Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!!

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 25/03/2010 21:12 #49246

Mauro,io certamente non volevo alimentare questa guerra fredda....sono venuta per caso a conoscenza di questa discussione e leggerla tutta è stato talmente avvincente che non si può evitare di dire qualcosa!
Giustamente io non so come si svolge di preciso il suo lavoro...non vendo auto.....e certamente non critico il suo tempo libero(anche se io il lavoro non me lo porto a casa!).
L'unica cosa che viene spontanea chiedere è questa: i clienti insoddisfatti o con problemi sono davvero così pochi? Perchè allora non avete fatto niente per andare loro incontro?Alternative?
Da quello che ho capito poi questi due superstiti vi hanno tempestati di telefonate e di visite....perchè non siete stati voi a contattare loro di vostra spontanea iniziativa e non avete spiegato la situazione?DEvono aver speso un sacco in telefonate e ferie questi poveretti!!!!
Ha ragione,siamo prima di tutto persone....e proprio per questo bisognerebbe provare a mettersi ogni tanto nei panni degli altri.....non ci si può difendere solamente attaccando.....e questo vale per entrambe le "fazioni in battaglia"!
Cmq....ormai è andata come è andata....penso che ora sia veramente una questione di pochi giorni!
Di sicuro non vi dimenticherete mai gli uni degli altri ma magari tra un pò di tempo ci farete una sana e bella risata!
Buona fortuna a tutti!
  • cavagna
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAM 25/03/2010 21:23 #49251

cavagna ha scritto:
Mauro,io certamente non volevo alimentare questa guerra fredda....sono venuta per caso a conoscenza di questa discussione e leggerla tutta è stato talmente avvincente che non si può evitare di dire qualcosa!
Giustamente io non so come si svolge di preciso il suo lavoro...non vendo auto.....e certamente non critico il suo tempo libero(anche se io il lavoro non me lo porto a casa!).
L'unica cosa che viene spontanea chiedere è questa: i clienti insoddisfatti o con problemi sono davvero così pochi? Perchè allora non avete fatto niente per andare loro incontro?Alternative?
Da quello che ho capito poi questi due superstiti vi hanno tempestati di telefonate e di visite....perchè non siete stati voi a contattare loro di vostra spontanea iniziativa e non avete spiegato la situazione?DEvono aver speso un sacco in telefonate e ferie questi poveretti!!!!
Ha ragione,siamo prima di tutto persone....e proprio per questo bisognerebbe provare a mettersi ogni tanto nei panni degli altri.....non ci si può difendere solamente attaccando.....e questo vale per entrambe le "fazioni in battaglia"!
Cmq....ormai è andata come è andata....penso che ora sia veramente una questione di pochi giorni!
Di sicuro non vi dimenticherete mai gli uni degli altri ma magari tra un pò di tempo ci farete una sana e bella risata!
Buona fortuna a tutti!

a me in una situazione come questa non viene da ridere e sono pure estraneo ai fatti immaginati loro

cmq anche io lavoro nel commercio e per l azienda che lavoro io l importante e che il cliente sia soddisfatto e se torna per lamentarsi e un bene perché e il momento di trovagli una soluzione e così in futuro e sicuro che torna a comprare da noi , cmq non vendo neanche io auto quindi non so come alcuni cocessionari/officine ragionano per venire inconro al cliente specie in una situazione come questa dove L UNICA colpa del cliente e avere scelto il concessionare sbagliato momento sbagliato !!!

Aggiungo che sono peggio 40 clienti insoddisfatti che 1000 contenti lo dicono pure ai corsi che ho frequentato ...
  • valex
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ford Fiesta Mk7 1.4 TDCi Titanium 5porte Nero Panther Titanium pack cerchi MAM W2 7.5j16 impianto audio 2 din JVC AVX840
Ultima modifica: 25/03/2010 21:26 da valex.

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAM 25/03/2010 21:35 #49254

valex ha scritto:
cavagna ha scritto:
Buona fortuna a tutti!

a me in una situazione come questa non viene da ridere e sono pure estraneo ai fatti immaginati loro

cmq anche io lavoro nel commercio e per l azienda che lavoro io l importante e che il cliente sia soddisfatto e se torna per lamentarsi e un bene perché e il momento di trovagli una soluzione e così in futuro e sicuro che torna a comprare da noi , cmq non vendo neanche io auto quindi non so come alcuni cocessionari/officine ragionano per venire inconro al cliente specie in una situazione come questa dove L UNICA colpa del cliente e avere scelto il concessionare sbagliato momento sbagliato !!!

Aggiungo che sono peggio 40 clienti insoddisfatti che 1000 contenti lo dicono pure ai corsi che ho frequentato ...

Ma io non rido per chi non ha la macchina...ci mancherebbe!rido perchè trovo assurdo che si diano spiegazioni su un forum quando basterebbe(e sarebbe più sensato) prendersi la briga e l'umiltà di contattare di persona i diretti interessati...dove lavoro io si fa così poi non so.....
  • cavagna
  • New Fiestista

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAM 25/03/2010 21:54 #49262

tornando al discorso, per chi come a me hanno chiesto di pagare senza neanche che l'auto è arrivata, si potrebbe far firmare una liberatoria in cui si assumono ogni responsabilità per ogni fatto\danno procurato al veicolo o dal veicolo a terzi fino al momento della consegna fisica dell'ultimo (se l'auto è danneggiata/sbagliata, se succede qualcosa nel trasporto è intestata a noi e quindi dobbiamo risponderne noi) più magari una bella clausola sul tempo di consegna (sul forum ho letto di un utente, 1,4 diesel, prodotta il 23/02 e con presunta consegna il 17/04)...

fidarsi e bene ma non fidarsi forse è meglio! se vogliono tutelarsi mi sembra giusto tutelarci anche noi
  • yuri83
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
1.4 gpl 2010
Ultima modifica: 25/03/2010 22:17 da yuri83.

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAM 26/03/2010 12:53 #49346

yuri83 ha scritto:
tornando al discorso, per chi come a me hanno chiesto di pagare senza neanche che l'auto è arrivata, si potrebbe far firmare una liberatoria in cui si assumono ogni responsabilità per ogni fatto\danno procurato al veicolo o dal veicolo a terzi fino al momento della consegna fisica dell'ultimo (se l'auto è danneggiata/sbagliata, se succede qualcosa nel trasporto è intestata a noi e quindi dobbiamo risponderne noi) più magari una bella clausola sul tempo di consegna (sul forum ho letto di un utente, 1,4 diesel, prodotta il 23/02 e con presunta consegna il 17/04)...

fidarsi e bene ma non fidarsi forse è meglio! se vogliono tutelarsi mi sembra giusto tutelarci anche noi

si mi pare giusto...cmq oggi non riesco ad andare la...vado domani e mi faccio firmare sia la liberatoria sia mi faccio mettere per iscritto la data di consegna,spero non facciano storie.

certo che se il diesel lo consegnano dopo 2 mesi il GPL chissa quando arriva...fine aprileee????spero sia un caso isolato...cmq devono mettermi x iscritto la data di consegna.

ma poi la motorizzazione a bg è aperta sabato e domenica???se è chiusa vuol dire che non cambia nulla andare la sab dom o lunedi giusto??tanto nn la possono cmq immatricolare visto che gli uffici sono chiusi,e visto che mi hanno detto che entro lunedi arriva di sicuro potrei aspettare...vabbèèè domani vado la e vediamo che mi dicono...
  • unreal87
  • Fiestista in rodaggio

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAM 26/03/2010 13:19 #49355

la motorizzazione è chiusa di sicuro la domenica, sabato non lo so. Comunque io vado sabato pomeriggio
  • yuri83
  • Guru di Fiesta
1.4 gpl 2010

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAM 26/03/2010 13:22 #49357

yuri83 ha scritto:
la motorizzazione è chiusa di sicuro la domenica, sabato non lo so. Comunque io vado sabato pomeriggio

sarà chiusa pure il sabato
  • valex
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ford Fiesta Mk7 1.4 TDCi Titanium 5porte Nero Panther Titanium pack cerchi MAM W2 7.5j16 impianto audio 2 din JVC AVX840

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAM 26/03/2010 13:24 #49360

la motorizzazione è chiusa di sabato. o almeno lo è in abruzzo :D
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAM 26/03/2010 13:29 #49362

ci sarà un mega ingorgo lunedì dato che arrivano tutte nello stesso giorno...ho dei dubbi però che succeda realmente
  • yuri83
  • Guru di Fiesta
1.4 gpl 2010

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAM 26/03/2010 13:29 #49363

cavagna ha scritto:
valex ha scritto:
cavagna ha scritto:
Buona fortuna a tutti!

Ma io non rido per chi non ha la macchina...ci mancherebbe!rido perchè trovo assurdo che si diano spiegazioni su un forum quando basterebbe(e sarebbe più sensato) prendersi la briga e l'umiltà di contattare di persona i diretti interessati...dove lavoro io si fa così poi non so.....

In nove mesi di attesa non ho ricevuto una telefonata da bluberg!!!
Se non quella per propormi il pagamento tramite finanziamento!!!
  • airoldi
  • Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.122 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.