Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!!

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 18/03/2010 13:18 #47169

TI posso garantire che prima vengono i clienti...!!!
  • MAURO_
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 18/03/2010 13:22 #47170

e'perche non comunicate almeno ognuno con i suoi clienti?
per spiegare ognuno ai suoi la situazione?
guarda che i problemi del posto di lavoro non li avete solo voi
anche io l'ho perso dopo aver ordinato la macchina
che devo fare riversare su altri i miei problemi ?
  • gdbr123ak6
  • Fiestista in rodaggio

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 18/03/2010 13:24 #47171

valex ha scritto:
My new FORD ha scritto:
ma qualcuno ha notizie??perchè non risponde nessuno??
è da martedì che chiamo, prima addirittura mi dava occupato, bene, penso, poi richiamo, libero, ma non risponde nessuno.....PERCHEEEEEEEEEEE'!!!!!!!!!????

scusa ma se la macchina è arrivata è pagata vai la a prenderla o ancora non è stata immatricolata? :(

arrivata vista e pagata giovedì.
mi hanno detto, ci vuole un'ora per sistemartela ma abbiamo un sacco di auto da fare, comunque, la immatricoliamo e lunedì, al massimo martedì ti chiamiamo, ci dai il numero dell'assicurazione e noi spediamo il libretto, così puoi ritirarla settimana prossima....

oggi è giovedì,e la bluberg non si è più fatta sentire!

MAURO_ dimmi che fine ha fatto la mia fiesta? è immatricolata?
E' arrivata!!!! martedì 9-03-2010 alle ore 15.11....
vista giovedì 11-03-2010....
la guido dal 23-03-2010!!!!
Fofina rosso tango 1.4 gpl 96 cv
Gallery
Ultima modifica: 18/03/2010 13:25 da My new FORD.

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 18/03/2010 13:38 #47176

piccola premessa: stamattina non rispondono perché sono in sciopero.. Quello che "la prossima volta che viene in concessionario deve farlo strisciando" (io) oggi è andato in BB e ha parlato col signor P.G il quale si occupa delle consegne da parte di iperauto in BB. Ringrazio perché è una persona seria e mi ha autorizzito a tranquillizzare un pò tutti. Da novembre è in BB a occuparsi della situazione spiacevole per tanti, ha consegnato 500 macchine circa e ne mancano 200 circa, ma con lo sciopero tutto si è un pò fermato. Le auto verranno consegnate entro marzo perché se no si perdono gli incentivi. Nel caso non si riesca, ti fanno una fattura del 50% del valore dell'auto, la si paga e loro la immatricolano a tuo nome, il saldo finale alla consegna. Per quelli che hanno già pagato e non hanno ancora ricevuto niente probabilmente è perché sono in sciopero. Piccola nota personale, mi dispiace per gli 80 in sciopero ma noi clienti non ne abbiamo colpa! Inolte se si è arrivati a questo punto è perché non si sono mai detto chiaramente come stavano le cose, 100 versioni diverse ad ogni telefonata.
  • yuri83
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
1.4 gpl 2010

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 18/03/2010 16:07 #47225

Io continuo a telefonare ma mi da sempre occupato....
sinceramente vorrei andare in concessionaria ma temo quello che mi risponderanno...
nessuno sa darmi una risposta certa,non solo se ne sentono 1000 diverse a giro ma oltretutto sono una peggio dell'altra!
:( :( :( :( :( :( :( :(
  • sunflower
  • New Fiestista

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 18/03/2010 16:13 #47226

grazie yuri, è stata la stessa risposta che sono riuscito ad ottenere io questa mattina da mauro che molto gentilmente mi ha spiegato la situazione e mi ha assicurato che la settimana prox ho la mia fofina....speriamo in bene ragazzi....ancora un po di pazienza!!!
Gallery

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 18/03/2010 16:23 #47229

scusate Yuri e my new ford....sarà che sono passati quasi 7 mesi di cui almeno 4 a sentire scuse prima pkè non arrivava l'auto e poi per le difficoltà della bluberg, ma non credo più ai loro tentativi di tenerci buoni..
ieri ho tel all'assistenza clienti di ford italia e la persona che mi ha risposto ha parlato di fantomatici manager ford che cercheranno nel prox futuro (CHE FUTURO?QUANTO C'E' DA ATTENDERE?NESSUNA RISPOSTA) di risolvere i problemi e consegnare le auto, che l'unica cosa da fare è stare tranquilli e aver fiducia...etc...gli ho chiesto un numero di telefono di uno di questi manager e mi ha risposto che è compito suo interfacciarsi con il manager e rispondere alle nostre domande e che mi avrebbe fatto sapere lui...insomma,alla fine mi stava salutando e pronto a interrompere la telefonata gli ho detto" non sa neppure come mi chiamo,come fa a darmi notizie aggiornate?!?" sentendo il suo imbarazzo a quel punto ho riattaccato io!!
Anche io ho visto la mia auto a gennaio...il 4 gennaio,quindi,a meno che mi abbiano preso in giro per l'ennesima volta, dovrei avere la certezza che l'auto è in attesa di eser immatricolata...ma quando cavolo lo faranno??io ptp mi sposto molto in auto e ci sto rimettendo in termini economici...chi mi risarcirà???
...SILENZIO...
  • sunflower
  • New Fiestista

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 18/03/2010 16:27 #47232

sunflower ha scritto:
Anche io ho visto la mia auto a gennaio...il 4 gennaio,quindi,a meno che mi abbiano preso in giro per l'ennesima volta, dovrei avere la certezza che l'auto è in attesa di eser immatricolata...ma quando cavolo lo faranno??

:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

OH MY GOD......
Gallery

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAM 18/03/2010 17:00 #47237

MAURO_ ha scritto:
TI posso garantire che prima vengono i clienti...!!!
:S :S :S :S :S :S :S :S
  • valex
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ford Fiesta Mk7 1.4 TDCi Titanium 5porte Nero Panther Titanium pack cerchi MAM W2 7.5j16 impianto audio 2 din JVC AVX840

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAM 18/03/2010 17:06 #47238

sunflower ha scritto:
scusate Yuri e my new ford....sarà che sono passati quasi 7 mesi di cui almeno 4 a sentire scuse prima pkè non arrivava l'auto e poi per le difficoltà della bluberg, ma non credo più ai loro tentativi di tenerci buoni..
ieri ho tel all'assistenza clienti di ford italia e la persona che mi ha risposto ha parlato di fantomatici manager ford che cercheranno nel prox futuro (CHE FUTURO?QUANTO C'E' DA ATTENDERE?NESSUNA RISPOSTA) di risolvere i problemi e consegnare le auto, che l'unica cosa da fare è stare tranquilli e aver fiducia...etc...gli ho chiesto un numero di telefono di uno di questi manager e mi ha risposto che è compito suo interfacciarsi con il manager e rispondere alle nostre domande e che mi avrebbe fatto sapere lui...insomma,alla fine mi stava salutando e pronto a interrompere la telefonata gli ho detto" non sa neppure come mi chiamo,come fa a darmi notizie aggiornate?!?" sentendo il suo imbarazzo a quel punto ho riattaccato io!!
Anche io ho visto la mia auto a gennaio...il 4 gennaio,quindi,a meno che mi abbiano preso in giro per l'ennesima volta, dovrei avere la certezza che l'auto è in attesa di eser immatricolata...ma quando cavolo lo faranno??io ptp mi sposto molto in auto e ci sto rimettendo in termini economici...chi mi risarcirà???
...SILENZIO...

quindi tu hai visto la macchina inizio gennaio e ancora adesso non è stata immatricolata?

a parte che io sapendo che la mia auto (presumo tu abbia saldato) era li da loro sarei andato la ogni giorno dopo la mancata consegna una settimana dopo averla vista

ma dove è la serietà di questo concessionario ? fortuna che dice pure "casi isolati di ritardi nella consegna" perche qua si parla solo di fiesta vorrei sapere il resto della gamma quanti ancora stanno aspettando !
  • valex
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ford Fiesta Mk7 1.4 TDCi Titanium 5porte Nero Panther Titanium pack cerchi MAM W2 7.5j16 impianto audio 2 din JVC AVX840
Tempo creazione pagina: 0.163 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.