Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 26/01/2010 18:10 #34750

gek0z ha scritto:
ragazzi novembrini! mi fate un favore? è un po che lo sto chiedendo ma ancora nada...
qualcuno mi può dare le prime 12 cifre del vin (quelle di cui abbiamo fatto la guida) di una macchinina prodotta a gennaio?
così verifichiamo se il metodo di schematizzazione del vin è rimasto invariato dal 2009 al 2010!

ecco qua.questo sono quelle di gennaio :D
WF0GXXGAJGAL***** ---> Colonia
WF0GXXWPJGAL***** ---> Valencia
  • gero89
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 26/01/2010 18:22 #34756

ragazzi indovinate un pò..oggi, dopo circa un mese che continuavano a rimandare la data del ritiro per telefono, sono andato di persona in concessionaria e gli ho detto che avevo l'idea di contattare un avvocato (anche se non è vero :P )........e magicamente la mia macchina domani pomeriggio mi verrà consegnata!!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
  • Albyjj
  • Fiestista

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 26/01/2010 20:12 #34825

Chiamata del concessionario:"la macchina arriva domani mattina. La venga a controllare, a saldare e giovedì sera è sua". Fantastico. Veramente professionali questi di Sciarra di Grottammare, L'ordine l'ho fatto il 29/11 e sono giusto due mesi. Nn vedo l'ora!!!
  • alekaio85
  • Fiestista esperto
  • The Panther is Back
Ford Fiesta Titanium 1.4 Gpl 5p Nero Panther Interni Dots Antracite - Titanium Pack - cerchi 16" - City Pack - Esp - PSS - Altricristalli elettrici posteriori

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 26/01/2010 20:41 #34838

alekaio85 ha scritto:
Chiamata del concessionario:"la macchina arriva domani mattina. La venga a controllare, a saldare e giovedì sera è sua". Fantastico. Veramente professionali questi di Sciarra di Grottammare, L'ordine l'ho fatto il 29/11 e sono giusto due mesi. Nn vedo l'ora!!!

Solo 1 girno per immatricolare????Velocissimi!!!!
  • TARAS
  • Fiestista discreto

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 26/01/2010 20:52 #34839

Sì. Mio padre conosce "l'immatricolatore" e ci fa un favore, così nn devo pagare il bollo della vecchia auto
  • alekaio85
  • Fiestista esperto
  • The Panther is Back
Ford Fiesta Titanium 1.4 Gpl 5p Nero Panther Interni Dots Antracite - Titanium Pack - cerchi 16" - City Pack - Esp - PSS - Altricristalli elettrici posteriori

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 27/01/2010 17:46 #35084

Ciao a tutti

Io l'ordine l'ho fatto il 28/11 e ancora non so niente. Il conce mi disse che ci sarebbero voluti 3 mesi! aspetto la prossima settimana e poi inizio a chiamare?? che dite? Oppure aspetto i 3 mesi..... ? BOH!

FIESTA 1.4 16v Titanium 3p

titanium pack
cambio automatico
clima automatico
premium sound system
op fumatori
vetri punzonati
antifurto

CIAOOOOOOOOOOOOO
  • ziodora
  • Fiestista in rodaggio
...Rinfodera la spada perchè è il tuo sangue quello nella polvere!!

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 27/01/2010 17:56 #35087

aspetta che passi la data che ti hanno detto loro prima di iniziare a tempestarli di chiamate..

a me ad esempio dovevano consegnarla l'11 gennaio..il 15 ho iniziato a telefonare..ieri sono andato di persona e probabilmente domani me la consegnano!!!!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:
  • Albyjj
  • Fiestista

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 27/01/2010 20:19 #35123

Ho chiamato il concessionario nella speranza di farmi dare il VIN ma niente. Ho chiesto come fare per non pagare il bollo della macchina da rottamare.. Mi ha detto che può iniziare a mettere la targa a terra, facendo un'immatricolazione fittizia.. non ho ben capito e non mi fido tantissimo.. però risparmiare quasi 200 euro di bollo... non mi dispiacerebbe!!

Fiesta plus 1.4GPL hot magenta.
  • dopa82
  • Fiestista in rodaggio

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 27/01/2010 20:21 #35124

dopa82 ha scritto:
Ho chiamato il concessionario nella speranza di farmi dare il VIN ma niente. Ho chiesto come fare per non pagare il bollo della macchina da rottamare.. Mi ha detto che può iniziare a mettere la targa a terra, facendo un'immatricolazione fittizia.. non ho ben capito e non mi fido tantissimo.. però risparmiare quasi 200 euro di bollo... non mi dispiacerebbe!!

Fiesta plus 1.4GPL hot magenta.

Di dove sei?
  • TARAS
  • Fiestista discreto

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 27/01/2010 21:17 #35151

caserta
  • dopa82
  • Fiestista in rodaggio
Tempo creazione pagina: 0.196 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.