Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: tempo di consegna fiesta 2013

bluetooth/usb, comandi vocali come funzionano? 08/02/2014 10:48 #260945

se potessero farle avere in una settimana per paura di perdere un ordine, non esisterebbero più le pronto consegna con i relativi aumenti di guadagno :unsure:
  • cirillo30
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 27
Non discutere mai con un cretino, ti porta al suo livello e ti batte per esperienza.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

bluetooth/usb, comandi vocali come funzionano? 09/02/2014 10:58 #261024

Ma sicuramente era una pronta consegna,o magari era ordinata da un altra persona che magari non aveva urgenza nel ritirarla e di conseguenza me l hanno data a me.Comunqe sia ho detto la mia B)
  • Fordino
  • Fiestista discreto
  • Mai dire mai
  • Ringraziamenti ricevuti 7

tempo di consegna fiesta 2013 12/02/2014 12:29 #261307

Ho sentito appena oggi l'autoconcessionaria, mi hanno detto che hanno già il telaio, quindi è in fabbricazione, però mi hanno detto non prima di metà marzo.
Mi sembra tanto un mese, se è già in fabbricazione no? a meno che per l'immatricolazione non ci vogliano tempi enormi
  • Alemix
  • Fiestista in rodaggio

tempo di consegna fiesta 2013 16/02/2014 20:55 #261647

Buongiorno a tutti,
ho ordinato a metà gennaio una Fiesta 1.2 60 cv , per mia figlia (neopatentata), la consegna avrebbe dovuto essere n 15 giorni perchè, mi hanno detto "la macchina è in arrivo", invece l'altro ieri mi hanno detto che non sanno quando sarà la consegna e comunque non prima di aprile perchè pare che la Ford non abbia più motori da montare sulle macchine. Qualcuno sa qualcosa di più preciso? Con la programmazione che dovrebbe esserci oggi mi sembra una cosa quasi impossibile... Grazie.
  • bugjoa
  • New Fiestista

tempo di consegna fiesta 2013 20/02/2014 15:59 #262015

Ciao,
Ti dirò anche io macchina ordinata a metà gennaio, oggi mi chiama il concessionario e mi dice che la macchina che ho ordinato sarebbe slittata di un po, quindi mi ha offerto il cambio di colore con lo sconto (l'avevo ordinata blu e quindi ora mi dava un metalizzato a metà prezzo) e il navigatore gratis.

Non mi ha spiegato il perchè preciso del ritardo, ma immagino a sto punto che ci siano dei problemi in Ford. Comunque giusto per conoscenza, mi hanno detto che la macchina arriva per metà marzo, al massimo entro il 25 (anche se penso abbiano intercettato qualche macchina in pronta consenga)
  • Alemix
  • Fiestista in rodaggio

tempo di consegna fiesta 2013 20/02/2014 20:59 #262073

Anche Tu hai ordinato un 1.2 60 cv?
Anch'io avevo proposto di cambiare colore ma a me il venditore ha detto che non è un problema il colore ma il motore, e la volevo diesel me la davano subito....... però costa di più :evil:
  • bugjoa
  • New Fiestista

tempo di consegna fiesta 2013 22/02/2014 10:08 #262234

Si si identica alla tua, 1.2 60Cv... ti dico non ho ancora ben capito cosa fosse il problema, mi è stato detto che, c'erano un po di problemi nella catena di montaggio (sopratutto per il colore che avevo scelto) in quanto blu ne fanno poche da quanto mi ha detto, quindi la mia verrebbe posticipata, siccome ci voleva troppo mi ha detto se volevo il cambio colore... se no potevo aspettare data da definirsi. Siccome la macchina la vorrei il prima possibile ho deciso di non fare troppe storie siccome mi era stata fatto un ottima offerta alla fine.
  • Alemix
  • Fiestista in rodaggio

tempo di consegna fiesta 2013 22/02/2014 16:22 #262251

Decisamente meglio , io l'ho ordinata bianca perchè pensavo arrivasse prima .......
Dove l'hai ordinata? Di che zona sei?
  • bugjoa
  • New Fiestista

tempo di consegna fiesta 2013 26/02/2014 11:44 #262558

Guarda io sono di Savona, e l'ho ordinata a Cairo Montenotte. E' un multimarca (anche se tratta principalmente Renault) ma me l'hanno consigliato parenti più che altro per l'usato (dovevo fare fuori 2 macchine)
  • Alemix
  • Fiestista in rodaggio

R: tempo di consegna fiesta 2013 02/03/2014 22:29 #263022

A me hanno detto che potrei aspettare anche 3 mesi! Ho ordinato il 1.6 tdci Individual. Xo ho aggiunto cose tipo navigatore ecc. Senza optional hanno detto ke sarebbe arrivata in 2 mesi circa!
  • Adriano90
  • New Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.069 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna tempo di consegna fiesta 2013

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.