Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: COMUNICAZIONE DOPO MESI DI ATTESA!

Re:COMUNICAZIONE DOPO MESI DI ATTESA! 03/11/2009 20:27 #18329

Ieri sera ho ricevuto un e-mail del venditore il quale mi scriveva che la mia fiesta sarebbe arrivata a fine mese, e che mi avrebbe tenuto aggiornato, (dopo che gli avevo detto che se non mi dava risposta lunedì e se la risposta non fosse stata che fra 2 settimane al massimo la macchina sarebbe arrivata, avrei disdetto il contratto).
Letta questa e-mail molto vaga oggi mi reco alla ford per la disdetta del contratto........e indovinate un pò??????? La mia macchina per magia è arrivata stamattina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ovviamente sono felice di questo, non molto del fatto che il venditore mi deve ancora dire cosa mi scala dal prezzo totale o quale optional aggiuntivo mi offre per il ritardo e per i disguidi, calcolando che oggi lui non era in sede e il resp. delle vendite mi ha fatto capire che la macchina c'è e quindi ho poco da pretendere.....mah.....ora non mi resta che tornare domani e vedere il mio venditore....vi farò sapere.....per il ritiro mi hanno detto che dovrò aspettare una settimana circa..... :(
  • morrison82
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

..COMUNICAZIONE DOPO MESI DI ATTESA! 03/11/2009 21:20 #18347

Ciao,
il mio consiglio, se mi permetti...
..vai in concessionaria, come previsto, ma pretendi di vedere la "tua" macchina... poi segnati il numero di telaio... e fatti VEDERE che te lo segni. Così se quella non è la tua, ma come sospetto è l'auto di un altro cliente...inizieranno i problemi.

Secondo me dato che gli hai minacciati ora ti danno il "contentino"...e inizierano a trovare qualche scusa per non fartelo prendere.
E da lì potrai fare la fatidica domanda: «ma questa è la mia o no?»
...e secondo me ti risponderanno con «si, è la sua...però...».

E da lì.. ti potrai "arrabbiare".

P.S.
Il numero di telaio è riportato sul parabrezza anteriore...guardando da fuori, davanti al conducente in basso vicino al tergicristallo.
foto della posizione del numero del telaio
:lol:
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.
Ultima modifica: 03/11/2009 21:24 da novantasei.

Re:..COMUNICAZIONE DOPO MESI DI ATTESA! 22/11/2009 14:07 #22009

Dopo mille problemi settimana scorsa finalmente mi hanno consegnato la macchina!!!! Ho ottenuto uno sconto di 700 euro per il disagio, uno sconto del 10% sulla prima manutenzione, e la chiave a scatto a "soli" 111 euro..... ora posto nella sezione giusta una mia prima recensione....
  • morrison82
  • Fiestista in rodaggio

Re:COMUNICAZIONE DOPO MESI DI ATTESA! 22/11/2009 17:06 #22038

bella presa in giro :dry: :dry:
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.063 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna COMUNICAZIONE DOPO MESI DI ATTESA!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.