatto un anno ho dovuto portarla a fare il tagliando, costo 115 euro lavori svolti a parte il controllo dei liquidi, funzionamento luci e pressione pneumatici hanno:

Cambiato l'olio
sostituito filtro olio
sostituito filtro aria

Citta?
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:Tagliandi 1.2 Benzina 14/02/2012 16:54 #160148

MCP ha scritto:
Ringhio_bra ha scritto:

Cambiato l'olio
sostituito filtro olio
sostituito filtro aria

Citta?

Bra provincia di Cuneo..
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta

Re:Tagliandi 1.2 Benzina 14/02/2012 17:39 #160159

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 19/09/2012 11:48 da zannamax.

Re:Tagliandi 1.2 Benzina 25/02/2012 11:43 #162756

Ringhio_bra ha scritto:

Cambiato l'olio
sostituito filtro olio
sostituito filtro aria

Oggi ho chiesto a un'officina ford,
primo tagliando 230E....
che gli venisse il cagotto!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:Tagliandi 1.2 Benzina 25/02/2012 12:08 #162758

MCP ha scritto:
Ringhio_bra ha scritto:

Cambiato l'olio
sostituito filtro olio
sostituito filtro aria

Oggi ho chiesto a un'officina ford,
primo tagliando 230E....
che gli venisse il cagotto!

Cambia officina assolutamente!! :angry:
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.081 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.