Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!!

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAM 17/11/2009 22:55 #21026

sono nella tua stessa situazione speriamo bene
  • giovanni
  • Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 17/11/2009 23:18 #21033

giovanni ha scritto:
speriamo non siano vere le storie sul concessionario altrimenti sono ...........

Guarda da quel punto di vista non saprei xkè onestamente l'assegno della caparra l'ultima volta che ho controllato non era ancora

stato incassato....Xò da quel puntoo di vista dovremmo essere "ragionevolmente" garantiti se nn dalla concessionaria da Ford Italia
  • manuBG83
  • Fiestista discreto

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 17/11/2009 23:18 #21034

giovanni ha scritto:
speriamo non siano vere le storie sul concessionario altrimenti sono ...........

scusa, ma per non allungare il post inutilmente, se devi aggiungere risposte nell'immediato usa il tasto modifica ;) ( non siamo in chat :) )
  • duane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Ultima modifica: 17/11/2009 23:20 da duane.

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 17/11/2009 23:25 #21036

io aspetto dal 20 giugno, airoldi da una settimana prima di me... c'è qualcuno messo peggio?
  • yuri83
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
1.4 gpl 2010

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 18/11/2009 01:41 #21083

ragazzi...ho un'interessante proposta da farvi...perche un sabato...quando tutti siamo liberi, ci troviamo in bluberg e entriamo tutti insieme a domandare dove diavolo sono finite queste benedette auto!! Penso siate tutti abbastanza incazzati...perchè non sfruttare l'occasione... c'è chi ha venduto l'auto di seconda mano e ora si ritrova a piedi...chi magari ha chiesto un finanziamento perche sapeva che arrivava..ecc... che ne dite???
  • airoldi
  • Fiestista

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 18/11/2009 10:29 #21103

airoldi ha scritto:
ragazzi...ho un'interessante proposta da farvi...perche un sabato...quando tutti siamo liberi, ci troviamo in bluberg e entriamo tutti insieme a domandare dove diavolo sono finite queste benedette auto!! Penso siate tutti abbastanza incazzati...perchè non sfruttare l'occasione... c'è chi ha venduto l'auto di seconda mano e ora si ritrova a piedi...chi magari ha chiesto un finanziamento perche sapeva che arrivava..ecc... che ne dite???

Io appoggio in pieno la proposta, sl che ho veramente una disponibilità molto limitata essendo in Germania x lavoro sarò a

Bergamo sabato 28 Novembre e il sabato successivo 5 Dicembre.

Cmq sarebbe ottimo riuscire ad organizzare una "gita" di gruppo in concessionaria....
  • manuBG83
  • Fiestista discreto
Ultima modifica: 18/11/2009 13:44 da manuBG83.

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 18/11/2009 19:39 #21212

manuBG83 ha scritto:
airoldi ha scritto:

Io appoggio in pieno la proposta, sl che ho veramente una disponibilità molto limitata essendo in Germania x lavoro sarò a

Bergamo sabato 28 Novembre e il sabato successivo 5 Dicembre.

Cmq sarebbe ottimo riuscire ad organizzare una "gita" di gruppo in concessionaria....

ottima idea... a me va bene un sabato... organizziamoci!
  • yuri83
  • Guru di Fiesta
1.4 gpl 2010

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 18/11/2009 20:14 #21227

però non capisco una cosa, possibile che siamo così in pochi ad aver preso l'auto alla oo tramite la BLUBERG.....Io ho visto un

sacco di altra gente che ha ordinato fiesta nel giro di concessionarie (nella bergamasca) che o fatto....

Se agli altri è arrivata o si sn persi alcuni ordini e l'iter è ripartito da 0 o, considerazione più maligna, non necessariamente chi

ordina prima riceve prima, o meglio la tua macchina la danno a qlc altro...

Mah...
  • manuBG83
  • Fiestista discreto

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 18/11/2009 20:38 #21237

manuBG83 ha scritto:
però non capisco una cosa, possibile che siamo così in pochi ad aver preso l'auto alla oo tramite la BLUBERG.....Io ho visto un

sacco di altra gente che ha ordinato fiesta nel giro di concessionarie (nella bergamasca) che o fatto....

Se agli altri è arrivata o si sn persi alcuni ordini e l'iter è ripartito da 0 o, considerazione più maligna, non necessariamente chi

ordina prima riceve prima, o meglio la tua macchina la danno a qlc altro...

Mah...

sai che sospetto che qualcosa di losco c'è ?
  • yuri83
  • Guru di Fiesta
1.4 gpl 2010

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 19/11/2009 22:01 #21555

oggi ho ritelefonato in concessionaria... morale della favola, l'auto non è ancora stata fatta e non si sa neanche quando entrerà in produzione! Ho parlato con una persona degli ordini e le ho detto che se va avanti così, si rischia di non usufruire + degli ecoincentivi (scadenza per prenderli, immatricolare entro il 31\03\2010)... Ecco la sua risposta: "Ford DOVREBBE garantire"... Io le ho risposto che per me la parola DOVREBBE non esiste, mì ha detto di richiamare domani per conferme.
chi mi rimborsa le 30 e più telefonate???????????????????

Il numero da contattare per parlare direttamente con l'ufficio "Ordini" è 0354598620, il responsabile è il sign Giordano
  • yuri83
  • Guru di Fiesta
1.4 gpl 2010
Tempo creazione pagina: 0.149 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.