Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Quanto pagate di bollo e assicurazione?

Re:Quanto pagate di bollo e assicurazione? 09/11/2009 01:49 #19221

fiesta 1.6 tdci residente in campania assicurazione(solo rca visto che furto e incendio me l'ha pagato ford) 337 euro grazie ad una convenzione con l'assicurazione!!!
  • BLACK-T
  • Fiestista discreto
Ford New Fiesta Tit.anium 1.6TDCI 16v 90CV+DPF 3p

- Colore: Nero Panther
- Titanium pack
- Premium sound system
- ESP
- Antifurto(piastrina)
- Ruota di scorta
- Secondo telecomando
- Estensione garanzia 5 anni
- 2 anni furto incendio e atti vandalici
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Compagnie Assicurative 11/11/2009 01:00 #19697

per tutti e soprattutto per curiosità...... fate il preventivo da questo link della genialloyd

www.genialloyd.it/GlfeWeb/genialloyd/lan...consigliere=72396253

ed otterrete oltre che, probabilmente il preventivo più basso, un ulteriore sconto del 4% per aver effettuato il preventivo da quel link

p.s. io 3 mesi fa ho ricevuto un buono benzina da un altra assicurazione che prometteva 50€ di benzina nel caso il loro preventivo fosse più alto della propria assicurazione ed adesso ho appena richiesto alla zuric, che fa la stessa promozione, il buono ma in questo caso è ad estrazione

un solo favore mi fate sapere se e quanto risparmiate???? ciao
p.s. se volete potete anche dare il link ad altri amici........ chiaramente oltre al vostro sconto faranno uno sconto anche a me...... comunque fino ad ora non ho trovato nessun'altra assicurazione ad un prezzo più basso
  • kirathor
  • Fiestista in rodaggio

Re:Compagnie Assicurative 11/11/2009 11:55 #19731

kirathor ha scritto:
per tutti e soprattutto per curiosità...... fate il preventivo da questo link della genialloyd

www.genialloyd.it/GlfeWeb/genialloyd/lan...consigliere=72396253

ed otterrete oltre che, probabilmente il preventivo più basso, un ulteriore sconto del 4% per aver effettuato il preventivo da quel link

p.s. io 3 mesi fa ho ricevuto un buono benzina da un altra assicurazione che prometteva 50€ di benzina nel caso il loro preventivo fosse più alto della propria assicurazione ed adesso ho appena richiesto alla zuric, che fa la stessa promozione, il buono ma in questo caso è ad estrazione

un solo favore mi fate sapere se e quanto risparmiate???? ciao
p.s. se volete potete anche dare il link ad altri amici........ chiaramente oltre al vostro sconto faranno uno sconto anche a me...... comunque fino ad ora non ho trovato nessun'altra assicurazione ad un prezzo più basso

io trovo genialloyd e zurich le più convenienti..ma mi spieghi come hai fatto a fare quel giochino del 'se il nostro preventivo è più alto della tua assicurazione ti diamo un buono benzina'?
nel senso..avevi giàun'assicurazione intestata a te e più bassa o basta portargli a confronto un preventivo qualsiasi più basso (ovviamente con le stesse caratteristiche)???
vorrei anche io il buono benzina :)
  • Verygiuls
  • Fiestista discreto

Re:Compagnie Assicurative 11/11/2009 12:30 #19735

sisi proprio conveniente....io pagherò quasi 200€ in meno l'anno...è anche vero che mio papà è cliente da 35 anni quindi mi fa un trattamento speciale, però io ho fatto tutti i preventivi del mondo e sono tutti uguali per me

1000/1100 annui con furto, incendio e ogni calamità naturale e non naturale

con la mia invece sono 830€ con la 5 porte, ora che ho modificato l'ordine con la 3 porte forse anche un pò meno....assicurata per il primo anno al valore di acquisto, non il valore senza accessori altrimenti parte già da 2500€ in meno....se me la rubano io gli accessori li ho pagati e pure cari!!!!!
  • Dariè
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali.......

Re:Compagnie Assicurative 11/11/2009 15:53 #19775

x Verygiuls

basta collegarsi alla home di zuric e c'è scritto come fare....... io ho calcolato il prezzo e poi ho spedito il mio preventivo con genialloyd (decisamente più basso) ed il gioco è fatto

x dariè......
a parte il fatto che a me 200€ circa in meno non mi sembrano poco........... anche io ero assicurato con altra assicurazione di un amico!!!!!!!! ma quando gli ho presentato il preventivo fatto su genialloyd, più basso di quasi in 50%m ha capito e mi ha detto che non poteva nemmeno avvicinarsi a quel prezzo e di assicurami pure con l'altra assicurazione......

inoltre posso dire a tutti che dopo 3 anni sono entusiasta dei trattamenti........ solo quest'anno di carro attrezzi avrei speso di più di quanto ho pagato dell'intera quietanza. pensate che l'auto mi si è fermata a 120 km da casa e dopo averla portata in officina, 2 giorni dopo visto che la riparazione costava più del valore, mi è stata portata a casa per la demolizione........ nessun altro lo avrebbe fatto.
  • kirathor
  • Fiestista in rodaggio

Re:Compagnie Assicurative 20/11/2009 15:35 #21689

ciao ragazzi...
allora il mio preventivo è:
20 anni milano
2 classe (bersani)
rc furto incendio
eventi specifici
mini kasko 5000 euro di danni
ass legale

assicurata per 13500

1230 l'anno...
come è secondo voi??
secondo me un pò cara domani vado all'aurora e sentiamo...
grazie a tt per le risp.
ciao sbens ;)
  • SBENS
  • Fiestista in rodaggio

Re:Compagnie Assicurative 20/11/2009 17:36 #21713

kirathor ha scritto:
x Verygiuls

basta collegarsi alla home di zuric e c'è scritto come fare....... io ho calcolato il prezzo e poi ho spedito il mio preventivo con genialloyd (decisamente più basso) ed il gioco è fatto

ho letto bene il regolamento e dice che la polizza che porti a confronto della zurich deve essere una polizza tua ATTIVA, quindi non posso presentare un preventivo di un'eventuale altra polizza :(
  • Verygiuls
  • Fiestista discreto

Re:Compagnie Assicurative 20/11/2009 20:15 #21762

x Verygiuls

chiaro è che devi avere una polizza attiva per dimostrare che la tua è migliore...... se no sai le truffe che fioccherebbero..... quasi tutti hanno un amico assicuratore.........

x SBENS

mi sembra molto alto......
io con tutti i rischi (cristalli, eventi naturali, sosp. patente, furto incendio e opzioni aggiuntive del furto incendio, carro attrezzi e altro che adesso non mi viene in mente........ abito in prov. torino, 1 classe e pago 490,00....... con casco costava mi pare 130 in più......
prova il mio link postato + su.......

ciao a tutti
  • kirathor
  • Fiestista in rodaggio

Re:Compagnie Assicurative 20/11/2009 21:40 #21796

bella idea quella di mettere assieme i premi delle varie assicurazioni che si sono sul mercato, ma avete dimenticato di indicare una cosa che fa variare molto il premio: la CLASSE
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:Compagnie Assicurative 24/11/2009 20:57 #22404

Assicurata la 1.4 gpl 5p con groupama, residente in sicilia, classe1, guidatore esclusivo, rca + furto x 11.800. totale 680€ annui
  • giucas
  • Fiestista in rodaggio
Tempo creazione pagina: 0.101 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione Quanto pagate di bollo e assicurazione?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.