Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: tempo di consegna fiesta 2013

Re: tempo di consegna fiesta 2013 10/05/2013 13:26 #236341

Palo89cb ha scritto:
Oni ha scritto:
un po' di tempo fa avevo notato sul forum un topic con una specie di lista riguardo ad alcune cose da controllare appena arriva l'auto per accertarsi che non sia difettata e funzioni tutto correttamente, qualcuno riuscirebbe cortesemente a linkarmelo :lol: ^
E' sulla home nella spalla sinistra più o meno a centro pagina ;)

intendi domande e risposte ?... io intendo proprio un topic dove spiega dei funzionamenti da controllare e altre da controllare al momento del ritiro dell'auto
  • Oni
  • Fiestista esperto
  • 1.6 tdci 95 cv
  • Ringraziamenti ricevuti 3
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: tempo di consegna fiesta 2013 10/05/2013 13:28 #236343

Sisi dipende sempre da persona a persona:)... Cambiando discorso adesso sto cercando come togliere il beep delle cinture.. alla peggio dovro ricorrere ad un ponte dei cavi sotto il sedile :D
  • Fede_bz
  • Fiestista discreto

Re: tempo di consegna fiesta 2013 10/05/2013 14:27 #236350

Oni ha scritto:
Palo89cb ha scritto:
Oni ha scritto:
un po' di tempo fa avevo notato sul forum un topic con una specie di lista riguardo ad alcune cose da controllare appena arriva l'auto per accertarsi che non sia difettata e funzioni tutto correttamente, qualcuno riuscirebbe cortesemente a linkarmelo :lol: ^

intendi domande e risposte ?... io intendo proprio un topic dove spiega dei funzionamenti da controllare e altre da controllare al momento del ritiro dell'auto

Io ricordo questo che si trova nella spalla sinistra della home... altrimenti usa il tasto cerca ;)
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35
I seguenti utenti ringraziano:: Oni

Re: tempo di consegna fiesta 2013 10/05/2013 18:34 #236362

Oggi son andato a vedere la mia fiestina... Ho firmato per far partire i dati da mandare alla motorizzazione mercoledì dovrebbe essere mia.Cmq qualcosa non mi torna.Faccio un riepilogo:
- Ordinata il 18 Gennaio
- 3Febbraio mi son presentato dal concessionario per chiedere del ford button(visto il cambio di listino) ma risposta negativa da parte della ford che non poteva essere inserito che ormai la macchina era in produzione e arrivava a marzo.
- Marzo mi dicono che arriva ad aprile.
- Aprile mi dicono che arriva a maggio per dei problemi di telaio.
- Ieri è arrivata e Cosa mi ritrovo all'interno???Il Ford Button con tutti i vetri elettrizzati

Voi come ve lo spiegate???Io penso che loro me l'han sbagliata,l'han dovuta rifare e il concessionario sapendo che volevo il ford button me l'ha aggiunto...altrimenti non so cosa dire
  • NightPoison87
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re: tempo di consegna fiesta 2013 10/05/2013 18:58 #236369

NightPoison87 ha scritto:
Oggi son andato a vedere la mia fiestina... Ho firmato per far partire i dati da mandare alla motorizzazione mercoledì dovrebbe essere mia.Cmq qualcosa non mi torna.Faccio un riepilogo:
- Ordinata il 18 Gennaio
- 3Febbraio mi son presentato dal concessionario per chiedere del ford button(visto il cambio di listino) ma risposta negativa da parte della ford che non poteva essere inserito che ormai la macchina era in produzione e arrivava a marzo.
- Marzo mi dicono che arriva ad aprile.
- Aprile mi dicono che arriva a maggio per dei problemi di telaio.
- Ieri è arrivata e Cosa mi ritrovo all'interno???Il Ford Button con tutti i vetri elettrizzati

Voi come ve lo spiegate???Io penso che loro me l'han sbagliata,l'han dovuta rifare e il concessionario sapendo che volevo il ford button me l'ha aggiunto...altrimenti non so cosa dire
Boohhh... strano anche per me dovresti chiedere meglio a loro il motivo di questo ritardo... ma non credo che il concessionario si ia accollato 750€ di accessori per farti contento ;) vai a rileggere l'ordine che ho scritto io QUI. Sulla cifra che vedi il conce ci guadagna 350€+iva.
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35
I seguenti utenti ringraziano:: Oni

Re: tempo di consegna fiesta 2013 23/05/2013 13:08 #238287

Palo89cb ha scritto:
Oni ha scritto:
Palo89cb ha scritto:
Oni ha scritto:

Io ricordo questo che si trova nella spalla sinistra della home... altrimenti usa il tasto cerca ;)

ooh grazie palo :woohoo: non riuscivo proprio a vederlo
  • Oni
  • Fiestista esperto
  • 1.6 tdci 95 cv
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re: tempo di consegna fiesta 2013 23/05/2013 16:44 #238315

Fede_bz ha scritto:
Sisi dipende sempre da persona a persona:)... Cambiando discorso adesso sto cercando come togliere il beep delle cinture.. alla peggio dovro ricorrere ad un ponte dei cavi sotto il sedile :D
Vedi qui www.fordfiestaitalia.com/beep-cinture.html
  • Fenderissimo
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re: tempo di consegna fiesta 2013 23/05/2013 17:46 #238319

Ma sapete ragazzi che non funziona nulla...
  • Fede_bz
  • Fiestista discreto

tempo di consegna fiesta 2013 03/02/2014 18:04 #260389

Secondo me hai concessionari danno un extra se ti fanno salire l'ansia XD
Io ho ordinato la mia il 31/12 arrivo previsto per marzo, mi chiama la settimana scorsa dicendo che è in arrivo e mi da il telaio da cui vedo che è stata prodotta il 20/01
Ora non mi sa dire nulla...ma dico, caspita non dirmi nulla, mi ero appena messo l'anima in pace che la ricevevo a marzo, ora sto in aspettazione della telefonata...maledetti :laugh:

Per chi l'ha comprata nuova di sana pianta, sapete indicarmi i tempi indicativi dalla data di costruzione a quella di arrivo dal concessionario?

Grazie
  • Computerman
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 12

Re:R: tempo di consegna fiesta 2013 06/02/2014 14:59 #260737

Mi rispondo io...magari può essere di aiuto ad altri.
Nata il 20 gennaio arrivata il 6 febbraio (poco più di 2 settimane)

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
  • Computerman
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 12
Tempo creazione pagina: 0.102 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna tempo di consegna fiesta 2013

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.