Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 20/01/2010 12:34 #32949

dopa82 ha scritto:
jaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa solo a me no!!! ordinata il 24/11 dice che arriva il 6 marzo jaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

di dove sei dopa?di napoli?e dove l'hai presa?
  • gennarino
  • Guru di Fiesta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 20/01/2010 16:38 #33008

Ragazzi ciao a tutti non spaventatevi, ma penso che rinuncerò alla fofi ebbene si sono di Napoli e il 13 novembre ho ordinato una fiesta 1.4 GPL 3 porte black panther, titanium + titanium pack + cerchi in lega da 16" multirazza . Sono appena passato dal conce dato che sul contratto era scritto ritiro entro febbraio, ma lui mi dice che addirittura non e stato assegnato ancora il VIN !!!!
Ma scherziamo, e così dopo averlo fatto uno schifo sia come persona che come venditore, beh credo che al 90% non la prenderò più, lui mi ha detto che farà di tutto per farmela avere ( pur di non perdere il contratto) dicendomi di rivederci per il 15 febbraio, staremo a vedere, ma una cosa e certa la Ford con i tempi di consegna credo che nn ci sappia fate, voi cosa ne pensate??

Ciao!!
  • francois

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 20/01/2010 20:12 #33067

Salve a tutti! Sono nuovo del forum, leggendo i messaggi mi vengono un pò di perplessità sui tempi di consegna della mia Fiesta... spero bene, l'ho ordinata a fine novembre e mi hanno detto che ci vogliono 3 mesi, dunque fine febbraio... intanto la mia vecchia fiesta 1.2 16v di 12 anni e 280.000 CHILOMETRI inizia a fare un pò di capricci...

Ho preso una 3 porte 1.4 benzina titanium con cambio automatico
clima automatico
premium sound system
vetri punzonati
antifurto

con rottamazione e sconti vari la pago 10.700 euro.

LA VOGLIOOOOOOOOOOOOOO :) :) :)
  • ziodora
  • Fiestista in rodaggio
...Rinfodera la spada perchè è il tuo sangue quello nella polvere!!

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 20/01/2010 20:18 #33068

CIAO FRANCOIS

Io sono cliente ford da molti anni e per moltissimi membri della mia famiglia, tutte acquistate dallo stesso venditore e dalla stessa concessionaria, ad Ariccia, provincia di Roma. Non abbiamo avuto mai di questi problemi, il tuo credo sia solo un problema del venditore che non è stato chiaro sin dall'inizio... penso...
spero ti arrivi al più presto............

Ciao
  • ziodora
  • Fiestista in rodaggio
...Rinfodera la spada perchè è il tuo sangue quello nella polvere!!

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 21/01/2010 01:49 #33162

ciao a tutti...ho ordinato la fiesta il 16-11-2009 e sul contratto ho fatto mettere la questa postilla: "data di o arrivo prevista per fine gennaio 2010, metà febbraio 2010" ... oggi però sono andato in concessionaria e mi hanno detto che se tutto va bene arriverà per fine marzo ma di non contarci troppo!siccome questa cosa mi ha fatto incacchiare da morire qualcuno di voi sa se posso fare qualcosa per anticipare l'arrivo o se comunque ho le mani legate anche con la postilla scritta sul contratto??grazie in anticipo....
  • Luigi84

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 21/01/2010 02:32 #33164

Luigi84 ha scritto:
ciao a tutti...ho ordinato la fiesta il 16-11-2009 e sul contratto ho fatto mettere la questa postilla: "data di o arrivo prevista per fine gennaio 2010, metà febbraio 2010" ... oggi però sono andato in concessionaria e mi hanno detto che se tutto va bene arriverà per fine marzo ma di non contarci troppo!siccome questa cosa mi ha fatto incacchiare da morire qualcuno di voi sa se posso fare qualcosa per anticipare l'arrivo o se comunque ho le mani legate anche con la postilla scritta sul contratto??grazie in anticipo....

Mah,mi sembra strano un tempo di attesa cosi' lungo,che io sappia i tempi di consegna si sono accorciati,se insistono cambia conce(se non hai gia dato la caparra!)
  • TARAS
  • Fiestista discreto

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 21/01/2010 10:59 #33185

Ciao Ziodora,
spero davvero che sia questione di qualche settimana e che arrivi al più presto, in compenso ho letto su molti blog di altre case automobilistiche che i tempi di consegna per le motorizzazioni GPL sembrano slittare di un bel po.

Grazie!!!
  • francois

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 21/01/2010 11:53 #33201

scusate se vado fuori discussione ma vorrei sapere se il sito ford etis è un servizio a pagamento o gratuito? grazie
  • Luigi84

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 21/01/2010 13:49 #33222

Ciao a tutti ho ordinato la 1.4 gpl titanium con titanium pak e city pak bianca frozen il 22/11/09 mi ha chiamato la concessionaria la macchina e arrivata :laugh: devo andare a saldare
Praticamente due mesi esatti di attesa
ciao a tutti :woohoo: B)
  • italo
  • Fiestista in rodaggio

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 21/01/2010 13:59 #33225

io vado a saldare oggi pomeriggio. ordinata l'11/11 come da firma
  • atomic ant
Tempo creazione pagina: 0.126 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.