Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Ordinata oggi - con Titanium Pack 2 !!!!

Ordinata oggi - con Titanium Pack 2 !!!! 27/10/2009 19:55 #17112

Ciao a tutti.
Ordinata oggi a Salerno
Fofi titanium 1.4 GPL 5porte

Accessori:
Alzacristalli elettrici posteriori
City pack
esp
opzione fumatori
premium sound system
titanium pack II
vernice metallizzata

18.275 euro

- 2000 € ford
- 2000 € gpl
- 1500€ incentivo rottamazione

Tot.: 12.971 €

come sono andato? Secondo me nella media.
Arrivo previsto 60 - 90 gg.

Avete capito il discorso del titanium pack 2???
Al posto dei cerchi in lega da 16, ti danno quelli da 15 ed in cambio lo sbrinatore rapido!
Secondo voi conviene? Com'è questo sbrinatore automatico? Chi lo sta già sperimentando?
Ma è vero che si vedono delle righe sul vetro?

Grazie in anticipo per le risposte!!
Bruno.
  • apobru
  • Fiestista
  • Felice possessore della fofi GPL
Ultima modifica: 27/10/2009 22:49 da apobru.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ordinata oggi - con Titanium Pack 2 !!!! 27/10/2009 20:14 #17117

il mio concessionario mi ha sconsigliato lo sbrinatore rapido, perchè funziona con delle righine conduttrici (come quello dietro) che in caso di pioggia e in generale la sera con i fari in faccia, e in generale se guidi con occhiali, possono creare un riverbero noioso. il funzionamento è lo stesso di quello dietro, nulla di prodigioso. io ho preferito i cerchi da 16", molto piu belli da vedere!
non vorrei demolirti così lo sbrinatore, ti riposrto solo quello che mi ha detto il concessionario. se qualcuno puo smentire meglio per te!
  • tgrecu
  • Fiestista in rodaggio
  • Fiesta 1.4 GPL
Ultima modifica: 27/10/2009 20:16 da tgrecu.

Re:Ordinata oggi - con Titanium Pack 2 !!!! 27/10/2009 21:32 #17126

60/90 giorni? molto ma molto ottimistica come previsione... c'è gente che da maggio non ha ancora la macchina, io da giugno... auguri! magari sei fortunato
  • yuri83
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
1.4 gpl 2010

Re:Ordinata oggi - con Titanium Pack 2 !!!! 27/10/2009 21:43 #17128

si, pensa che il concessionario mi ha fatto un discorso, ha voluto chiarire che se la macchina arriva nel 2009, lui la deve immatricolare, pure se arriva il 29 dicembre. In pratica non può farmi il "favore" di aspettare qualche giorno per immatricolarla nel 2010. Mah, è strano che ha chiarito questa cosa (senza che io chiedessi niente), anche perchè anche io ho praticamente la certezza che arriverà nel 2010.

Per quanto riguarda lo sbrinatore rapido sono davvero preoccupato, ho paura che queste benedette linee verticali siano fastidiose...
Io non lo volevo, ma scegliendo il titanium pack lo danno di default al posto dei cerchi in lega (che avrei preferito allo sbrinatore).
Nessuno ha una foto da far vedere? Al conce non hanno un auto a terra con questo sbrinatore.
Ho esposto la mia perplessità al conce riguardo le righe nel vetro e lui "non preoccuparti, con i vetri azzurrati non li vedrai proprio".
Mah....
  • apobru
  • Fiestista

Re:Ordinata oggi - con Titanium Pack 2 !!!! 27/10/2009 22:13 #17133

Ciao..ho avuto lo sbrinatore rapido su una Mini Cooper S, sono in attesa della Fiesta e l'ho ordinato anche lì. Ti posso assicurare che non procura nessun fastidio, la notte in particolare non lo vedi neanche, di giorno non crea nessun riverbero e/o riflesso. Personalmente dovevo proprio fissarmi in un punto preciso per scorgere le resistenze l'interno del vetro. Al contrario lo ritengo utilissimo, in quanto parcheggiando la vettura in campagna all'aperto, le frequenti gelate venivano letteralmente "spazzate via in un paio di minuti", mentre col classico flusso d'aria sul parabrezza ci volevano almeno 8/10 minuti...Spero di esserti stato d'aiuto...
  • Sancatte
  • Fiestista in rodaggio

Re:Ordinata oggi - con Titanium Pack 2 !!!! 27/10/2009 22:23 #17134

siii grazie anche della tua opinione!
ragazzi mi state confortando, ero abbastanza spaventato da questa scelta obbligata (titanium pack 2)..... ora invece va molto meglio.
Effettivamente sbrinare senza usare l'aria calda sarà un piacere....
Allego una foto interessante. Si vedono 3 tasti, uno per direzionare l'aria sul parabrezza, uno per attivare le resistenze nel vetro e uno con su scritto MAX e il simbolo del parabrezza.
Che sarà?
  • apobru
  • Fiestista
Ultima modifica: 27/10/2009 22:38 da apobru.

Re:Ordinata oggi - con Titanium Pack 2 !!!! 27/10/2009 22:41 #17137

Scusate una domanda:
Da quando nel titanium pack nuovo c'è lo sbrinatore rapido?
Io l'ho ordinata inizi ottobre e il conce non mi ha accennato nulla, mi ha detto solo che i cerchi saranno da 15" a 5 razze...
  • JrLive
  • Fiestista in rodaggio
  • Hot Magenta Rulez!!!
Ultima modifica: 27/10/2009 22:42 da JrLive.

Re:Ordinata oggi - con Titanium Pack 2 !!!! 27/10/2009 22:47 #17138

Guarda, a me già da 1 settimana mi avevano detto che non c'erano piu' i cerchi in lega da 16 ma quelli da 15. A quel punto, oggi mentre facevo l'ordine gli ho chiesto perchè avrei dovuto pagare il Titanium pack sempre 750 euro con una cosa in meno, ed il conce mi ha risposto che al posto dei cerchi in lega, hanno messo lo sbrinatore rapido.
Anche per me è una cosa nuova...

P.S.: quindi anche a me metteranno i cerchi in lega a 5 razze? Mi hanno detto che sono da 15, ma non so come sono fatti...
  • apobru
  • Fiestista

Re:Ordinata oggi - con Titanium Pack 2 !!!! 27/10/2009 22:59 #17139

A me il conce ha aperto la brochure e mi ha indicato questi che allego come i nuovi del titanium pack, ma del parabrezza nada!!!
Io sinceramente inizio a non capirci più niente. Se si guarda sul sito ford tutto è invariato, se scarichi il listino aggiornato ad ottobre trovi il new titanium pack senza i cerchi e senza aggiunte.
Quindi: o i conce per giustificare lo stesso prezzo si stanno inventando qualsiasi cosa oppure a questo punto voglio conferme precise da ford (proverò a chiamare il numero verde).
E' già uno stress questa auto.... :laugh:
Allegati:
  • JrLive
  • Fiestista in rodaggio
  • Hot Magenta Rulez!!!

Re:Ordinata oggi - con Titanium Pack 2 !!!! 27/10/2009 23:06 #17140

Accidenti, ora anche a me vengono i dubbi. E' assurdo però che quando si ordina l'auto, sull'ordine appaiano solo "titanium pack", "city pack" ecc ecc senza specificare cosa contengano.

Voglio dire, gli optional hanno dei nomi. Poi gli optional vengono raggruppati in pacchetti che però non devono cambiare così rapidamente il loro contenuto, altrimenti finiamo per giocare come nel gioco "Affari Tuoi" :)
Provo ad informarmi anche io...
  • apobru
  • Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.069 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Ordinata oggi - con Titanium Pack 2 !!!!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.