MAURO_ ha scritto:Duane, sono intervenuto nel forum per rispondere a Yuri in quanto è un mio cliente e spero di poter mantenere un rapporto con lui ottimo come al giorno del contratto e spero che Yuri il giorno che potrà finalmente ritirare la sua Ford Fiesta, passi da me per stringermi la mano e finalmente vederlo sorridente (Yuri, ti invito a passare Venerdì in concessionaria e ti farò vedere tutto nero su bianco l'iter della tua auto)
Spiegazioni sui ritardi delle automobili ? rileggi questo Forum e le spiegazioni sono state date! Veritiere? consulta una qualsiasi rivista o sito che ti possa dare i dati di automobili vendute, ed ecco fatto...... sono state vendute in Italia molte più auto di quanto la fabbrica è in grado di fornire.... in modo particolare per gli allestimenti gpl, e le versioni titanium.
Problema nato solo dopo la sottoscrizione dei contratti, la consegna stimata al cliente era ASSOLUTAMENTE veritiera, ma poi per i motivi già elencati è saltata.
MAURO_ forse non hai capito il mio intervento e il consiglio, visto la risposta che hai dato.E quindi aggiungo che a noi "consumatori" non interessa assolutamente niente che "Ford abbia fatto male i calcoli" e ha venduto più di quello che poteva produrre.E' inutile che scaricate su di noi i Vostri problemi.
il probblema è che VOI VENDITORI e parlo della categoria, ad ogni telefonata, visita di persona, email avete dato una data, scusa, versione diversa, ma il risultato è sempre stato uguale per noi consumatori : ritardi, problemi logistici, assicurativi, finanziari, bolli ecc....Sai quale sarebbe un'equa soluzione? Che quando vi facciamo l'assegno vi mettiamo la data di Agosto ma poi quando dovete incassarlo, niente liquidi allora ci chiamate, e noi, mi spiace ma "la mia Banca è differente" visti i troppi incassi è probabile che i Fondi ci saranno a Settembre, a no no a Ottobre, ma vedo dal PC forse Novembre, a si adesso i Soldi sono sul camion e stà arrivando, mi spiace ma il camion ha bucato ci si sente a Dicembre !
Adesso hai capito ? per vedere Yuri e tutti noi con il sorriso l'unica cosa che dovevate fare era ed è consegnare le macchine nei tempi corretti e dare Tempistiche veritiere.
Spero adesso di essere stato chiaro

Naturalmente non è un'attacco a tè come persona
p.s. :Il Forum è da quando è stato creato che lo leggo .