Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!!

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 17/03/2010 17:13 #46953

qualcuno sa dirmi qualcosa a proposito dell'impianto gpl? arrivano che è gia montato o lo montano in italia? (non so più cosa pensare dopo le risposte che mi hanno dato alla BB)
  • Endy
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 17/03/2010 17:14 #46954

in fase di contratto si solo un'acconto, che poi mi hanno restituito martedì, e ho dovuto saldare con assegno, così ho perso gli interessi per 5 mesi di quell'anticipo, vabbè, poi giovedì scorso, ho saldato tutto sennò non mi immatricolavano la fofi....
boh, io aspetto, ma venerdì la fofi dev'essere a casa mia...
E' arrivata!!!! martedì 9-03-2010 alle ore 15.11....
vista giovedì 11-03-2010....
la guido dal 23-03-2010!!!!
Fofina rosso tango 1.4 gpl 96 cv
Gallery

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 17/03/2010 17:20 #46957

caspita sembra una minaccia:"paga tutto o non te la diamo bwhahaha" no vabbe scherzo pero dovrebbero lasciare + spazio di manovra ai clienti
  • Endy
  • Fiestista in rodaggio

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAM 17/03/2010 17:37 #46961

Endy ha scritto:
caspita sembra una minaccia:"paga tutto o non te la diamo bwhahaha" no vabbe scherzo pero dovrebbero lasciare + spazio di manovra ai clienti

ma se sono arrivati a dire che su ste auto non ci hanno guadagnato niente anzi ci hanno rimesso io gli riponderei con una risata in faccia ! ma è colpa del cliente ? vergognosi !

cmq anche chi la pagata sta ancora aspettando quindi...
  • valex
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ford Fiesta Mk7 1.4 TDCi Titanium 5porte Nero Panther Titanium pack cerchi MAM W2 7.5j16 impianto audio 2 din JVC AVX840
Ultima modifica: 17/03/2010 17:38 da valex.

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 17/03/2010 18:13 #46973

Salve a tutti,
io volevo dire che sono molto arrabbiata ma anche molto scoraggiata.....
Ho firmato il contratto il 28/8/09, l'auto sarebbe dovuta arrivare entro la prima settimana di novembre e invece è slittata all'inizio del 2010...tra i diversi problemi avuti che non sto qui ad elencare altrimenti mi parte di nuovo la rabbia,oggi quello che più mi preme è che non esiste nessun referente con cui parlare alla BB...io ho saldato l'auto il 1/3/2010 e al max dopo 5 gg lavorativi avrei dovuto ricevere la mia fiesta, invece che succede??? nulla...silenzio...
io ho sempre parlato con la stessa persona della BB che dopo l'ennesima telefonata mi fa chiamare dal suo responsabile, ormai senza più parole nè giustificazioni. Quest'ultimo mi racconta tutta una serie di fatti sul buco economico della BB cercando di tranquillizzarmi che i miei soldi erano in buone mani!!! che in quei gg sarebbe riuscito a risolvere il problema e così poteva far partire di nuovo le immatricolazioni delle auto saldate....ohi ohi...il giorno dopo volevo andare a bloccare l'assegno e invece mi ritrovo che mi erano stati prelevati i soldi!!
Ad oggi è passata una settimana da quella telefonata e io non sono riuscita più a parlare con nessuno alla BB,oggi ho tempestato il numero verde dell'assistenza clienti ford italia che tranne dirmi che ho contratto che mi tutela non posso far altro che aspettare loro notizie!!
Non so davvero che fare al momento....che cosa si può fare??
sono davvero sconsolata....
  • sunflower
  • New Fiestista

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 17/03/2010 18:17 #46976

devi avere pazienza hai firmato un contratto che ti tutela quindi i soldi comunque non li perdi. purtroppo alla bluberg ci sono gravi problemi che stanno rallentando ordini, consegne, immatricolazioni, assistenza... pazienza :(
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 17/03/2010 18:22 #46984

quindi non immatricolano le auto saldate da, almeno, inizio marzo???!!??
lunedì o martedì è pronta.... ma vaaaaafff......
grazie delle info sunflower!!!
p.s. ora il n°verde non risponde nessuno...
Gallery

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 17/03/2010 18:26 #46986

Andate a fare denuncia dai carabinieri !!!!!!!!! cosi vi tutelate e fate rispettare i vostri diritti. :angry:
  • toro175
  • Fiestista discreto

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 17/03/2010 18:30 #46991

e che denuncio?che non hanno rispettato il contratto?
Gallery

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 17/03/2010 19:09 #47006

Secondo me, qualsiasi rivenditore qualsiasi concessionaria che si rispetti, con o senza problemi, dopo 9 o 10 mesi di attesa dovrebbe fare qualche sconto o regalare qualcosa.... Senza nemmeno domandare nulla come se fosse automatico o scontato.., Ma secondo voi in Bluberg come funziona? Niente sconti perchè abbiamo già rimesso troppo con queste macchine... Ottima politica.. Il cliente sarà senza ombra di dubbio soffisfatto!!!
  • airoldi
  • Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.133 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.