Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Pagare subito o vedere prima la macchina?

Pagare subito o vedere prima la macchina? 30/10/2009 20:59 #17644

Oggi mi ha chiamato la concessionaria, la fofi è a Roma finalmente, se voglio sbrigarmi ad immatricolarla mi hanno detto di andare da loro già domani per saldare tutto e far velocizzare l'immatricolazione... Che dite conviene oppure aspetto e faccio passare più tempo e vedo prima la CAR?
P.s. Loro immatricolano ogni giovedì
  • Andrix88
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 5
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Pagare subito o vedere prima la macchina? 30/10/2009 21:05 #17647

Lo hanno fatto anche con me.....io ho pagato il saldo e bon....dopo 4gg la car era in concessionaria.....
un mio amico invece gli ha detto che avrebbe pagato solamente dopo aver visto la macchina e loro no hanno avuto niente da ridire.....
  • antogaro
  • Fiestista discreto
Ford Fiesta Titanium 1.2 16v 82cv (Titanium pack, PSS, Antifurto)

Re:Pagare subito o vedere prima la macchina? 30/10/2009 22:01 #17658

io ho aspettato di controllarla e poi ho saldato...
l'ho ritirata oggiiiiiiiiiiiiii :D
  • mr_mapka
  • Fiestista discreto

Re:Pagare subito o vedere prima la macchina? 30/10/2009 22:19 #17663

Aspettato, vista, segnato munero di telaio e indicato quello sul bonifico, a scanso di equivoci.
  • t_OSS_ika26
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Pagare subito o vedere prima la macchina? 30/10/2009 22:26 #17665

Auguri Mr_Mapka!

Comunque io ti consiglio di guardarla prima Andrix, hai aspettato un'infinità e capisco che non ne possa veramente più.
Son contento che ti sia finalmente arrivata, eri te che stavi pensando di cambiare scelta e farsi restituire la caparra vero?
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta
  • FoFi - Rosso Colorado 1.4 96 cv GPL Titanium 5P

Re:Pagare subito o vedere prima la macchina? 30/10/2009 22:45 #17668

Andrix finalmente... pare che solo dopo che hai fatto macello e stavi per richiedere saldo e risarcimento... ora è arrivata la macchina...

hai aspettato tanto... attendi qualche giorno di più, fattela pulire E CONTROLLATELA con la massima attenzione...

DOPO

saldi
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori
Ultima modifica: 30/10/2009 22:46 da Slevin.

Re:Pagare subito o vedere prima la macchina? 30/10/2009 23:36 #17678

Io prima ho chiesto di vederla,ho controllato se era tutto ok, poi ho saldato
Il mio consiglio e di fare altrettanto
  • Gillo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ultima modifica: 30/10/2009 23:37 da Gillo.

Re:Pagare subito o vedere prima la macchina? 31/10/2009 01:49 #17699

Vi scrivo a mente fredda , perchè a me questa cosa non mi è molto chiara.
Ricapitolando ci sono varie situazioni che non mi ritornano:
- La Focus dà almeno 4 mesi continui problemi e dopo la terza volta che torno da loro (2 giorni fà) mi danno un auto di cortesia
- La signorina che si occupa delle vendite, una settimana fà mi disse che la macchina non si sapeva dove stava
- 2 giorni fà la stessa signorina mi ha detto che era in Italia ma che doveva ancora montare l'impianto gpl (glielo ha riferito la Ford Italia)
- Oggi chiama a mia madre e dice che la macchina è in Italia e se la paga subito me la immatricolano prima.
- A me un altro tizio mi ha detto che la macchina è a Roma e ci vuole qualche giorno che arrivi da loro.

Non mi sono chiare delle cose :
1) Possibile che 2 giorni fà la Ford Italia và a dire che la macchina ancora deve montare il gpl e oggi pomeriggio l'hanno scaricata a Roma?
2) La concessionaria dove vado io, prende le auto dalla Ford situata in un'altra città che non è Roma
3) Questo fatto viene fuori dopo che al capo officina gli ho detto che se le Ford hanno questi problemi, mi faccio ridare la caparra e prendo altro, sarà un caso?
4) Se tanto la macchina finchè non arriva da loro non la possono immatricolare, a che serve pagare la macchina prima?

Morale della storia, per me stanno cercando di fregarmi, perchè se saldo la macchina è quasi impossibile che possa richiedere tutti i soldi versati, non mi rientrano i giorni dal montaggio dell'impianto alla consegna a Roma...
Che ne pensate, mi stanno fregando?
  • Andrix88
  • Fiestista esperto

Re:Pagare subito o vedere prima la macchina? 31/10/2009 02:02 #17702

Andrix88 ha scritto:
Vi scrivo a mente fredda , perchè a me questa cosa non mi è molto chiara.
Ricapitolando ci sono varie situazioni che non mi ritornano:
- La Focus dà almeno 4 mesi continui problemi e dopo la terza volta che torno da loro (2 giorni fà) mi danno un auto di cortesia
- La signorina che si occupa delle vendite, una settimana fà mi disse che la macchina non si sapeva dove stava
- 2 giorni fà la stessa signorina mi ha detto che era in Italia ma che doveva ancora montare l'impianto gpl (glielo ha riferito la Ford Italia)
- Oggi chiama a mia madre e dice che la macchina è in Italia e se la paga subito me la immatricolano prima.
- A me un altro tizio mi ha detto che la macchina è a Roma e ci vuole qualche giorno che arrivi da loro.

Non mi sono chiare delle cose :
1) Possibile che 2 giorni fà la Ford Italia và a dire che la macchina ancora deve montare il gpl e oggi pomeriggio l'hanno scaricata a Roma?
2) La concessionaria dove vado io, prende le auto dalla Ford situata in un'altra città che non è Roma
3) Questo fatto viene fuori dopo che al capo officina gli ho detto che se le Ford hanno questi problemi, mi faccio ridare la caparra e prendo altro, sarà un caso?
4) Se tanto la macchina finchè non arriva da loro non la possono immatricolare, a che serve pagare la macchina prima?

Morale della storia, per me stanno cercando di fregarmi, perchè se saldo la macchina è quasi impossibile che possa richiedere tutti i soldi versati, non mi rientrano i giorni dal montaggio dell'impianto alla consegna a Roma...
Che ne pensate, mi stanno fregando?

Non è da escludere che stiano provando a fare i furbi, dovresti chiedere di vederla, menzionando le tue motivazioni che vanno oltre al semplice controllo di routine.
Magari portati un testimone dietro, qualcuno che possa darti man forte, i venditori fanno meno i furbi con 2 o tre persone davanti...e poi in caso di problemi hai qualcuno che possa testimoniare.

Ti sconsiglio proprio di pagarla così alla ceca :dry: :S
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta
  • FoFi - Rosso Colorado 1.4 96 cv GPL Titanium 5P

Re:Pagare subito o vedere prima la macchina? 31/10/2009 02:09 #17703

Infatti farò cosi, come vedo la macchina ,controllo il telaio, controllo se è tutto ok, la provo e poi PAGO :D. Visto che poi pago in contanti, senza l'uso di finanziare l'immatricolazione sarà già veloce....

A darmi manforte c'è mia madre che quando si impunta e sà di aver ragione :D.
  • Andrix88
  • Fiestista esperto
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.155 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Pagare subito o vedere prima la macchina?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.