Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Ordinata oggi - con Titanium Pack 2 !!!!

Re:Ordinata oggi - con Titanium Pack 2 !!!! 29/10/2009 22:36 #17491

Tornerò da Fasano, voglio essere sicuro che mi includono lo sbrinatore rapido al posto dei cerchi in lega in questo famoso Titanium Pack II, altrimenti mi devono dare qualche cosa in omaggio....
  • apobru
  • Fiestista
  • Felice possessore della fofi GPL
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ordinata oggi - con Titanium Pack 2 !!!! 01/11/2009 02:25 #17812

Ciao ragazzi,
allora sono tornato in concessionaria Ford Fasano di Salerno per chiedere lumi sul titanium pack 2 che includerebbe lo sbrinatore rapido del parabrezza.
NON E' COSì !!!
Non è incluso questo optional, che come si evince anche dal sito, è incluso solo per chi sceglie il Comfort Pack!!!
Pensate, il tizio nel concessionario era tanto tranquillo che fosse incluso nel titanium pack 2 che è andato alla ricerca della circolare, tra tutte le circolari (davvero tante) che gli arrivano da Ford e.... alla fine non l'ha trovata!
Assurdo.....

Alla fine ho detto che i cerchi in lega saranno a 5 razze "sport" da 15 anzichè quelli da 16 "standard"...

Per quanto riguarda lo sbrinatore rapido, ho chiesto di includermi il Comfort Pack ma... non è sicuro di poter modificare ancora l'ordine (ordine fatto il 27 Ottobre, pochi giorni fa...)

E' entrato in un loro sistema online e mi ha fatto leggere la scheda (non appare ancora il numero di telaio)
Ordine inviato il 27 Ottobre
Prevista costruzione del veicolo: 26 Novembre
Prevista consegna in concessionaria: 19 Dicembre

Mi ha raccomandato di prendere molto con le molle queste date, ma ha detto che la produzione delle GPL è stata incrementata, quindi dovrebbe andare meglio dei mesi scorsi.
La cosa interessante è che la mia macchina in effetti risultava già stata ordinata dal concessionario il 7 ottobre in "preordine" (quindi 20 giorni prima della mia decisione di comprarla).
Cioè il concessionario si ordina già alcuni veicoli credo senza molti opional, poi quando arriva il cliente associa nome ed eventuali optional.

Staremo a vedere.

Riguardo il controllo elettronico della velocità, qualcuno lo ha già provato? Come funziona? Vi trovate bene? Come si comporta quando ad esempio c'è una salita o discesa? Agisce sui giri del motore? Sono molto curioso...
  • apobru
  • Fiestista
  • Felice possessore della fofi GPL

Re:Ordinata oggi - con Titanium Pack 2 !!!! 01/11/2009 11:47 #17831

apobru ha scritto:
La cosa interessante è che la mia macchina in effetti risultava già stata ordinata dal concessionario il 7 ottobre in "preordine" (quindi 20 giorni prima della mia decisione di comprarla).
Cioè il concessionario si ordina già alcuni veicoli credo senza molti opional, poi quando arriva il cliente associa nome ed eventuali optional.

Proprio come ha fatto per me! Evidentemente Fasano è sufficientemente GRANDE da potersi permettere di fare molti preordini.
Cmq i tempi di consegna sono coerenti rispetto ai miei. Ordinata il 16 settembre, prodotta a metà ottobre e consegna in concessionaria prevista il 14 Novembre
  • oronzo
  • Fiestista discreto
  • Perchè la vita è un brivido che vola via

Re:Ordinata oggi - con Titanium Pack 2 !!!! 13/11/2009 01:16 #20088

[Ciao,
giorno 21 ottobre ho ordinato la mia fiesta titanium interni bordeau bellissimi e ho sborsato € 250 per i cerchi da 16, la sciccheria che hovoluto mettere è stato il city pack , stupendi gli specchietti che si chiudono da soli e per concludere ho aggiunto il comfort pack.
Oggi ho voluto fare un giro e mi è stata data la posibilità di provare una 1400 tdi come la mia,pensavo, scendendo dalla mia attuale alfa 147 di trovare prestazioni deludenti sulla fiesta e invece mi ha stupito,ha un ottimo sprint in partenza e il suo piccolo motore spinge bene e tanto,nel conta giri si accende una freccia verde verso l'alto quando si deve cambiare marcia,l'interno è curatissimo le luci soffuse di cortesia rosse illuminanola plancia in basso e nel tunnel centrale,ottimo l'impianto audio e i comandi vocali del sound system sono bellissimi....per adesso non posso trovare difetti è una bellissima macchina.... spero mi arrivi entro gennaio...
p.s. mi sono informato sui battitacco ford cromati in alluminio, costano 100€ la coppia...me li faccio regalare dal concessionario ahahaha.....
Vi chiedo se chiamando il centro assistenza ford è possibile sapere se la macchina è in produzione o notizie sono molto impaziente e l'idea di aspttare fino a fine gennaio mi innervosisce,,,,
se avete consigli o novità scrivetemi...ciaoooo

Re:Ordinata oggi - con Titanium Pack 2 !!!! 13/11/2009 01:19 #20089

Ciao, mi spieghi la storia della freccia verde che si accende quando si cambia marcia??? La mia fiesta ha poco più di un mese e questa cosa non ce l'ha!! Il conce ti ha per caso detto se la freccia faceva parte di qualche optional??
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:Ordinata oggi - con Titanium Pack 2 !!!! 13/11/2009 03:25 #20118

per quanto ne so è una caratteristica delle motorizzazioni Diesel (il 1400 TDCi 68CV ce l'ha sicuro, sul 1600 TDCi 90CV purtroppo non ne ho la certezza ma credo che ci sia pure) consiste in una freccia verde rivolta verso l'alto che si accende quando la macchia ritiene che tu debba cambiare marcia per ridurre i consumi.
Dalla firma vedo che la tua è una 1.2 82CV Benzina quindi per quanto ne so è normale che non ci sia.. ovviamente potrei anche sbagliarmi quindi è meglio se prendi questo mio intervento con le pinze e aspettiamo il parere degli esperti :)
  • Lex
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 13/11/2009 03:30 da Lex.

Re:Ordinata oggi - con Titanium Pack 2 !!!! 14/11/2009 11:08 #20280

Lex ha scritto:
per quanto ne so è una caratteristica delle motorizzazioni Diesel (il 1400 TDCi 68CV ce l'ha sicuro, sul 1600 TDCi 90CV purtroppo non ne ho la certezza ma credo che ci sia pure) consiste in una freccia verde rivolta verso l'alto che si accende quando la macchia ritiene che tu debba cambiare marcia per ridurre i consumi.
Dalla firma vedo che la tua è una 1.2 82CV Benzina quindi per quanto ne so è normale che non ci sia.. ovviamente potrei anche sbagliarmi quindi è meglio se prendi questo mio intervento con le pinze e aspettiamo il parere degli esperti :)

Ne avevamo già parlato in un altro 3D, ed è risultato ESATTAMENTE come descritto da te.
;)
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Re:Ordinata oggi - con Titanium Pack 2 !!!! 20/11/2009 22:44 #21805

Ciao a tutti. Da oggi entro ufficialmente a far parte dei Fiestisti. Ho infatti acquistato una Fiesta 1.4 Ben/gpl 16v 96 cv, bianca. Leggevo le varie vicissitudini degli iscritti al forum, e le varie domande. Provo a confrontare con voi l'acquisto nei dettagli. Ho chiuso il contratto dell'auto accessoriata con Titanium Pack II, Premium sound sistem, cerchi da 16. Rottamando la mia vecchia fiat Bravo, la Fiesta mi viene a costare 11.700 euro. Leggendo i tempi di consegna, mi ritengo piuttosto fortunato, entro un mese me la fanno avere. Ah, l'ho presa a Forli'.

Re:Ordinata oggi - con Titanium Pack 2 !!!! 15/12/2009 19:00 #26317

Ragazzi io sarei in procinto di ordinarla, ma mi lasciano perplesso questi nuovi Cerchi da 15 che adesso sostituiscono quelli da 16 del pacchetto Titanium.
Fino ad ggi non sono riuscito a vederli di presenza, ma solo sul depliant, e ad occhio non mi sembra che hanno un granchè di sportivo.

Qualcuno è riuscito a vederli?

Io acquisterei in provincia di Siracusa, ma volevo chiedervi se anche dalle vostre parti vi impongono già diversi pacchetti di serie che non potete disdire. Esempio gli Alzacristalli Elettrici Posteriori (150€) ed altri!
  • aiace
  • Fiestista in rodaggio

Re:Ordinata oggi - con Titanium Pack 2 !!!! 15/12/2009 19:19 #26325

aiace ha scritto:
Ragazzi io sarei in procinto di ordinarla, ma mi lasciano perplesso questi nuovi Cerchi da 15 che adesso sostituiscono quelli da 16 del pacchetto Titanium.
Fino ad ggi non sono riuscito a vederli di presenza, ma solo sul depliant, e ad occhio non mi sembra che hanno un granchè di sportivo.

Qualcuno è riuscito a vederli?

Io acquisterei in provincia di Siracusa, ma volevo chiedervi se anche dalle vostre parti vi impongono già diversi pacchetti di serie che non potete disdire. Esempio gli Alzacristalli Elettrici Posteriori (150€) ed altri!

io l'ho ordinata 5 porte e tranquillamente senza alzacristalli posteriori elettrici... quindi stai bene attento...
e da appassionato di cerchi in lega piu grandi, mi sono fatto mettere lo stesso quelli da 16, a 250 euro
  • tidus9188
  • Fiestista esperto
Tempo creazione pagina: 0.092 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Ordinata oggi - con Titanium Pack 2 !!!!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.