[Ciao,
giorno 21 ottobre ho ordinato la mia fiesta titanium interni bordeau bellissimi e ho sborsato € 250 per i cerchi da 16, la sciccheria che hovoluto mettere è stato il city pack , stupendi gli specchietti che si chiudono da soli e per concludere ho aggiunto il comfort pack.
Oggi ho voluto fare un giro e mi è stata data la posibilità di provare una 1400 tdi come la mia,pensavo, scendendo dalla mia attuale alfa 147 di trovare prestazioni deludenti sulla fiesta e invece mi ha stupito,ha un ottimo sprint in partenza e il suo piccolo motore spinge bene e tanto,nel conta giri si accende una freccia verde verso l'alto quando si deve cambiare marcia,l'interno è curatissimo le luci soffuse di cortesia rosse illuminanola plancia in basso e nel tunnel centrale,ottimo l'impianto audio e i comandi vocali del sound system sono bellissimi....per adesso non posso trovare difetti è una bellissima macchina.... spero mi arrivi entro gennaio...
p.s. mi sono informato sui battitacco ford cromati in alluminio, costano 100€ la coppia...me li faccio regalare dal concessionario ahahaha.....
Vi chiedo se chiamando il centro assistenza ford è possibile sapere se la macchina è in produzione o notizie sono molto impaziente e l'idea di aspttare fino a fine gennaio mi innervosisce,,,,
se avete consigli o novità scrivetemi...ciaoooo