Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: COMUNICAZIONE DOPO MESI DI ATTESA!

COMUNICAZIONE DOPO MESI DI ATTESA! 27/10/2009 19:46 #17111

buonasera a tutti.... io attendo come voi la mia fiesta 1.4 gpl 3 porte titanium con pack titanium, pss e vm da ormai troppo tempo, il concessionario mi aveva garantito l'arrivo per la fine di settembre al massimo inizi di ottobre....ho iniziato quindi a chiamare i primi di ottobre, il conce mi dice alla prima settimana che la macchina gli risultava in caricon e che sarebbe arrivata al massimo in 7 giorni....passati i 7 giorni mi dice che sarebbero passati ancora al massimo 2-3 giorni e avrei avuto la mia tanto desiderata fiesta....passa tutto il mese e ancora nulla!!!! Oggi contatto la ford e mi da la spiacevole notizia....la mia macchina STRANAMENTE non è stata ancora prodotta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che per farsi perdonare hanno velocizzato la costruzione e in 1 mese e mezzo me l'avrebbero data! Robe da matti!!!! io ho fatto presente quali danni mi stia causando questa cosa: non voglio assolutamente un auto immatricolata a dicembre, la mia attuale auto (che darò in rotamazione) necessita una riparazione al serbatoio, ai freni, alla testa, per un totale di 1800 euro!!!! quindi mi risulta impossibile tirare un altro mese e mezzo ( e chissà se poi sarà cosi) se la faccio immatricolare a gennaio vado incontro ad un altra perdita, vivendo in piemonte fino al 31 dicembre sono esonerato a vita dal pagamento del bollo, legge che non sarà più in vigore dal primo gennaio!!!! detto questo il concessionario mi dice che non dipende da lui questo problema e che si riunirà domani con alcuni suoi capi e cercheranno una soluzione al problema!!!!! vi terrò aggiornati, questa comunque mi sembra una cosa veramente ridicola! Credo a questo punto che i miei desideri cambieranno rotta e punterò sulla mia tanto odiata-amata FIAT!
  • morrison82
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:COMUNICAZIONE DOPO MESI DI ATTESA! 28/10/2009 09:38 #17174

Sono senza parole... non finisco più di stupirmi dalla Ford...ogni giorno ne sta venedo fuori una nuova...
:S
  • CRISTEA
  • Fiestista in rodaggio
A volte è meglio tacere e passare per saggio che parlare e sembrare cretino!

Re:COMUNICAZIONE DOPO MESI DI ATTESA! 28/10/2009 09:46 #17176

Anche io ho il problema del bollo... nel senso che se immatricolo prima di gennaio fino al 2015 non lo pago. L'altra settimana il conce mi ha garantito che l'auto arriverà prima dell'anno nuovo, ma leggendo tutti questi messaggi comincio a temere che mi stia prendendo in giro solo per farmi stare zitta.
  • Marylain
  • Fiestista in rodaggio

Re:COMUNICAZIONE DOPO MESI DI ATTESA! 28/10/2009 10:52 #17180

accidenti che sfortuna..io me la prenderei con il concessionario, è lui che vende a me una cosa e che mi garantisce, con un contratto scritto, determinate cose.
poi è vero che forse tutto non dipende da loro però sono già tanto (troppi?!) tre mesi, figuriamoci se poi scopri certe cose con le loro conseguenze come dici tu..
non so cosa farei,forse mi precipiterei su un pronta consegna,ma non lascerei perdere con quel concessionario..qualche marachella deve averla fatta! :)

comunque in bocca al lupo, non arrenderti ;)
  • Verygiuls
  • Fiestista discreto

Re:COMUNICAZIONE DOPO MESI DI ATTESA! 28/10/2009 14:52 #17206

ulcera sempre piu' profonda a sentire queste cose... :angry:
Fiesta 1.2 16v Plus Hot Magenta

Re:COMUNICAZIONE DOPO MESI DI ATTESA! 28/10/2009 15:11 #17214

stessa situazione...mi dichiarano che l'auto verrà prodotta a dicembre e quindi arrivierà a gennaio sicuramente ma non vogliono ridarmi la caparra anticipatamente perchè SE riescono di qua SE riescono di la...

intanto la mia auto mi può lasciare non a piedi ma proprio col culo in terra da un momento all'altro...inoltre son cambiati i prezzi e gli incentivi e potevo ordinare altrove e avere l'auto entro dicembre.....

ma la Ford non può fare niente....inoltre sul contratto c'è scritto che in caso di inadempienza ho diritto a restituzione + interessi + danni ma son sicuro che questi danno nessuno ha mai diritto di averli...mentre loro possono anche attuare un'azione che ti costringa a acquistare l'auto in caso tu abbia problemi.
  • Dariè
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali.......

Re:COMUNICAZIONE DOPO MESI DI ATTESA! 28/10/2009 17:23 #17234

Ammazza che Bastonata! Io darei fuoco al concessionario :laugh:
No... apparte tutto,posso capire il tuo stato d'animo..cacchio sapere che 2 0 3 giorni
arriva e poi scoprire che non è stata prodotta ti cadono i cogl...ni a terra.
Per quello che ti posso consigliare io lascia perdere la fiat,rompi rompi e rompi
vedi se riesci ad averla prima!
  • Gillo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:COMUNICAZIONE DOPO MESI DI ATTESA! 28/10/2009 17:35 #17236

Gillo ha scritto:
Ammazza che Bastonata! Io darei fuoco al concessionario :laugh:
No... apparte tutto,posso capire il tuo stato d'animo..cacchio sapere che 2 0 3 giorni
arriva e poi scoprire che non è stata prodotta ti cadono i cogl...ni a terra.
Per quello che ti posso consigliare io lascia perdere la fiat,rompi rompi e rompi
vedi se riesci ad averla prima!

nono che fiat....se ordinavo la fiesta in un'altra concessionaria!! solo che era andato in questa per il prezzo...ma ora sono cambiati gli incentivi e avrei lo stesso prezzo che prima risultava un super sconto....

poi il venditore 20 gg prima mi aveva detto è entrata in produzione e dopo NO LA PRODUCONO A DICEMBRE...

in ogni caso i soldi a loro non glieli dò a meno che non trovino un'auto uguale e sarò costretto all'acquisto o trovino una simile con più accessori ovviamente e si deve proprio calare i pantaloni...costringere un cliente al quale sai che crei problemi, sapendo che non sarai adempiente entro termini...
io non chiamo più il 30 novembre vado e gli dico allora l'auto? ma come se riuscivi di qua se riuscivi di la...e gli farò una piazzata davanti a tutti i clienti che spero siano in tanti in quel momento dentro la concessionaria

non ci sono solo le clausule ci sono anche le persone
  • Dariè
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali.......

Re:COMUNICAZIONE DOPO MESI DI ATTESA! 28/10/2009 17:48 #17240

Salve, anche io nelle medesime condizioni: la mia fiesta titanium bianco frozen gpl doveva arrivare a fine ottobre-primi novembre.

Chiamo il concessionario per sapere e lui mi dice che la mia fofi non è ancora entrata in produzione, che, se va bene, si parla di metà dicembre!

Credo che il problema sia stato il fatto che ho ordinato un gpl..può essere?? Ci sono liste d'ordine lunghe chilometri! Vivo in Toscana e anche io avrò (o avrei!!) il bollo gratuito per 6 anni ma solo se l'immatricolazione avviene entro l'anno! Il concessionario dice che, nel caso si sfori nel 2010, cercherà di venirmi incontro, ma sarà vero?
Quindi l'attesa continua, con la mia Y che ha problemi allo sterzo e che mi beve benzina come una disperata nei 79 km quotidiani che faccio da pendolare!

Grazie per lo sfogo...
  • Joey
  • Fiestista in rodaggio

Re:COMUNICAZIONE DOPO MESI DI ATTESA! 28/10/2009 17:57 #17241

E si...hanno avuto chilometri di richieste per il gpl
per (mi ha detto che mi viene incontro) fai mettere sempre
tutto nero su bianco ;)
  • Gillo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.078 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna COMUNICAZIONE DOPO MESI DI ATTESA!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.