apobru ha scritto:siii grazie anche della tua opinione!
ragazzi mi state confortando, ero abbastanza spaventato da questa scelta obbligata (titanium pack 2)..... ora invece va molto meglio.
Effettivamente sbrinare senza usare l'aria calda sarà un piacere....
Allego una foto interessante. Si vedono 3 tasti, uno per direzionare l'aria sul parabrezza, uno per attivare le resistenze nel vetro e uno con su scritto MAX e il simbolo del parabrezza.
Che sarà?
Io ce l'ho e devo dire che è molto utile.
Il tasto con il parabrezza con la linea a zig-zag è il pulsante per il parabrezza termico. L'altro pulsante con la scritta MAX è la modalità sbrinatore rapido che con un solo pulsante ti fa più cose insieme:
1. ti attiva il parabrezza termico
2. accende l'aria condizionata
3. aumenta la temperatura dell'aria (c'è scritto Hot)
4. direziona il getto d'aria verso il parabrezza
5. aumenta la velocità del ventilatore al massimo
Tutte queste cose sono facilmente intuibili perché di tutte le caratteristiche elencate ci sono i led attivi e poi quando si ripreme il pulsante max (o si aspettano un paio di minuti) la ventola diminuisce la velocità e il condizionatore si imposta da solo su Auto: UTILISSIMO!!! Anch'io prima di ricevere l'auto ero preoccupato sulle righe verticali (e quando sono andato a ritirarla è stata la prima cosa che ho controllato talmente mi preoccupava) ma devo dire che il fastidio è del tutto nullo in tutte le condizioni di luce.
Per semplice curiosità, avendo i cerchi da 16 che comunque trovo bellissimi, ma il perché dei cerchi in lega da 15 qualcuno l'ha capito? Non è che si sono accorti di qualche problema (forse di assetto/tenuta) che hanno i 16 (oltre al rumore) e ora offrono i 15 per rimediare?