Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Ordinata oggi - con Titanium Pack 2 !!!!

Re:Ordinata oggi - con Titanium Pack 2 !!!! 27/10/2009 23:13 #17143

CIAO fiestisti! ho lettoi precedenti post: io ho ordinato la fofi il 10 10 2009 si mi anno detto dei cerchi che sono da 15" a 5 razze più sportivi,questo mi e stato detto dal conc, e mi sono molto l'amentato,xè ho preso il titanium pack e pagato lo stesso prezzo!gli o detto che e' una vera truffa! e ho insistito x avere i cerchi da 16"
scusatemi,schiariamoci un po le idee:io ho preso anche il confort pack,e gia compreso lo sbrinatore rapido al parabrezza! che ne dite che ca--o mi daranno al posto dei cerchi da 16"?
poi la mia fofi,e quasi full opzional, mancano solo i sedili in pelle,il power button,l'airbag a tendina,e non ho preso la ruota di scorta!il resto c'è tutto! che mi dite ragà? avro qualcosa in cambio dei cerchi da 16"? :unsure:
  • FRANK68
  • Fiestista esperto
  • fiesta titanium gpl 1.4 16v 96cv 5 porte
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fiesta titanium grigio polv.d.luna 1.4 16v 96cv gpl 5 porte intrn.dot bordeaux titanium pack city pack confort pack terzo pogg.poster. centr.secondo telec.premium sound system opzione fumatori esp antifurto perim.alzac. post.elettr. 14.041comp.ipt estens garanzia.......rottamaz. 5.430,00
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ordinata oggi - con Titanium Pack 2 !!!! 27/10/2009 23:23 #17147

Io poi vorrei capire, se nel titanium pack danno lo sbrinamento rapido, nel comfort pack ora che ci mettono al posto dello sbrinamento?
Mah, spero che non mi ha detto una cazzata il conce altrimenti me lo mangio perchè effettivamente 750 euro per avere il clima automatico ed i tappetini in velluto mi sembra una mazzata di morte.
C'è da dire che poi uno sceglie il titanium pack per avere il clima automatico anzichè quello manuale. Cioè, ciò che voglio dire è che non paghi tutto il climatizzatore, ma solo il passaggio dal manuale all'automatico!
750 euro per questo?!!
  • apobru
  • Fiestista
  • Felice possessore della fofi GPL

Re:Ordinata oggi - con Titanium Pack 2 !!!! 27/10/2009 23:56 #17153

Se effettivamente è vero che mettono i cerchi che ho postato sopra una variazione di prezzo c'è.
Infatti i cerchi in questione sono considerati "accessorio" e non di serie sulla titanium, quindi qualcosa in più costeranno credo...
  • JrLive
  • Fiestista in rodaggio
  • Hot Magenta Rulez!!!

Re:Ordinata oggi - con Titanium Pack 2 !!!! 28/10/2009 19:38 #17253

apobru ha scritto:
siii grazie anche della tua opinione!
ragazzi mi state confortando, ero abbastanza spaventato da questa scelta obbligata (titanium pack 2)..... ora invece va molto meglio.
Effettivamente sbrinare senza usare l'aria calda sarà un piacere....
Allego una foto interessante. Si vedono 3 tasti, uno per direzionare l'aria sul parabrezza, uno per attivare le resistenze nel vetro e uno con su scritto MAX e il simbolo del parabrezza.
Che sarà?
Io ce l'ho e devo dire che è molto utile.
Il tasto con il parabrezza con la linea a zig-zag è il pulsante per il parabrezza termico. L'altro pulsante con la scritta MAX è la modalità sbrinatore rapido che con un solo pulsante ti fa più cose insieme:
1. ti attiva il parabrezza termico
2. accende l'aria condizionata
3. aumenta la temperatura dell'aria (c'è scritto Hot)
4. direziona il getto d'aria verso il parabrezza
5. aumenta la velocità del ventilatore al massimo

Tutte queste cose sono facilmente intuibili perché di tutte le caratteristiche elencate ci sono i led attivi e poi quando si ripreme il pulsante max (o si aspettano un paio di minuti) la ventola diminuisce la velocità e il condizionatore si imposta da solo su Auto: UTILISSIMO!!! Anch'io prima di ricevere l'auto ero preoccupato sulle righe verticali (e quando sono andato a ritirarla è stata la prima cosa che ho controllato talmente mi preoccupava) ma devo dire che il fastidio è del tutto nullo in tutte le condizioni di luce.

Per semplice curiosità, avendo i cerchi da 16 che comunque trovo bellissimi, ma il perché dei cerchi in lega da 15 qualcuno l'ha capito? Non è che si sono accorti di qualche problema (forse di assetto/tenuta) che hanno i 16 (oltre al rumore) e ora offrono i 15 per rimediare?
  • agemini
  • Fiestista discreto
Fiesta 1.4 16v 96cv Benzina/GPL Blue Vision Titanium + Premium Sound System + Titanium Pack + City Pack + Comfort Pack + Alzavetri elettrici posteriori + Opzione Fumatori + GT Alarm + Block Shaft

Re:Ordinata oggi - con Titanium Pack 2 !!!! 28/10/2009 22:11 #17302

grazie mille per la pronta ed esauriente risposta! Per i cerchi da 15 anzichè da 16, circa una settimana fa il conce mi ha detto che quelli da 16 creavano più rigidità e quindi molto probabilmente avrebbero montato quelli da 15.
Infatti, ieri al momento dell'ordine mi hanno detto dei cerchi.
La mia domanda è stata istantanea "scusi, ma se tolgono i cerchi, non dovrebbe scendere il prezzo del titanium pack" ed il conce si è parato subito dicendo che mettono lo sbrinatore rapido al posto dei cerchi da 16. Mah... spero sia vero. La cosa brutta è che sull'ordine non c'è mica scritta questa cosa!?!!! Dice solo "Titanium pack II" che puo' significare qualsiasi cosa.
Io quasi quasi vorrei tornare in conce, anche xchè non ho nessun numero di telaio, ma come funziona? Devono darmelo dopo qualche giorno?
  • apobru
  • Fiestista

Re:Ordinata oggi - con Titanium Pack 2 !!!! 29/10/2009 01:27 #17339

apobru ha scritto:
Ciao a tutti.
Ordinata oggi a Salerno
Fofi titanium 1.4 GPL 5porte

Accessori:
Alzacristalli elettrici posteriori
City pack
esp
opzione fumatori
premium sound system
titanium pack II
vernice metallizzata

18.275 euro

- 2000 € ford
- 2000 € gpl
- 1500€ incentivo rottamazione

Tot.: 12.971 €

come sono andato? Secondo me nella media.
Arrivo previsto 60 - 90 gg.

Avete capito il discorso del titanium pack 2???
Al posto dei cerchi in lega da 16, ti danno quelli da 15 ed in cambio lo sbrinatore rapido!
Secondo voi conviene? Com'è questo sbrinatore automatico? Chi lo sta già sperimentando?
Ma è vero che si vedono delle righe sul vetro?

Grazie in anticipo per le risposte!!
Bruno.

Ciao apobru, complimenti per l'acquisto!! Anche io sono di Salerno! L'hai ordinata da Fasano?
Io l'ho ordinata il 16 Settembre e mi hanno detto che la consegna dovrebbe essere il 14 Novembre!!!
  • oronzo
  • Fiestista discreto
  • Perchè la vita è un brivido che vola via

Re:Ordinata oggi - con Titanium Pack 2 !!!! 29/10/2009 14:27 #17409

Ciao e grazie!
Si, l'ho comprata da Fasano.
A te cosa hanno detto del Titanium Pack II? Anche a te c'è lo sbrinatore rapido?
A me ha detto che arriverà a gennaio, ma non ho avuto nessun codice e nessuna data prevista.
Devo tornare da Fasano?
  • apobru
  • Fiestista

Re:Ordinata oggi - con Titanium Pack 2 !!!! 29/10/2009 15:44 #17422

Io ho preso la Plus, senza Titanium Pack, ma quando l'ho presa non si parlava proprio di Pack II.
Guarda.....se vuoi tornare da Fasano tornaci pure, ma nn ti sarò molto di aiuto. Figurati che il sito ETIS glielo ho indicato io.
Per la data prevista, anche a me all'inizio mi ha detto un generico fine novembre/inizi dicembre, ma poi quando sono ritornato per chiedergli se ci fossero novità mi ha dato la data del 14 Novembre (ed è quella perchè l'ho vista sullo schermo del suo PC). In ogni caso sono molto gentili e disponibili.
  • oronzo
  • Fiestista discreto

Re:Ordinata oggi - con Titanium Pack 2 !!!! 29/10/2009 17:56 #17435

Scusa Oronzo se conosci bene il sito Etis ti andrebbe di spiegarmi come mai a me non funziona ? Te lo chiedo perchè ne avrei davvero bisogno. Io ho ordinato la 3porte gpl il 14 Maggio e ho saputo il VIN solo ieri 28 Ottobre e sono un po preoccupato oltre che strastufo di aspettare.
WFoGxxGAJG9Dxxxxx
Questo è il telaio che mi ha dato il conc.
So che la terza cifra è uno zero e sono in possesso delle ultime xxxxx ma mi dice "nessun risultato per il numero WF....etc
Cosa potrà essere secondo te ?
Ciao Grazie
  • luca
  • Fiestista discreto

Re:Ordinata oggi - con Titanium Pack 2 !!!! 29/10/2009 18:53 #17440

Luca mi dispiace ma nn conosco per niente il sito ETIS...anzi, lo conosco solo perchè ne ho sentito parlare nel forum. La mia decisione è stata di non farmi dare il VIN, altrimenti avrei perso il cervello ogni giorno su ETIS.
In ogni caso c'è una discussione apposita relativa al VIN. Prova a vedere li se trovi qualche informazione utile
  • oronzo
  • Fiestista discreto
Tempo creazione pagina: 0.105 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Ordinata oggi - con Titanium Pack 2 !!!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.